Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vd Mark AVVISATO per il sorpasso su Sykes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non mi risulta che Sykes abbia detto qualcosa......ma la sua squadra.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ivan abbi pazienza, ma Tom era gi? di suo vicino alla riga bianca, se van de marck l'ha superato ed affiancato per quanto vicino gli era non poteva essere sulla stessa linea. Tom ormai per impostare doveva aspettare che Mark impostasse per primo, comunque come accade in qualsiasi staccata dove si viene passati in ingresso, e doveva anticipare un pelo la frenata appunto per non rischiare di andare a funghi......non l'ha fatto cercando di resistere fino all'ultimo ? Peggio per lui......comunque ? andata bene, non ? caduto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Non mi risulta che Sykes abbia detto qualcosa......ma la sua squadra.
        Forse ti sei perso l'intervista post-gara...Tom si ? lamentato esplicitamente, della manovra di VDM. Non ? che ci divertiamo a dire che ha piagnucolato, per partito preso, l'ha proprio fatto in diretta e non rispondendo a una domanda diretta, riguardo quella manovra (magari mi sbaglio, ma mi sembra che la domanda fosse generica, sulla gara e non mirata).
        Z
        Last edited by Vegeta_Z; 22-02-15, 13:46.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Davvero il miglior debuttante questo VDM!!!
          Sics doveva solo accettare il sorpasso e mollare un filo d gas ma ? anche vero che le gare son cos?!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Forse ti sei perso l'intervista post-gara...Tom si ? lamentato esplicitamente, della manovra di VDM. Non ? che ci divertiamo a dire che ha piagnucolato, per partito preso, l'ha proprio fatto in diretta e non rispondendo a una domanda diretta, riguardo quella manovra (magari mi sbaglio, ma mi sembra che la domanda fosse generica, sulla gara e non mirata).
            Z
            Chiedo scusa ma non ho sentito l'intervista.
            Rimango del mio parere ? sono sicuro di quello che ha fatto VDM.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Chiedo scusa ma non ho sentito l'intervista.
              Rimango del mio parere ? sono sicuro di quello che ha fatto VDM.
              Eh, a quell'ora, pu? capitare che sfugga qualcosa
              Era proprio per chiarire, che non ci stiamo inventando nulla...
              Poi, per carit?, nessuno (credo) vuole farti cambiare idea...probabilmente hai anche ragione; tu ragioni da pilota e sai valutare sicuramente meglio di me, se le manovre son giuste o no...ovvio che ci sono piloti che si lamentano meno, magari facendo anche un po' di autocritica: se fosse stato in posizione da podio, non si sarebbe trovato in bagarre con un giovane esordiente, che vuole dimostrare d'essere degno di stare nella top-class (parlando del mondo derivate di serie), anche se manca di esperienza. ? una questione di carattere...io, per come sono fatto, me la prenderei con me stesso, per aver fatto degli errori, che mi hanno messo in quella condizione.
              Non so se son stato chiaro e se il mio pensiero sia condivisibile.
              Z

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cmq. vabb? stica e meco.. sicuramente ivan sa giudicare meglio di noi cose del genere...

                SI faceva anche per parlare..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Chiedo scusa ma non ho sentito l'intervista.
                  Rimango del mio parere ? sono sicuro di quello che ha fatto VDM.
                  quoto VDM non ha mantenuto la linea e
                  ha sbattuto fuori Sykes
                  manovra decisamente pericolosa finita bene solo xch? in quel punto la via di fuga in asfalto ? decisamente grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cattivik View Post
                    quoto VDM non ha mantenuto la linea e
                    ha sbattuto fuori Sykes
                    manovra decisamente pericolosa finita bene solo xch? in quel punto la via di fuga in asfalto ? decisamente grande

                    Personalmente nn sono d'accordo... Cmq ognuno ha una propria opinione personale!
                    Piuttosto appena l'ho visto in gara 1 da esordiente con quel rottame di Honda aggirarsi e battagliare con i big della categoria ho subito pensato che questo ragazzo sia sprecato per la sbk... E poi a 22 anni.....infatti leggendo in rete sembri che la tech 3 lo vorrebbe in motogp il prox anno!!!
                    😉
                    Nn male se cos? fosse!!!
                    Lo spero per lui perch? mi ? sembrato parecchio agguerrito!!!


                    Send by iPhone with Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smigol81 View Post
                      Personalmente nn sono d'accordo... Cmq ognuno ha una propria opinione personale!
                      Piuttosto appena l'ho visto in gara 1 da esordiente con quel rottame di Honda aggirarsi e battagliare con i big della categoria ho subito pensato che questo ragazzo sia sprecato per la sbk... E poi a 22 anni.....infatti leggendo in rete sembri che la tech 3 lo vorrebbe in motogp il prox anno!!!
                      😉
                      Nn male se cos? fosse!!!
                      Lo spero per lui perch? mi ? sembrato parecchio agguerrito!!!


                      Send by iPhone with Tapatalk
                      Concordo...gi? uno ? stato li a prender la muffa troppi anni (salvo levarsi dalle balle e andare a vincere con una moto competitiva quest'anno)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Concordo...gi? uno ? stato li a prender la muffa troppi anni (salvo levarsi dalle balle e andare a vincere con una moto competitiva quest'anno)
                        Vero, ma per VDM potrebbe essere diverso il discorso...dubito che Honda faccia un altro anno cos?, magari si decidono a tirar fuori la moto nuova e per la prossima stagione potrebbe ritrovarsi con un mezzo competitivo.
                        Il povero Rea l'avevan messo in naftalina, dandogli il contentino delle apparizioni in MotoGP, come panchinaro. Che spreco di talento...
                        Z

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Gi? povero Rea...francamente io non avevo mai capito il potenziale di questo ragazzo mentre adesso con la verdona mi sa che si ? gi? visto a prima gara!!! Anche se ? davvero presto per trarre conclusioni!!! Ma a giudicare dalla prima il talento c'? e come!☕️☕️☕️


                          Send by iPhone with Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X