Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella intervista di Davide Giugliano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bella intervista di Davide Giugliano

    Secondo me una bella intervista dove Davide oltre che del prox anno spiega (nella parte finale dell' intervista) anche cosa ? successo quest' anno, senza scuse e senza cercare giustificazione semplicemente analizzando il perch? di tante scivolate.

    Secondo me intervista da vedere sia per chi lo apprezza, sia per chi lo disprezza.


    Mi piacerebbe sapere il vs pensiero

    Saluti e buone feste a tutti

    Carletto


    Sbk, Giugliano: "Sono fiducioso per il 2015" - Superbike - Sportmediaset

  • Font Size
    #2
    Dal link come anche dal sito non riesco ad aprire il video dell'intervista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il lo vedo.. mi pare abbastanza realista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo Giugliano,onesto ed umile.

        Che sia veloce ? fuori discussione...ma per diventare davvero forte ne ha ancora,secondo me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me sinceramente Giugliano piace come pilota, forte, deciso e tenace, non sempre efficace, ma e' evidente che da sempre il massimo in pista.
          In merito alle cadute ho sempre pensato che non fosse dovuto dal suo limite, ma dalla moto, come lui ha ben spiegato nell'intervista

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto ragazzo mi piace un sacco, credo che quest'anno ci abbia messo parecchio del suo per fare certi tempi e spero che nel 2015 si possa prendere qualche soddisfazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che gioiellino che abbiamo, io, anche quest'anno, lo metto in cima alla lista dei miei preferiti, sperando che ducati dli fornisca davvero una moto perlomeno vicina alle altre

              Comment

              X
              Working...
              X