Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma grazie a lui sicuramente la kawasaki perder? il mondiale,che merda di pilota,io dopo una cosa simile,non lo accetterei manco in moto gp nell'altro team,direi ah si?sei un merda?noi non ti vogliamo!
Comunque, a volte un p? di signorilit? non guasterebbe...
Cio?, ? vero che te ne vai, per? i tuoi eventuali futuri datori di lavoro se lo ricordano che tipo sei...
Insomma tra lui e Melandri, ci si sono messi d'impegno per fare le cose male
Ma voi come me non sapete cosa c'? dietro e se un pilota si comporta cos? come Melandri o Baz ci sar? un motivo valido in pi? Baz se ne va, io non me la sento di criticarli
fanculo agli ordini di squadra .
i campionati si guadagnano in pista vincendo non con ordini schifosi
io proprio nn vi capisco ... che mondiale e quello vinto senza merito? mi fa schifo l'idea, e dovrebbe essere baniti gli ordini del genere.
che vergogna!
In realt? per Kawa non cambia niente a livello di punti: un pilota secondo e uno terzo comunque.
Sykes fin da inizio anno non si ? dimostrato molto tenero con Baz e ora raccoglie
Comment