Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 600 gara vince il turco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stock 600 gara vince il turco

    Nella gara di Magny Cours nella categoria Stock 600 ha vinto il pilota turco pupillo di Kenan Sofoglu.
    Pista mai vista e prima gara con le 600....bh? che dire....ah si, che forse gli altri piloti si devono fare un esame di coscienza

  • Font Size
    #2
    la cosa che mi fa riflettere ? che ormai penso che tutti i piloti delle derivate di serie siano di serie B....
    alcuni esempi, il turco tra i primi in redbull cup anche se svantaggiato dal suo fisico arriva in stk e vince.
    mahias in moto 2 nelle wild card di quest anno (con una moto dalla competitivit? dubbia) fa 20/25 arriva qui e sta davanti
    lowes che ha bastonato tutti anno scorso in moto 2 ha fatto ben poco...a parte qualche bella qualifica
    potrei andare avanti cos? con altri 1000 esempi...ormai penso che il cev moto3 red bull cup mondiale moto3,2,e motogp abbiamo una due tre spanne sopra tutti i piloti delle derivate...
    brutto da dire ma a parere mio per avere un pilota vincente nelle derivate basta prendere uno di mezza classifica del mondiale (vedi anche cluzel)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 55ste55 View Post
      la cosa che mi fa riflettere ? che ormai penso che tutti i piloti delle derivate di serie siano di serie B....
      alcuni esempi, il turco tra i primi in redbull cup anche se svantaggiato dal suo fisico arriva in stk e vince.
      mahias in moto 2 nelle wild card di quest anno (con una moto dalla competitivit? dubbia) fa 20/25 arriva qui e sta davanti
      lowes che ha bastonato tutti anno scorso in moto 2 ha fatto ben poco...a parte qualche bella qualifica
      potrei andare avanti cos? con altri 1000 esempi...ormai penso che il cev moto3 red bull cup mondiale moto3,2,e motogp abbiamo una due tre spanne sopra tutti i piloti delle derivate...
      brutto da dire ma a parere mio per avere un pilota vincente nelle derivate basta prendere uno di mezza classifica del mondiale (vedi anche cluzel)
      Potrebbe anche essere vero....io parlo di un'altro discorso,ovvero che quelli presenti dovrebbero farsi un esame di coscienza e scendere di un gradino rispetto a quello che si sentono di stare.
      Idem i team dovrebbero prendere i piloti che hanno voglia di girare la manopola e non che hanno voglia solo di pagare.....naturalmente il mio ? un discorso sportivo....utopia nel momento attuale.

      Posso per? dirti Ste,Camier non sar? arrivato davanti ad Aohiama nelle poche gare fatte,ma non ha sfigurato e arrivava dalle derivate di serie.
      Sofoglu non conosco bene il motivo per cui l'abbiano lasciato a piedi...anzi forse qualcosa posso saperlo...(Turchia tolta dal mondiale) e non era per niente lento.
      Melandri non mi sembra stia facendo tutto questo scalpore,idem Elias.

      Comment


      • Font Size
        #4
        al 90% dietro q quei team c'? uno che deve pagare meno iva e meno tasse

        ma allo stesso tempo non vuole rimetterci soldi manco nella gestione normale, quindi prende piloti paganti

        in tutto questo talento sport e passione c entrano molto poco



        tanto di cappello al turco, sopratutto per la penna finale, roba davvero notevole
        Last edited by livelegend; 04-10-14, 22:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          al 90% dietro q quei team c'? uno che deve pagare meno iva e meno tasse

          ma allo stesso tempo non vuole rimetterci soldi manco nella gestione normale, quindi prende piloti paganti

          in tutto questo talento sport e passione c entrano molto poco



          tanto di cappello al turco, sopratutto per la penna finale, roba davvero notevole
          Non ho capito bene il tuo discorso,a chi ti riferisci e cosa voglia dire in questo post.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dicevano che non aveva manco la tuta..... gliel'ha prestata sofuglou.... fa te..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti al ragazzo, non ho visto la gara ma solo il finale......le impennate!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A volte pare uscire di nuovo il TALENTO.. oltre a spinte, soldi e manager ammanicati..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  la cosa che mi fa riflettere ? che ormai penso che tutti i piloti delle derivate di serie siano di serie B....
                  alcuni esempi, il turco tra i primi in redbull cup anche se svantaggiato dal suo fisico arriva in stk e vince.
                  mahias in moto 2 nelle wild card di quest anno (con una moto dalla competitivit? dubbia) fa 20/25 arriva qui e sta davanti
                  lowes che ha bastonato tutti anno scorso in moto 2 ha fatto ben poco...a parte qualche bella qualifica
                  potrei andare avanti cos? con altri 1000 esempi...ormai penso che il cev moto3 red bull cup mondiale moto3,2,e motogp abbiamo una due tre spanne sopra tutti i piloti delle derivate...
                  brutto da dire ma a parere mio per avere un pilota vincente nelle derivate basta prendere uno di mezza classifica del mondiale (vedi anche cluzel)
                  Lowes si sta adattando alla categoria...ha una moto a mio avviso inferiore rispetto alla concorrenza e comunque pi? volte si ? giocato il podio...... per me entro pochi anni (se non cambier? categoria) vincer? il titolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lowes per la moto che ha.. mica va male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Non ho capito bene il tuo discorso,a chi ti riferisci e cosa voglia dire in questo post.
                      vuol dire
                      riallaciandomi ai primi due interventi ed al livello generalmente basso di chi ? sulle derivate di serie

                      sulle moto di chi fa civ e spesso mondiale dei team italiani non ci sono i piu' forti, ma chi cmq puo' pagare

                      e questo non da adesso ma da sempre, facendo si che il livello dei nostri si vada progressivamente abbassando

                      perch? se c'? un fenomeno che per? non ha possibilita' alcuna di entrare nel giro a causa dei soldi, manco arriva a fare il trofeo amatori, perch? da noi anche per correre a livello basso servono parecchi, troppi soldi

                      alla base c'? appunto il motivo che, i team che riescono ad andare avanti, e quelli nuovi che nascono, al 90% dietro hanno appunto uno che deve pagare meno tasse ed iva, che magari manco ? il massimo in campo conoscenza corse, moto, e in generale di organizzazione e conoscenza dei meccanismi vari

                      il risultato appunto ? che, se arriva un turco, grazie all amicizia che ha con il turco campione del mondo, anche se a zero esperienza di moto e circuito, vince con relativa facilit?, perch? ? un bel fenomeno, semplice

                      detto questo non ? che voglia colpevolizzare qualcuno, anzi

                      la situazione ? questa per un sistema generale italia, le troppe tasse pagate l iva che aumenta e la possibilit? di darsi una salvata con le sponsorizzazioni
                      e la stessa italia che nonostante abbia nella popolazione un fortissimo interesse al motociclismo lo snobba e castiga appena ne abba l opportunit?

                      rispetto a questo la situazione in spagna invece ? meglio in tutto, e i risultati si vedono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        A volte pare uscire di nuovo il TALENTO.. oltre a spinte, soldi e manager ammanicati..
                        capisci quanto questo sia utopistico

                        ? successo ieri perch? quello ? turco
                        e la turchia cmq aiuta i suoi piloti
                        sofoglu veniva finanziato dal ministro turco...........
                        ce lo vedi un ministro italiano che finanzia un pilota ??

                        adesso le cose sono cambiate pure in turchia, per? come vedi sofoglu ? riuscito a mettere una moto sotto un fenomeno almeno per una gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Dicevano che non aveva manco la tuta..... gliel'ha prestata sofuglou.... fa te..
                          come??......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A il turco ? buono un bel po'....vedremo se avr? una sella l'anno prossimo e se confermer? l'impressione di talento nato che ha dato in questa gara.
                            Sofuoglu da pilota ancora in attivit? non ci ha visto per niente male! Complimenti a tutti e 2!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Impressionante la sicurezza e il controllo del mezzo che sembra avere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X