Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disfatta di Bayliss dovuta a cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by epo View Post
    Mi quoto va
    A parte il nome finale mi tocca quotarti.
    E questo mi preoccupa...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Come giustamente ha osservato Epo lo stesso Bayliss ha confermato che "l'effetto gambero" in gara ? stato determinato dal suo stile di guida "vecchio".
      Lui stesso ha dunque individuato tutto ci? che ? successo...con la solita analiticit? e schiettezza.
      Poi, nel merito, fare quei tempi, con il poco tempo a disposizione che ha avuto, ? un risultato eccezionale...per me!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Lo hai visto che tempo ha fatto in gara? Lo sai che lo ha fatto con il pieno e le gomme da gara? E che Mercado e Baiocco con la gomma da qualifica hanno girato poco pi? veloci? Con al gomma da qualifica e a serbatoio non pieno...
        In ogni caso ricordati che tu sei da divano quanto gli altri
        Per osservatori da divano, ovvio che mi ci metto anche io, non era certo riferito a te, ma al pubblico in generale.
        Per quanto riguarda i tempi, continuo a ribadire un mio pensiero, visto che siamo in democrazia
        Bayliss pu? girare anche pi? veloce di Mercado e Baiocco, anche con le termiche ma NON per i 22 giri di una gara. Lo stesso Rangheri ha sostenuto che nonostante abbia un gran fisico sempre allenatissimo, non ? in grado di sostenere i ritmi di una gara piena.
        E poi chiedo: Bayliss ha vinto 3 Mondiali... 2001, 2006, 2008.
        Ci? significa che negli altri anni (a parte quelli in cui era in GP) i Mondiali li ha vinti qualcun altro, ergo qualcuno ? andato pi? forte di lui!!
        E vuoi che qualcuno non ci vada ora, dopo 6 anni di Stop??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by trappola View Post
          Per osservatori da divano, ovvio che mi ci metto anche io, non era certo riferito a te, ma al pubblico in generale.
          Per quanto riguarda i tempi, continuo a ribadire un mio pensiero, visto che siamo in democrazia
          Bayliss pu? girare anche pi? veloce di Mercado e Baiocco, anche con le termiche ma NON per i 22 giri di una gara. Lo stesso Rangheri ha sostenuto che nonostante abbia un gran fisico sempre allenatissimo, non ? in grado di sostenere i ritmi di una gara piena.
          E poi chiedo: Bayliss ha vinto 3 Mondiali... 2001, 2006, 2008.
          Ci? significa che negli altri anni (a parte quelli in cui era in GP) i Mondiali li ha vinti qualcun altro, ergo qualcuno ? andato pi? forte di lui!!
          E vuoi che qualcuno non ci vada ora, dopo 6 anni di Stop??
          Non mi offendo mica per il divano, anzi mi ci metto anche io perch? stiamo tutti facendo discorsi da casa senza elenenti tangibili quindi lasciano un p? il tempo che trovano.
          Comunque, qualcuno ha detto che Bayliss va pi? forte di tutti attualmente?? Non mi pare.
          Io al pi? vedo gente che lo elogia per la prestazione super che ha fatto, considerando tutti i presupposti non favorevoli.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stradivari View Post
            Come giustamente ha osservato Epo lo stesso Bayliss ha confermato che "l'effetto gambero" in gara ? stato determinato dal suo stile di guida "vecchio".
            Lui stesso ha dunque individuato tutto ci? che ? successo...con la solita analiticit? e schiettezza.
            Poi, nel merito, fare quei tempi, con il poco tempo a disposizione che ha avuto, ? un risultato eccezionale...per me!
            Confermo il risultato eccezionale

            E lo confermano pure i numeri
            Tempi del 2008
            Gara 1
            http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf
            Gara 2, probabile nel pomeriggio col caldo
            http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf

            Tempi 2015
            Gara1
            http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf
            Gara2
            http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf


            Bayliss non ? mai andato cos? forte a philip island

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bugia

              Con la 999 fece 31.9 nel 2007 :gaen:

              http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf

              Vabb?, era giovine e aveva la moto "buona"

              Comment


              • Font Size
                #52
                6 decimi di differenza tra il 1? del 2008 e il 1? del 2015....mentre il qualifica solo 2 decimi. Tenendo conto che attualmente le velocit? sono pi? elevate e si presume che anche le gomme siano migliorate, la domanda ?: a parit? di condizioni fisiche legate ad et? e allenamento, i piloti del 2008 erano pi? veloci?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Aspetto che chiedo in ducati, agli esperti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Comunque, qualcuno ha detto che Bayliss va pi? forte di tutti attualmente?? Non mi pare.
                    Io al pi? vedo gente che lo elogia per la prestazione super che ha fatto, considerando tutti i presupposti non favorevoli.
                    Scusami... ma il titolo di questo 3ad ?: "Disfatta di Bayliss dovuta a cosa?"
                    A parte che nemmeno io trovo sia stata una disfatta, piuttosto ? stato dato favorito da tanti che immaginavano arrivasse un UFO, quando ? come tutti un essere umano, che tralaltro ha pure 6 anni di stop dalle corse "a livello di Top Class Mondiale". E' stato bravo, anzi, bravissimo! Ma se disamino la "disfatta" (titolo del 3ad, non l'ho certo detto io) allora valuto l'et?, l'esuberanza nella voglia di fare e maltrattare gomme e quant'altro, la "carente" preparazione fisica per sostenere 2 round da 22 giri in poche ore. Capisco Bettini, la 9 Colli, ma a mio parere non centra nulla, in ogni attivit? sportiva si stimolano muscoli differenti ed in maniera differente, idem la respirazione che ti fa restare tanto in apnea quanto in iperventilazione... ma che vuol dire fare paragoni imparagonabili!?
                    Ripeto, non ho nulla contro Bayliss, anzi, uso un suo casco celebrativo e lo considero un eccellente pilota, ma qui il titolo del 3ad ? analizzarne "in negativo" il risultato, mi sembra. Tutto qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by trappola View Post
                      Scusami... ma il titolo di questo 3ad ?: "Disfatta di Bayliss dovuta a cosa?"
                      A parte che nemmeno io trovo sia stata una disfatta, piuttosto ? stato dato favorito da tanti che immaginavano arrivasse un UFO, quando ? come tutti un essere umano, che tralaltro ha pure 6 anni di stop dalle corse "a livello di Top Class Mondiale". E' stato bravo, anzi, bravissimo! Ma se disamino la "disfatta" (titolo del 3ad, non l'ho certo detto io) allora valuto l'et?, l'esuberanza nella voglia di fare e maltrattare gomme e quant'altro, la "carente" preparazione fisica per sostenere 2 round da 22 giri in poche ore. Capisco Bettini, la 9 Colli, ma a mio parere non centra nulla, in ogni attivit? sportiva si stimolano muscoli differenti ed in maniera differente, idem la respirazione che ti fa restare tanto in apnea quanto in iperventilazione... ma che vuol dire fare paragoni imparagonabili!?
                      Ripeto, non ho nulla contro Bayliss, anzi, uso un suo casco celebrativo e lo considero un eccellente pilota, ma qui il titolo del 3ad ? analizzarne "in negativo" il risultato, mi sembra. Tutto qui.

                      forse intendevano disfatta DEGLI ALTRI VEDENDO Bayliss, dovuta a cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        A parte il nome finale mi tocca quotarti.
                        E questo mi preoccupa...
                        Cos? si chiama

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by trappola View Post
                          Scusami... ma il titolo di questo 3ad ?: "Disfatta di Bayliss dovuta a cosa?"
                          A parte che nemmeno io trovo sia stata una disfatta, piuttosto ? stato dato favorito da tanti che immaginavano arrivasse un UFO, quando ? come tutti un essere umano, che tralaltro ha pure 6 anni di stop dalle corse "a livello di Top Class Mondiale". E' stato bravo, anzi, bravissimo! Ma se disamino la "disfatta" (titolo del 3ad, non l'ho certo detto io) allora valuto l'et?, l'esuberanza nella voglia di fare e maltrattare gomme e quant'altro, la "carente" preparazione fisica per sostenere 2 round da 22 giri in poche ore. Capisco Bettini, la 9 Colli, ma a mio parere non centra nulla, in ogni attivit? sportiva si stimolano muscoli differenti ed in maniera differente, idem la respirazione che ti fa restare tanto in apnea quanto in iperventilazione... ma che vuol dire fare paragoni imparagonabili!?
                          Ripeto, non ho nulla contro Bayliss, anzi, uso un suo casco celebrativo e lo considero un eccellente pilota, ma qui il titolo del 3ad ? analizzarne "in negativo" il risultato, mi sembra. Tutto qui.
                          se dici che bayliss e un ECCELLENTE pilota,allora credo che il 90% dei piloti abbiano sbagliato mestiere....la tua la vedo con un accanimento verso troy...secondo me ha fatta una bella figura...poi ognuno e libero di vederlo in modi diversi....resta il fatto che lui non ? ECCELLENTE e non credo che sia solo io a pensarla cosi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Perch? accanimento? Troy ? un eccellente pilota e lo penso veramente! Purtroppo appartiene ad un'altra generazione, lo dimostra il fatto che in molti qui hanno evidenziato il "vecchio" stile di guida alla Doohan, mentre i "giovani" sono molto pi? fuori dalla sagoma della moto con il busto e sfiorano il gomito sull'asfalto. Io ho sempre fatto il tifo per Biaggi, che ritengo un grandissimo pilota, un campione come Troy, e come Troy ha fatto esattamente il suo percorso ed il suo tempo, Tutto qui. Perch? dovrei sminuire????

                            Il significato di ECCELLENTE ? il seguente:

                            "...superiore agli altri o alle altre cose dello stesso genere, per merito, qualit?, bont? e simpatia; quindi, comunemente, di gran pregio, di molto valore, ottimo."

                            Se ti sembra che io lo abbia sminuito... vedi tu....
                            Non mi sembra proprio di essere stato sarcastico!
                            Last edited by trappola; 24-02-15, 15:48.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X