Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nasce il team TripleM by Barni Racing per la STK1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nasce il team TripleM by Barni Racing per la STK1000

    Oltre alla confermata partecipazione nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike, il Barni Racing Team dar? continuit? al progetto Coppa FIM Superstock 1000 anche nel 2015, supportando dal punto di vista tecnico il team di Francoforte TripleM. Una partnership importante e ambiziosa che vedr? schierare in sella alle Ducati 1199 Panigale R del team tedesco i piloti Ondrej Jezek e Marc Moser. Il team si chiamer? TripleM by Barni Racing e sar? coordinato dalla squadra bergamasca sia dal punto di vista tecnico che dell?immagine. Questa collaborazione verr? capitanata dal team manager Manuel Cappelletti che avr? anche il compito di gestire e coordinare i rapporti tra le due realt?.

    Ondrej Jezek: ?Sono molto felice di far parte del team TripleM by Barni Racing e di correre anche l?anno prossimo con una Ducati. La squadra avr? il pieno supporto di Ducati e sono sicuro che saremo in grado di difendere al meglio il titolo conquistato quest?anno da Tati Mercado. Abbiamo un sacco di lavoro da fare nei test pre stagione e non vedo l?ora di salire in sella alla nuova Panigale?.

    Marc Moser: ?Sono molto orgoglioso e onorato di aver ricevuto questa opportunit?. Il Barni Racing Team ? una delle squadre di maggior successo sia nel campionato italiano che in quello mondiale e, ricevere da loro un supporto tecnico per la prossima stagione, ? molto importante. Allo stesso tempo, non vedo l?ora di continuare a lavorare con i volti familiari di TripleM, team con il quale ho corso negli ultimi tre anni. Dar? il massimo per soddisfare e superare le aspettative di tutti.?

    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Mi dite di pi? su questo moser? io di moser ricordo quello con l'alfa del commissario rex

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Mi dite di pi? su questo moser? io di moser ricordo quello con l'alfa del commissario rex
      Se nessuno ti ha risposto vuol dire che.........dai ci arrivi da solo
      Last edited by Terribile; 23-12-14, 16:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ridi ridi che forse ti ? arrivato un compagno di team un po scomodo...
        auguro a te e a Pirro un mondiale 2015 pieno di soddisfazioni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Ridi ridi che forse ti ? arrivato un compagno di team un po scomodo...
          auguro a te e a Pirro un mondiale 2015 pieno di soddisfazioni!
          sei OT

          Comment


          • Font Size
            #6

            auguri di buone feste Ivan

            Comment

            X
            Working...
            X