Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wild card inglesi nulla??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    wild card inglesi nulla??

    manco qua come a Imola zero? peccato in passato tanti hanno fatto numeiri..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by berry65 View Post
    manco qua come a Imola zero? peccato in passato tanti hanno fatto numeiri..
    Fanno gi? talmente tante gare nel loro campionato che andare a fare una Wild card con gomme ed elettronica completamente diversa non avrebbe senso e poi anche volendo farlo a che pro?.....hanno quasi tutti gi? corso nel WSBK adesso vanno ancora forte a casa loro e hanno una bella et?.
    Certo che,se mettessero Byrne sulla kawa ufficiale allora si,ma con la moto che usa normalmente nel BSB andare a fare figure del menga anche no.
    Io la butto l?,in attesa di altre risposte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Fanno gi? talmente tante gare nel loro campionato che andare a fare una Wild card con gomme ed elettronica completamente diversa non avrebbe senso e poi anche volendo farlo a che pro?.....hanno quasi tutti gi? corso nel WSBK adesso vanno ancora forte a casa loro e hanno una bella et?.
      Certo che,se mettessero Byrne sulla kawa ufficiale allora si,ma con la moto che usa normalmente nel BSB andare a fare figure del menga anche no.
      Io la butto l?,in attesa di altre risposte.
      si credo tu abbia ragione Ivan, diciamo che il BSB adesso ? territorio di caccia di vecchi marpioni che nel mondiale hanno gi? dato o sono stati "rimbalzati"..quando c'erano i vari Sykes Camier prima ancora Hogson Reynolds e compagnia era un'altra storia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..per? quello che incide di pi? credo sia la differenza di regolamento in termini di elettronica tra il mondiale e il BSB

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          Fanno gi? talmente tante gare nel loro campionato che andare a fare una Wild card con gomme ed elettronica completamente diversa non avrebbe senso e poi anche volendo farlo a che pro?.....hanno quasi tutti gi? corso nel WSBK adesso vanno ancora forte a casa loro e hanno una bella et?.
          Certo che,se mettessero Byrne sulla kawa ufficiale allora si,ma con la moto che usa normalmente nel BSB andare a fare figure del menga anche no.
          Io la butto l?,in attesa di altre risposte.
          centrato tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mhiiiiii!!!! La SBK sembra gi? il BSB cos?....ci mancano solo le wild cards....


            Scherzi a parte credo che il Terribile dica cose buone e giuste

            Comment


            • Font Size
              #7
              Date un'occhiata in SS...

              Comment

              X
              Working...
              X