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Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla Dorna, agli organizzatori e agli stessi circuiti frega il giusto o meno del pubblico sulle tribune (ormai poco, io sono tra quelli...) interessano solamente i diritti tv e le reti televisivi e via satellite, dove si fanno i soldi. Quindi le due gare in due giorni possono essere vendute meglio alle tv e meglio distribuite nei palinsesti, cosa che interessa tanto.
Poi devo dire la mia, come era fino allo scorso campionato, due gare cos? ravvicinate, per non interferire con MotoGP e F1, non mi piacevano e anche meno ai piloti che si sobbarcavano il warm-up all'alba e due gare vicine dove si faceva fatica a riprendersi e a sistemare la moto se aveva dei problemi.
chissa .... magari in questo modo se abbassano i costi dei biglietti potrebbero recuperare un po di pubblico ... se per esempio un ingresso base quest'anno costava 60 euro la domenica , e il prossimo lo abbassano a 40 ( sia sabato che domenica) e ne vendono il doppio ci avrebbero gia guadagnato ...
Bah, sempre peggio...
Bisogna eliminare la SBK cos? com'? e usare la STK, magari con le slick monogomma.
Rapporti cambio di serie, finali liberi.
Niente prove il venerd?, solo sabato e superpole vecchia maniera (questa la metterei anche in MotoGP).
Gara lunga la domenica SENZA rifornimenti e cambi gomme: la moto come parte deve arrivare.
Motori contingentati a 1 a stagione, con penalit? in caso di rotture.
Bah, sempre peggio...
Bisogna eliminare la SBK cos? com'? e usare la STK, magari con le slick monogomma.
Rapporti cambio di serie, finali liberi.
Niente prove il venerd?, solo sabato e superpole vecchia maniera (questa la metterei anche in MotoGP).
Gara lunga la domenica SENZA rifornimenti e cambi gomme: la moto come parte deve arrivare.
Motori contingentati a 1 a stagione, con penalit? in caso di rotture.
Voil?!
cio? tu vorresti uccidere definitivamente la sbk.
bene ok, ma almeno che azzerassero l'albo. Non metterei nello stesso albo gente come bayliss fogarty kocinski edwards e biaggi che han vinto campionati di alto livello con gente che vincerebbe campionati di scarso livello tecnico (e ci scommetterei UMANO, voglio vedere quanti piloti di livello eccelso e quanti ingenieri e tecnici di alto livello sarebbero disposti a correre o lavorare su moto di serie)
Bah, sempre peggio...
Bisogna eliminare la SBK cos? com'? e usare la STK, magari con le slick monogomma.
Rapporti cambio di serie, finali liberi.
Niente prove il venerd?, solo sabato e superpole vecchia maniera (questa la metterei anche in MotoGP).
Gara lunga la domenica SENZA rifornimenti e cambi gomme: la moto come parte deve arrivare.
Motori contingentati a 1 a stagione, con penalit? in caso di rotture.
Voil?!
A me 'na cosa cos? non dispiacerebbe.
Per me la SBK deve essere DAVVERO pi? vicina alla produzione di serie....come era una volta.
A me 'na cosa cos? non dispiacerebbe.
Per me la SBK deve essere DAVVERO pi? vicina alla produzione di serie....come era una volta.
Ma una volta quando? Guardate che 15-20 anni fa erano molto pi? diverse dalla serie di adesso. Sicuramente almeno fra Ducati e Honda di serie e SBK c'era un abisso, se guidavate una VTR di serie faceva cahare...ai Ducati rifacevano i motori ogni gara...
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