Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli ce la pu? fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Deve vincerlo sykes, guintoli non se lo merita, qualcuno lo stender? in gara, magari meandri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Peraltro sara' l'ultimo mondiale con sbk quasi prototipi, dal 2015 scendera' di blasone... sara' molto importante vincerlo, sia per aprilia che per kava.

      Comment


      • Font Size
        #18
        vabbeh...guintoli non se lo merita...sicuri? magari moralmente sykes merita di pi?...ma se lo vince guintoli non ha rubato nulla ha nessuno...sykes mica ha avuto un compagno di team ingombrante come melandri.
        su ogni pista il tuo avversario principale ? il tuo compagno di team...sykes ha fatto anche qualche gara opaca eh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          vabbeh...guintoli non se lo merita...sicuri? magari moralmente sykes merita di pi?...ma se lo vince guintoli non ha rubato nulla ha nessuno...sykes mica ha avuto un compagno di team ingombrante come melandri.
          su ogni pista il tuo avversario principale ? il tuo compagno di team...sykes ha fatto anche qualche gara opaca eh
          Ma che commenti ti vuoi aspettare da certi utenti ultr?..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            oggi il mio supporto andra' a guintoli, credo che anche lui sappia che forse ? l'ultimo treno veramente buono che gli capita, quindi spero in una performance con attributi fumanti

            Comment


            • Font Size
              #21
              ad arrivare secondo ..si

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io terro' per guitto-li'. La storia della sbk e' piena di piloti vincenti stranieri su moto italiani.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Sensazione mia....cronologici....e velocit?.
                  Ma in superpole,guintoli non sembrava averne di pi? ....e considerando che per arrivare primo ci vuole la vittoria nel DNA,sylvain in questo e' dietro a sykes....l'inglese ha gi? vinto e ci vuole un guintoli assatanato e una fortuna terrificante,per invertire i valori,che danno il pilota della kawasaki avvantaggiato dal punteggio......brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    Ma in superpole,guintoli non sembrava averne di pi? ....e considerando che per arrivare primo ci vuole la vittoria nel DNA,sylvain in questo e' dietro a sykes....l'inglese ha gi? vinto e ci vuole un guintoli assatanato e una fortuna terrificante,per invertire i valori,che danno il pilota della kawasaki avvantaggiato dal punteggio......brucche
                    Si chiama superpole perch? basta un giro......farne 18 ? tutta un'altra musica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Si chiama superpole perch? basta un giro......farne 18 ? tutta un'altra musica.
                      Eheeeee si vede che sei un pilota......sylvain ha vinto come da tuo pronostico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma sicuri che Sikes se lo merita?? Io credo non pi? di Guintoli .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MVf3 View Post
                          Ma sicuri che Sikes se lo merita?? Io credo non pi? di Guintoli .
                          Vedremo in gara 2.....se vince se lo merita.....e penso che lo vedremo pi? combattivo e meno calcolatore.....vedrai che i primi giri a baz ,ammesso che riesca ad andare in testa,gli frizzeranno le orecchie!non credo che il film sia lo stesso.....e questo complica un po' le cose anche per sylvain,che dovr? adattarsi alla scelta di tattica di sykes....insomma ci sar? bisogno di un super Silvano,come e' giusto che sia.....bella lotta....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Secondo me vincer? Guintoli senza troppa fatica....purtroppo.
                            Quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ma che commenti ti vuoi aspettare da certi utenti ultr?..........
                              Penso che questa doppietta abbia un po' "calmato" gli ultr?...quantomeno se l'? meritato di pi?.
                              Anche togliendo i 5 punti regalati da melandri avrebbe vinto.
                              Come ho detto melandri ha rotto le balle diverse volte a guintoli (baz un po' meno anche se ha fatto i danni in un'occasione).
                              Diciamop che questo campionato ? stato deciso un po' dai compagni di team.Da una parte marco ha tolto diverse vittorie a silvano.
                              Dall'altra baz ha abbattuto Tom

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by brucche View Post
                                Ma in superpole,guintoli non sembrava averne di pi? ....e considerando che per arrivare primo ci vuole la vittoria nel DNA,sylvain in questo e' dietro a sykes....l'inglese ha gi? vinto e ci vuole un guintoli assatanato e una fortuna terrificante,per invertire i valori,che danno il pilota della kawasaki avvantaggiato dal punteggio......brucche
                                Qui ? mancata solo la fortuna terrificante...il resto ce lo ha messo silvano.
                                Ha corso solo per Vinc?re
                                L'ha detto lui che ha affrontato la gara con un'altra mentalit?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X