Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..se non la rifanno da capo a piedi sta f4 ? un bel cancello ad oggi in versione racing
servirebbe un fabbro (in tutti i sensi) per far andare quel cancello! mmmh schwantz si e' ritirato vero? potrebbero prendere anche Agostini che a momenti girerebbe piu' forte di Melandri (sarcastica) 😂
Pensavo (speravo) che il giovane Castiglioni avesse i piedi per terra; a quanto pare mi sbagliavo.
Quest'anno potevano portare a casa il titolo della WSS e non hanno raccolto nulla.
In SBK hanno fatto solo brutte figure; non mi pare che abbiano il know-how e le risorse necessarie e la moto nuova (col motore nuovo) se va bene arriva a met? 2016...
Come diavolo pensano di porter fare la MotoGP (anche fosse un progetto a 10 anni) rimane un mistero
Eppure basterebbe osservare (gli errori di) Aprilia.
pensavo (speravo) che il giovane castiglioni avesse i piedi per terra; a quanto pare mi sbagliavo.
Quest'anno potevano portare a casa il titolo della wss e non hanno raccolto nulla.
In sbk hanno fatto solo brutte figure; non mi pare che abbiano il know-how e le risorse necessarie e la moto nuova (col motore nuovo) se va bene arriva a met? 2016...
Come diavolo pensano di porter fare la motogp (anche fosse un progetto a 10 anni) rimane un mistero
Eppure basterebbe osservare (gli errori di) aprilia.
"alla luce dei regolamenti MotoGP del 2017", quindi ? ancora da definire l'anno del debutto, tuttavia a me non dispiace per nulla l'idea (sono di parte ovviamente)......
...."Nelle prossime settimane, si aggiunger?, come tester d’eccezione, anche uno dei piloti italiani pi? amati dal grande pubblico: Marco Melandri. Il ravvenate, ex campione del mondo 250, aiuter? il team nello sviluppo della F4 RC in configurazione 2016".......
Ora, che sia tra i piu' amati dal grande pubblico forse e' un enfatizzazione, comunque un signor tester....
ma penso che a nessuno dispiaccia l'idea, il problema ? che rischia di non farcela con i costi e magari rischia di entrare in crisi solo perch? vuole correre in troppe categorie come in passato successe ad aprilia...
Comment