Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri 2016 a piedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..se non la rifanno da capo a piedi sta f4 ? un bel cancello ad oggi in versione racing

Comment

• Font Size
      Originally posted by berry65 View Post
      ..se non la rifanno da capo a piedi sta f4 ? un bel cancello ad oggi in versione racing

servirebbe un fabbro (in tutti i sensi) per far andare quel cancello! mmmh schwantz si e' ritirato vero? potrebbero prendere anche Agostini che a momenti girerebbe piu' forte di Melandri (sarcastica) 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Pensavo (speravo) che il giovane Castiglioni avesse i piedi per terra; a quanto pare mi sbagliavo.
        Quest'anno potevano portare a casa il titolo della WSS e non hanno raccolto nulla.

In SBK hanno fatto solo brutte figure; non mi pare che abbiano il know-how e le risorse necessarie e la moto nuova (col motore nuovo) se va bene arriva a met? 2016...

Come diavolo pensano di porter fare la MotoGP (anche fosse un progetto a 10 anni) rimane un mistero
        Eppure basterebbe osservare (gli errori di) Aprilia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          pensavo (speravo) che il giovane castiglioni avesse i piedi per terra; a quanto pare mi sbagliavo.
          Quest'anno potevano portare a casa il titolo della wss e non hanno raccolto nulla.

In sbk hanno fatto solo brutte figure; non mi pare che abbiano il know-how e le risorse necessarie e la moto nuova (col motore nuovo) se va bene arriva a met? 2016...

Come diavolo pensano di porter fare la motogp (anche fosse un progetto a 10 anni) rimane un mistero
          Eppure basterebbe osservare (gli errori di) aprilia.
          bhe' nelle 600 un po' troppa sfiga........

Comment

• Font Size
            non capisco dove possono trovare le risorse per correre in motogp, forse amg investir? parecchio altrimenti non vedo come possa riuscirci...

Comment

• Font Size
              "alla luce dei regolamenti MotoGP del 2017", quindi ? ancora da definire l'anno del debutto, tuttavia a me non dispiace per nulla l'idea (sono di parte ovviamente)......

...."Nelle prossime settimane, si aggiunger?, come tester d’eccezione, anche uno dei piloti italiani pi? amati dal grande pubblico: Marco Melandri. Il ravvenate, ex campione del mondo 250, aiuter? il team nello sviluppo della F4 RC in configurazione 2016".......

Ora, che sia tra i piu' amati dal grande pubblico forse e' un enfatizzazione, comunque un signor tester....
              Last edited by DaniFZ1; 19-10-15, 22:39.

Comment

• Font Size
                ma penso che a nessuno dispiaccia l'idea, il problema ? che rischia di non farcela con i costi e magari rischia di entrare in crisi solo perch? vuole correre in troppe categorie come in passato successe ad aprilia...

Comment

X
                Working...
                X