Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pre gara Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi aspettavo molto meglio le 1199...vediamo se risponde il meccanico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho seguito la prima ora in diretta,poi i risultati stamattina della seconda.
      Penso che Suzuky che st? usando l'elettronica 2014 abbia fatto un'ottima scelta per essere competitiva almeno le prime 2 gare con Lowes.....De Puniet non lo calcolo perch? ? per terra ogni 2X3.
      Aprilia velocissima anche se la pista ? a loro favorevole e non ricordo se usano elettronica 2014 o gi? in regola con il nuovo regolamento.
      Mi ha stupito anche MV e soprattutto EBR con Canepa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Ho seguito la prima ora in diretta,poi i risultati stamattina della seconda.
        Penso che Suzuky che st? usando l'elettronica 2014 abbia fatto un'ottima scelta per essere competitiva almeno le prime 2 gare con Lowes.....De Puniet non lo calcolo perch? ? per terra ogni 2X3.
        Aprilia velocissima anche se la pista ? a loro favorevole e non ricordo se usano elettronica 2014 o gi? in regola con il nuovo regolamento.
        Mi ha stupito anche MV e soprattutto EBR con Canepa.
        Felice di vedere che un vero pilota con esperienza abbia fatto le mie stesse considerazioni
        Fra i vari punti di cui discutevamo qua dentro questo inverno c'erano pure questi:
        1)in molti dicevano che la sbk era prestazionalmente rovinata,con moto diventate supertock ecc ecc
        2)ducati avrebbe dominato coi regolamenti a loro favore

        ecco...alla luce dei test possiamo dire:
        1)le moto camminano pi? o meno come prima....mezzo secondo sul giro (anche se per me quest'anno si batter? pure qualche record) non ? nulla.quindi non hanno rovinato niente.
        2)come ho detto in passato ducati non ? avvantaggiata.era svantaggiata fino allo scorso anno.ora corre alla pari.quindi caxxate dei piloti permettendo la vedremo a mio avviso lottare per il mondiale.niente a che vedere con la stagione 2004 ad esempio.
        Che poi l'isola di filippo ? strana.Aprilia a forte qui...? vero...ma pure ducati storicamente va forte qua...e anche suzuki....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Felice di vedere che un vero pilota con esperienza abbia fatto le mie stesse considerazioni
          Fra i vari punti di cui discutevamo qua dentro questo inverno c'erano pure questi:
          1)in molti dicevano che la sbk era prestazionalmente rovinata,con moto diventate supertock ecc ecc
          2)ducati avrebbe dominato coi regolamenti a loro favore

          ecco...alla luce dei test possiamo dire:
          1)le moto camminano pi? o meno come prima....mezzo secondo sul giro (anche se per me quest'anno si batter? pure qualche record) non ? nulla.quindi non hanno rovinato niente.
          2)come ho detto in passato ducati non ? avvantaggiata.era svantaggiata fino allo scorso anno.ora corre alla pari.quindi caxxate dei piloti permettendo la vedremo a mio avviso lottare per il mondiale.niente a che vedere con la stagione 2004 ad esempio.
          Che poi l'isola di filippo ? strana.Aprilia a forte qui...? vero...ma pure ducati storicamente va forte qua...e anche suzuki....
          Quindi speriamo di goderci le gare senza addormentarci sul divano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post
            Quindi speriamo di goderci le gare senza addormentarci sul divano
            sai come sta Davide e com'? andato Mercado ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik View Post
              sai come sta Davide e com'? andato Mercado ?
              Mercado 17mo,Davide ? caduto alla curva 11,hanno fatto una Tac per sicurezza ma camminava senza problemi,questo ho letto su internet.

              Comment


              • Font Size
                #22
                http://resources.worldsbk.com/newsde...sults-day1.pdf

                Tempi prima giornata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Baiocco 1 sec dal suo compagno di squadra neofita di SBK

                  ummmm motivo secondo tua opinione ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Ho seguito la prima ora in diretta,poi i risultati stamattina della seconda.
                    Penso che Suzuky che st? usando l'elettronica 2014 abbia fatto un'ottima scelta per essere competitiva almeno le prime 2 gare con Lowes.....De Puniet non lo calcolo perch? ? per terra ogni 2X3.
                    Aprilia velocissima anche se la pista ? a loro favorevole e non ricordo se usano elettronica 2014 o gi? in regola con il nuovo regolamento.
                    Mi ha stupito anche MV e soprattutto EBR con Canepa.
                    Effettivamente Canepa ha fatto un tempo ottimo, direi che ? il pi? sorprendente della giornata Il suo compagno ? a 2 secondi

                    Anche se, come dici giustamente, i tempi sul giro secco dicono poco e bisogna vedere il passo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      forse sta ebr nn ? malvagia...senza nulla togliere...ma Canepa nn ? il pilota pi? forte in giro( cmq mi basterebbe il 10% del suo manico ...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        forse sta ebr nn ? malvagia...senza nulla togliere...ma Canepa nn ? il pilota pi? forte in giro( cmq mi basterebbe il 10% del suo manico ...)
                        x geriatria racing teamme... vai bene cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Mercado 17mo,Davide ? caduto alla curva 11,hanno fatto una Tac per sicurezza ma camminava senza problemi,questo ho letto su internet.

                          Bikeracing.it | Superbike: Davide Giugliano in forse per il primo round - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            caxxxxo nooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Baiocco 1 sec dal suo compagno di squadra neofita di SBK

                              ummmm motivo secondo tua opinione ?
                              La Panigale ? maneggevole come la moto2 (cos? come Aprilia),il pilota ci ha corso pochi mesi f? e probabilmente si trova a suo agio su questa pista.
                              Baiox sono molti anni che non corre su quel tracciato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Terribile View Post
                                La Panigale ? maneggevole come la moto2 (cos? come Aprilia),il pilota ci ha corso pochi mesi f? e probabilmente si trova a suo agio su questa pista.
                                Baiox sono molti anni che non corre su quel tracciato.
                                sicuramente P.I. ? tosto come circuito speriamo bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X