Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SBK ufficiale o RED DEVILS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia SBK ufficiale o RED DEVILS?

    Scusate... ma il team aprilia racing ufficiale SBK... ? red devils? Mi son perso qualcosa o han fatto un cappellone enorme quelli di worldsbk?


  • Font Size
    #2
    Yes quest'anno il team "ufficiale aprilia" ? il Red Devils di Roma!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il red devils ha il supporto ufficiale...? in pratica il team ufficiale visto che molto materiale e personale viene da li...
      Credo sia una presenza ben pi? forte rispetto a quanto successe ad althea nel 2011

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cacchia.. bravo andrea.. mica pizza e fichi.. mi ero perso il passaggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualche giorno fa per una cosa di "promozione del nostro team" ho conosciuto la moglie del capo tecnico di Haslam!!!! Mi sa che comincio a tampinarla!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            2015 aprilia rsv4 sbk team red devils





            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Qualche giorno fa per una cosa di "promozione del nostro team" ho conosciuto la moglie del capo tecnico di Haslam!!!! Mi sa che comincio a tampinarla!!!!!

              Stai attento che Enrico ti accartoccia!comunque di red devils c? un capotecnico e qualche meccanico,il resto del personale ? tutto Aprilia racing e le moto vengono fatte a noale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Qualche giorno fa per una cosa di "promozione del nostro team" ho conosciuto la moglie del capo tecnico di Haslam!!!! Mi sa che comincio a tampinarla!!!!!

                Agevolare foto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi Guintoli e Melandri l'hanno preso in chiuuuuuuullll...???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Quindi Guintoli e Melandri l'hanno preso in chiuuuuuuullll...???
                    direi di si...e manco poco
                    Il secondo se lo merita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma che avete capito! Comincio a tampinarla nella speranza che mi faccia fare una visita privilegiata del team! Visto mai che dovessero necessitare di un pulitore di carene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh Melandri sta gran voglia di fare la MotoGP non l'aveva e sarebbe rimasto volentieri in sbk con l'aprilia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          melandri voleva un team ufficiale...e aprilia fino all'ultimo non ha deciso la sua tipologia di partecipazione

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X