Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio sostituir? Terol a Imola WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio sostituir? Terol a Imola WSBK

    Michel Fabrizio sostituir? Nico Terol a Imola per il quinto round del Campionato Mondiale Superbike, sulla Ducati Panigale R dell'Althea Racing Team.

    Roma ? 28 aprile 2015

    Il Team Althea Racing ha il piacere di annunciare il ritorno in pista di Michel Fabrizio durante la gara italiana del Mondiale Superbike all'autodromo 'Enzo e Dino Ferrari' di Imola nel weekend che va dall'8 al 10 maggio prossimi. Il forte pilota romano sostituir? in quest'occasione lo sfortunato pilota Nico Terol infortunatosi ad Assen.

    Michel Fabrizio (classe 1984) ha conquistato 35 podi e 4 vittorie nel suo passato nel Mondiale Superbike, vanta una lunga esperienza in Team ufficiali, tra questi anche Ducati nel quale ha militato dal 2008 al 2010.

    Michel Fabrizio: ?Sono molto felice di questa 'chiamata' da parte del Team Althea. Anche se sar? per una sola gara sono enormemente orgoglioso di poter lavorare in un Team nel quale ho sempre aspirato di far parte. So che ho la fiducia del Team Owner Genesio Bevilacqua, con il quale mi lega anche un buonissimo rapporto personale e anche con i ragazzi del Team con i quali ho collaborato gi? nel lontano 2005. Sar? per me un'esperienza molto emozionante e piena di aspettative consapevole che posso finalmente dimostrare tutto il mio valore di pilota integro e competitivo. Comunque vada sar? un successo?.

    Genesio Bevilacqua: ?Michel Fabrizio ? uno dei piloti che ha gravitato sempre nelle vicinanze del Team Althea. Nel lontano 2005 ha gi? militato nelle nostre file in Supersport, dove, all'epoca solo diciannovenne, dava gi? del filo da torcere a piloti affermati come Muggeridge, Foret e Fujiwara. Oggi tutti noi del Team Althea lo accogliamo con grande trepidazione e speranza che possa disputare delle gare che rispecchiano il suo livello di forte pilota e professionista nel circus Superbike di provata esperienza.

    Un augurio allo stesso tempo di pronta guarigione al nostro Nico Terol che anche se solo per una gara dovr? vedersela in televisione?.

  • Font Size
    #2
    ebbravo Kaci? che l'aveva sparata.... e l'ha presa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo prendano su carene di ricambio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla panigale sbk ci ha mai girato fabrizio?

        C'era tanto bene l? goi.... mah....
        Last edited by mito22; 28-04-15, 09:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Sulla panigale sbk ci ha mai girato fabrizio?

          C'era tanto bene l? goi.... mah....
          Si vede che non sono simpatico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? tutta una questione di "grano"....dai che lo sanno anche le mosche bianche...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Si vede che non sono simpatico.
              Ho visto gara 2 domenica, gran motore la Panighella. Le R1 in gara sono ancora quelle 'vecchie'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                Si vede che non sono simpatico.
                MA SERIOOOOOO!!!!!
                Ma si pu? sapere a chi hai rotto le BALLE che non ti danno MAI una moto come si deve????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sulla panigale sbk ci ha mai girato fabrizio?

                  C'era tanto bene l? goi.... mah....
                  O Pirro che ha a sverniciato tutti domenica scorsa...
                  Last edited by FastRider; 28-04-15, 11:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giusto per capire, ma che lavoro fa nella vita il buon Fabrizio?
                    Per capire se ha sponsor che pagano o ? lui che paga per correre..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qui non si tratta di sponsor,la stagione ? gi? coperta ad inizio anno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' l'occasione bbbbona.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a parte le battute che altri piloti c'erano disponibili????

                          Michel non ha grossi sponsor altrimenti era gia' in sella....che dite???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Ho visto gara 2 domenica, gran motore la Panighella. Le R1 in gara sono ancora quelle 'vecchie'?
                            no dovrebbero essere le nuove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FastRider View Post
                              O Pirro che ha a sverniciato tutti domenica scorsa...
                              pirro ? ormai palese che non vogliono mettercelo su una sbk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X