Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
manco qua come a Imola zero? peccato in passato tanti hanno fatto numeiri..
Fanno gi? talmente tante gare nel loro campionato che andare a fare una Wild card con gomme ed elettronica completamente diversa non avrebbe senso e poi anche volendo farlo a che pro?.....hanno quasi tutti gi? corso nel WSBK adesso vanno ancora forte a casa loro e hanno una bella et?.
Certo che,se mettessero Byrne sulla kawa ufficiale allora si,ma con la moto che usa normalmente nel BSB andare a fare figure del menga anche no.
Io la butto l?,in attesa di altre risposte.
Fanno gi? talmente tante gare nel loro campionato che andare a fare una Wild card con gomme ed elettronica completamente diversa non avrebbe senso e poi anche volendo farlo a che pro?.....hanno quasi tutti gi? corso nel WSBK adesso vanno ancora forte a casa loro e hanno una bella et?.
Certo che,se mettessero Byrne sulla kawa ufficiale allora si,ma con la moto che usa normalmente nel BSB andare a fare figure del menga anche no.
si credo tu abbia ragione Ivan, diciamo che il BSB adesso ? territorio di caccia di vecchi marpioni che nel mondiale hanno gi? dato o sono stati "rimbalzati"..quando c'erano i vari Sykes Camier prima ancora Hogson Reynolds e compagnia era un'altra storia..
Comment