Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss resta in Ducati WSBK per le prossime tre gare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss resta in Ducati WSBK per le prossime tre gare!

    La Gazzetta dello Sport riporta come ufficiale la sostituzione dell?infortunato Davide Giugliano, nelle fila dell?Aruba.it Racing ? Ducati Superbike Team, da parte del tre volte iridato WorldSBK Troy Bayliss, il quale scenderebbe in pista non solo al Chang International Circuit il prossimo 22 marzo, ma anche nelle trasferte successive di Aragon ed Assen.

    L?esperto pilota australiano aveva gi? sostituto Davide Giugliano due weekend fa a Phillip Island, compiendo un inaspettato ritorno alle corse dopo il ritiro del 2008.

  • Font Size
    #2
    si vede che non ha un kaiser da fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si vede che si ? divertito, che pensa di andare meglio che a Phillip Island e fattore che non fa mai schifo.. specialmente alle mogli... GLI DARANNO UNA BARCA DI SOLDI! :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco il comunicato ufficiale del team...

        Arezzo/Borgo Panigale (Italia), 4 marzo 2015: L’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team ha il piacere di annunciare che il tre volte campione del mondo Troy Bayliss sar? di nuovo in pista con la squadra italiana e la Panigale R per il secondo round del Mondiale Superbike, che si svolger? dal 20 al 22 marzo presso il Chang International Circuit nella provincia di Buriram in Tailandia.

        Bayliss, che compir? 46 anni il prossimo 30 marzo, aveva gi? partecipato al round di apertura di Phillip Island al posto di Davide Giugliano, infortunatosi durante la prima giornata di test, e sostituir? ancora una volta il pilota italiano sul tracciato tailandese, una pista nuova non solo per l’australiano ma anche per tutti gli altri piloti Superbike.

        Il pilota australiano ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di poter correre ancora una volta con la Panigale R e ringrazio l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team per l’opportunit?. Sar? molto bello lavorare di nuovo con la squadra e con tutti i ragazzi del team. Rispetto alla mia gara di Phillip Island, organizzata davvero all’ultimo momento, questa volta avr? pi? tempo per allenarmi e per potermi preparare al meglio. Ho una grande motivazione e mi sento molto carico: non vedo l’ora di tornare in pista!”

        Il recupero di Davide Giugliano prosegue e prevede che il pilota romano resti a riposo ancora per qualche settimana prima di poter ricominciare un allenamento moderato. L’obiettivo rimane quello di tornare in sella alla sua Panigale R nel quinto round del campionato in programma a Imola dall’8 al 10 maggio.

        Nessuna decisione ? stata ancora presa dalla squadra italiana per quanto riguarda la sostituzione di Giugliano per le gare di Arag?n (12 aprile) e Assen (19 aprile).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono un grande tifoso di troy (ho avuto le lacrime agli occhi a valencia .2006) .. ma andava bene un ritorno sporadico, non quattro gare a fila per un quarantaseienne. Rimarr? l'amaro in bocca per non vederlo davanti, ma solo a lottare per il decimo posto, se va bene, con le open o come cavolo si chiamano ( si insomma le moto di seconda fascia). Avrei messo un altro ... lo stesso Pirro, ma non lui, per di pi? per su piste non conosciute come la Tailandia, non ? un ventenne. Poi se lui ? contento va bene, ma mi stona un po'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quindi ne far? un'altra...o altre 3?da quanto si legge sopra sembra che gli altri 2 appuntamenti siano in forse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Io sono un grande tifoso di troy (ho avuto le lacrime agli occhi a valencia .2006) .. ma andava bene un ritorno sporadico, non quattro gare a fila per un quarantaseienne. Rimarr? l'amaro in bocca per non vederlo davanti, ma solo a lottare per il decimo posto, se va bene, con le open o come cavolo si chiamano ( si insomma le moto di seconda fascia). Avrei messo un altro ... lo stesso Pirro, ma non lui, per di pi? per su piste non conosciute come la Tailandia, non ? un ventenne. Poi se lui ? contento va bene, ma mi stona un po'.
              sono completamente daccordo con te ma dissento sulla Thailandia, ? una pista nuova per tutti e qui potrebbe trarne un vantaggio
              Last edited by manzac; 05-03-15, 06:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ma quindi ne far? un'altra...o altre 3?da quanto si legge sopra sembra che gli altri 2 appuntamenti siano in forse
                mi autoquoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  mi autoquoto
                  Il comunicato ufficiale dice solo Tailandia.....anche io avrei fatto lo stesso.
                  Fidarsi ok ma con il paracadute....qui pista nuova per tutti,quindi o che arrivi davanti (perlomeno un bel miglioramento,che io penso sia finire la gara con u passo costante e nei primi 8) altrimenti ci ripensano per le prossime.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    son contento ma anche io avrei dato spazio ad un giovane....(pur considerando che io che Troy siamo della stessa classe la mitica 69)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      son contento ma anche io avrei dato spazio ad un giovane....(pur considerando che io che Troy siamo della stessa classe la mitica 69)

                      ma spazio a un giovane chi?
                      In rete ne leggo di tutti i colori.
                      Chi ci metti a guidare 'sta benedetta panigale?
                      Ricordiamoci che si corre per soldi...non vedo piloti appiedati che una volta saliti sulla panigale possano fare risultato.o che possano arrivare davanti a davies.Pirro fa il collaudatore...e c'avr? il suo bel da fare...non puoi rischiare che cada (e su 3 round almeno una caduta la fa.La fanno tutti) e si faccia male.Quindi tutti sti giovani talenti dove sono?Chi ha sufficiente esperienza con la panigale?Se devi metterci un pilota che arriva 8? o 10? per 3 round...tantovale far girare il vecchietto...che almeno visibilit? (con ricadute pure economiche) le porta.
                      Scassa non correr? a breve (e forse mai pi?),e certamente non ? pi? giovane.Cos? come fabrizio (ma chi lo vuole?).Goi poteva essere una buona scelta.Ma pure lui,non me ne voglia,non ? pi? giovanissimo.
                      Altri?Vai a ripescare nuovachiesa o fores?(anche loro avanti con l'et?)?
                      Ripeto se devi metterci uno (pagandolo) per fare decimo...tantovale che lasci la moto ai box...ti costa meno...e non sciupi i motori a giugliano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Han fatto bene a mettere lui... ottima mossa.. anche per lo spettacolo.. mezzo stipendio glielo pagher? la dorna! :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma spazio a un giovane chi?
                          In rete ne leggo di tutti i colori.
                          Chi ci metti a guidare 'sta benedetta panigale?
                          Ricordiamoci che si corre per soldi...non vedo piloti appiedati che una volta saliti sulla panigale possano fare risultato.o che possano arrivare davanti a davies.Pirro fa il collaudatore...e c'avr? il suo bel da fare...non puoi rischiare che cada (e su 3 round almeno una caduta la fa.La fanno tutti) e si faccia male.Quindi tutti sti giovani talenti dove sono?Chi ha sufficiente esperienza con la panigale?Se devi metterci un pilota che arriva 8? o 10? per 3 round...tantovale far girare il vecchietto...che almeno visibilit? (con ricadute pure economiche) le porta.
                          Scassa non correr? a breve (e forse mai pi?),e certamente non ? pi? giovane.Cos? come fabrizio (ma chi lo vuole?).Goi poteva essere una buona scelta.Ma pure lui,non me ne voglia,non ? pi? giovanissimo.
                          Altri?Vai a ripescare nuovachiesa o fores?(anche loro avanti con l'et?)?
                          Ripeto se devi metterci uno (pagandolo) per fare decimo...tantovale che lasci la moto ai box...ti costa meno...e non sciupi i motori a giugliano
                          uno dei pochissimi, se non l'unico, commento serio

                          sempre a rompere con la storia dei largo ai giovani.. qua non si tratta di rubare la sella, ma di sostituire un pilota ufficiale.
                          e state tranquilli che il ritorno mediadico di questa operazione sta dando i suoi frutti....gli sponsor stanno ridendo a 67 denti

                          non ? difficile da arrivarci casso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ma spazio a un giovane chi?
                            In rete ne leggo di tutti i colori.
                            Chi ci metti a guidare 'sta benedetta panigale?
                            Ricordiamoci che si corre per soldi...non vedo piloti appiedati che una volta saliti sulla panigale possano fare risultato.o che possano arrivare davanti a davies.Pirro fa il collaudatore...e c'avr? il suo bel da fare...non puoi rischiare che cada (e su 3 round almeno una caduta la fa.La fanno tutti) e si faccia male.Quindi tutti sti giovani talenti dove sono?Chi ha sufficiente esperienza con la panigale?Se devi metterci un pilota che arriva 8? o 10? per 3 round...tantovale far girare il vecchietto...che almeno visibilit? (con ricadute pure economiche) le porta.
                            Scassa non correr? a breve (e forse mai pi?),e certamente non ? pi? giovane.Cos? come fabrizio (ma chi lo vuole?).Goi poteva essere una buona scelta.Ma pure lui,non me ne voglia,non ? pi? giovanissimo.
                            Altri?Vai a ripescare nuovachiesa o fores?(anche loro avanti con l'et?)?
                            Ripeto se devi metterci uno (pagandolo) per fare decimo...tantovale che lasci la moto ai box...ti costa meno...e non sciupi i motori a giugliano
                            Ma l'importante non sarebbe arrivare davanti?........l'et? non dovrebbe essere un problema per lo sport.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by radiohead View Post
                              uno dei pochissimi, se non l'unico, commento serio

                              sempre a rompere con la storia dei largo ai giovani.. qua non si tratta di rubare la sella, ma di sostituire un pilota ufficiale.
                              e state tranquilli che il ritorno mediadico di questa operazione sta dando i suoi frutti....gli sponsor stanno ridendo a 67 denti

                              non ? difficile da arrivarci casso
                              Esatto hai erettamente ragione......ritorno mediatico al posto di un eventuale risultato di prestigio.
                              Ma allora perch? non facciamo una gara tra gara1 e gara2 con le vecchie glorie SBK?......cos? porti gente in pista e in tv?Mettiamo Fogarty,Bayliss,Edwards ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X