Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

baz da decapitare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Premetto che a me i giochi di squadra fanno schifo.....e sono anche io dell'idea che un mondiale vada vinto senza di essi!
    Per?....se uno mi dice: io i giochi di squadra non li faccio e stop....non dico niente...anzi, rispetto pienamente la sua scelta se ? coerente con quel che dice....e per come la penso io, ripeto, i giochi di squadra NON dovrebbero esserci!!!

    quello che f? incazzare me ? per? se uno, dopo non aver rispettato i giochi di squadra f? un'intervista dove dice: "Io sono buono con chi ? buono con me"...."io voglio aiutare la squadra"....
    Allora a sto punto non mi sta bene....perch? A) Visto che ti definisci un buono che aiuti i buoni e che quindi alludi a Sykes come se fosse stato cattivo con te.... ricordati che Sei stato TU a tirare gi? Sykes in precedenza e a fargli perdere dei punti..mentre lui mi pare non ti abbia mai mandato per prati....quindi visto che inizii a dire che tu sei buono ecc ecc...pensa anche a questo prima di dipingerti come un angelo......
    B) visto che ti dipingi come uno che vuole aiutare la squadra, se la tua squadra ti dice una cosa, e tu la vuoi aiutare come dici in giro, FALLA.....molto semplice....

    Ripeto...la mia ? una critica alla coerenza ed onest? della persona BAZ....non al fatto che non abbia lasciato la posizione....i giochi di squadra fanno schifo...e secondo me NESSUNO dovrebbe farli e nemmeno le squadre dovrebbero richiederli....
    Sono stato un gran tifoso di Bazooka ma oggi mi ? scaduto davvero tantissimo....non per la posizione non lasciata, ma per la falsit? delle affermazioni rilasciate....che dicevano il contrario di quello che ha fatto e che dipingeva se stesso come un buono....ma va a ****** va l?...se prima ero dispiaciuto che andasse via...adesso sono solo contento, anzi, non gli darei nemmeno la moto in gara2, visto che vuole aiutare la squadra....
    E questo non perch? non gli ha dato la posizione...ma solo perch? si ? dimostrata una persona falsa con la dichiarazione che ha fatto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono queste le cose che separano i tifosi dagli appassionati... un po tipo divisore acque nere-bianche


      grande baz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come detto per Melandri ha fatto bene a non cedere la posizione...il mondiale se lo devono vincere in pista, stando davanti a tutti e non con i giochi di squadra che non sopporto proprio...
        Certo le dichiarazioni a fine gara non gli fanno una gran pubblicit? per i futuri contratti che vorr? fare con i team...

        Comment


        • Font Size
          #19
          https://www.youtube.com/watch?v=Q5vXJFepov8

          Comment


          • Font Size
            #20
            Qualcuno sa quante volte Baz ha tirato gi? Sykes?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Aripug View Post
              Premetto che a me i giochi di squadra fanno schifo.....e sono anche io dell'idea che un mondiale vada vinto senza di essi!
              Per?....se uno mi dice: io i giochi di squadra non li faccio e stop....non dico niente...anzi, rispetto pienamente la sua scelta se ? coerente con quel che dice....e per come la penso io, ripeto, i giochi di squadra NON dovrebbero esserci!!!

              quello che f? incazzare me ? per? se uno, dopo non aver rispettato i giochi di squadra f? un'intervista dove dice: "Io sono buono con chi ? buono con me"...."io voglio aiutare la squadra"....
              Allora a sto punto non mi sta bene....perch? A) Visto che ti definisci un buono ricordati che Sei stato TU a tirare gi? Sykes in precedenza e a fargli perdere dei punti....quindi visto che inizii a dire che tu sei buono ecc ecc...pensa anche a questo prima di dipingerti come un angelo......
              B) visto che ti dipingi come uno che vuole aiutare la squadra, se la tua squadra ti dice una cosa, e tu la vuoi aiutare come dici in giro, FALLA.....molto semplice....

              Ripeto...la mia ? una critica alla coerenza ed onest? della persona BAZ....non al fatto che non abbia lasciato la posizione....i giochi di squadra fanno schifo...e secondo me NESSUNO dovrebbe farli e nemmeno le squadre dovrebbero richiederli....
              Sono stato un gran tifoso di Bazooka ma oggi mi ? scaduto davvero tantissimo....non per la posizione non lasciata, ma per la falsit? delle affermazioni rilasciate....che dicevano il contrario di quello che ha fatto e che dipingeva se stesso come un buono....ma va a ****** va l?...se prima ero dispiaciuto che andasse via...adesso sono solo contento, anzi, non gli darei nemmeno la moto in gara2, visto che vuole aiutare la squadra....
              E questo non perch? non gli ha dato la posizione...ma solo perch? si ? dimostrata una persona falsa con la dichiarazione che ha fatto...
              Hai fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io dopo aver sentito le contraddizioni durante l intervista!!! O sei leale nei confronti della tua squadra o non lo sei: Baz ha predicato male e razzolato peggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by reddummies View Post
                Come detto per Melandri ha fatto bene a non cedere la posizione...il mondiale se lo devono vincere in pista, stando davanti a tutti e non con i giochi di squadra che non sopporto proprio...
                Certo le dichiarazioni a fine gara non gli fanno una gran pubblicit? per i futuri contratti che vorr? fare con i team...
                il mondiale se lo devono vincere in pista, sacrosanto, ma allora lo dici chiaro dentro il box, in modo che il tuo compagno che sta lottando per il mondiale sa come stanno le cose e guida di conseguenza, discorso valido sia per baz che per melandri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io mi schiero a favore di Baz proprio alla luce delle dichiarazioni post gara........se Sykes ? stato stronzo con lui ha fatto bene cos?.......

                  Non nego che l'inglese non mi ? mai apparso come un signore, ne quando lascorz ebbe l'incidente a Imola, ne quando sorpassando in staccata e andando lungo a Monza non cedette la posizione perch? era gi? davanti (ok, ma per piacere)
                  Quando a PhilipIsland mand? largo Biaggi facendolo rischiare di brutto un'altra rovinosa caduta alla curva 1........

                  Insomma se ha dichiarato cos? a ragione, ha fatto bene !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In merito alla caduta dove ha falciato sykes credo proprio che non l'abbia fatto apposta e che ha rischiato di farsi male pure lui.......nella concitazione delle prime curve pu? succedere......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che ? successo?

                      Cmq. gi? ieri nelle qualifiche si era capito che non gliene fotteva nulla di sykes...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Che ? successo?

                        Cmq. gi? ieri nelle qualifiche si era capito che non gliene fotteva nulla di sykes...
                        Baz ha detto che ? un buon ragazzo e che si comporta bene con chi lo fa con lui.......comprensibile al 1000%

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Che ? successo?

                          Cmq. gi? ieri nelle qualifiche si era capito che non gliene fotteva nulla di sykes...
                          Guintoli primo.
                          all'ultimo giro il box kawa ha detto a Baz 2? di cedere la posizione a Sykes 3?, ma non l'ha fatto.
                          Ora Guinters a meno tre punti da Sykes

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a un giro dalla fine hanno segnalato a Baz di perdere una posizione per far passare sykes in seconda.... baz ignora e arriva secondo dietro a guintoli.... nel parco chiuso afferma che ha letto la tabella ma non lo ha fatto lo stesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Baz ha detto che ? un buon ragazzo e che si comporta bene con chi lo fa con lui.......comprensibile al 1000%

                              Ma Sykes che gli ha fatto a Baz che stanno cos? ai ferri corti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma casso.. capisco fosse stato primo... ma da secondo a terzo... poteva anche fare lo sforzo per la squadra dai... visto che l'han tirato su dal nulla....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X