Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Davies ? una piacevole sorpresa, ammirevole l'impegno....getta il cuore oltre l'ostacolo.....eroico
    Mi parli come il dottor. Costa, che poeta!

La Panigale ? una gran moto! Ma oramai il suo ley out ? al termine dello sviluppo... Le quattro cilindri hanno molto pi? potenziale da sfruttare... Un po' cm all'epoca delle prime 4 tempo poi soppiantate delle pi? prestanti 2 tempi..
    Last edited by LucaDB6; 03-08-15, 21:46.

Comment

• Font Size
      Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i piloti riguardo la questione 2vs4 cilindri. Dico piloti in generale, non necessariamente quelli del mondiale SBK...

Comment

• Font Size
        Regolamenti o no, alla fine la Panigale ? arrivata davanti finalmente...

Come scritto da altri, il livello per certi versi (e giustamente) ? pi? alto: se il setting non ? ok non vinci.

C'? da dire per? che da met? classifica in poi sembrano essere in un'altra categoria...(ma i team sono superprivati, quindi le cose cambiano di sicuro).

Sul discorso Aprilia io direi che c'? un 50/50: la moto ? stata sicuramente penalizzata, ma i piloti non sono fenomeni. Torres deve imparare, ma Haslam purtroppo sta deludendo.

Sykes invece sta sentendo la presenza scomoda di Rea e i due modi di guidare son diversi...alla fine Sykes finisce sempre le gomme prima di Rea, poco da fare.

La Panigale ? migliorata, ? stata sempre aggiornata ed i piloti comunque ci mettono del proprio (oltre a Davies pure Giugliano andava molto forte).

Sar? la ducati che ha fatto pi? fatica a vincere, ma Ducati ha sconvolto la moto rispetto ai modelli precedenti..
        mi pare invece che altri costruttori siano con le stesse identiche moto da anni e debbano chiedere aiuti altrimenti non ci stanno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Anche il CEV.
          ok non cambia molto il mio ragionamento ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            ok non cambia molto il mio ragionamento ..
            Bh? di regolamenti ne sono cambiati rispetto ad una volta nel mondiale SBK....mentre nei campionati vicini alle derivate vincono sempre.
            Cmq se nel 2014 hanno vinto per fortuna,nel 2012 e 2013 hanno perso per sfortuna,quindi hanno pareggiato con la sfortuna

Comment

• Font Size
              ancora con questa storia che hanno fatto il regolamento per avvantaggiare la ducati... se fosse veramente cosi nessuno vieta ai giapponesi di fare un bicilindrico come honda ha gi? fatto in passato, come nessuno vieta a ducati di fare un quattro cilindri e poi per chi non lo sapesse per avere le cose proprio equilibrate la ducati dovrebbe essere ancora pi? grossa di cilindrata quindi al massimo ? svantaggiata se si guarda questo punto di vista

Comment

• Font Size
                ripeto andiamo a vedere i pesi e vediamo chi ? svantaggiata rispetto al modell odi serie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  mi pare invece che altri costruttori siano con le stesse identiche moto da anni e debbano chiedere aiuti altrimenti non ci stanno.
                  spetta un attimo, chi ? che ha chiesto aiuto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaG View Post
                    La Ducati e migliorata ma le aprilia non sono guidate al massimo, per me la Ducati e la terza forza del mondiale (se sulle aprilia ci fossero piloti pi? veloci )
                    La panigale e innegabile che sia la Ducati meno vincente , in stk nel 2014 ha vinto per errore altrui .. ? per ora ha vinto il civ e l idm (che fino al 2013 nessuno cagava )
                    in effetti ? cosi'

il valore delle moto andrebbe visto nella misura di chi le guida

in sbk le differenze di talento sono abbastanza sostanziali

aprilia sarebbe ancora la moto da battere se avesse almeno un pilota sopra

uno ? bono per l'ammazzatora

l'altro si da da fare ? talentuoso ma molto acerbo

ducati invece ha due dei migliori piloti disponibili

kawa ha il migliore e infatti ? davanti con mille mila punti di vantaggio

tutto sommato penso anche io che ducati nonostante le limitazioni 2015 sia un pelino sotto a kawa ed aprilia
                    pelino che si assottiglia nelle piste a favore di ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Davies ? una piacevole sorpresa, ammirevole l'impegno....getta il cuore oltre l'ostacolo.....eroico

veramente chi getta il cuore oltre l'ostacolo ? giugliano
                      troppo.......

davies ? molto piu' riflessivo, e sa sfruttare meglio i vantaggi del pompone li dove ancora ci sono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        ancora con questa storia che hanno fatto il regolamento per avvantaggiare la ducati... se fosse veramente cosi nessuno vieta ai giapponesi di fare un bicilindrico come honda ha gi? fatto in passato, come nessuno vieta a ducati di fare un quattro cilindri e poi per chi non lo sapesse per avere le cose proprio equilibrate la ducati dovrebbe essere ancora pi? grossa di cilindrata quindi al massimo ? svantaggiata se si guarda questo punto di vista

Ducati deve solo pregare che i giap non decidano di fare un bicilindrico, se tutte le squadre corrono con un 4cil ? solo una scassa con i regolamenti per i 2 cilindri c'? da chiedersi qual ? davvero la scelta pi? performante, io un idea ce l'ho =)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Ducati deve solo pregare che i giap non decidano di fare un bicilindrico
                          ..un VTR nel 2016?

Comment

X
                          Working...
                          X