Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori e Aprilia SBK nel 2016?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Savadori e Aprilia SBK nel 2016?

fonte motosprint.it

Da settembre dello scorso anno ? evidente che Aprilia si sia focalizzata sul progetto MotoGP per la stagione 2016, non avendo trovato un parter ideale per il mondiale Superbike. Nessuna Aprilia RSV4 in griglia, dunque. Una realt? che sembra incredibile, soprattutto alla luce degli ottimi risultati dalla Casa di Noale dal 2009 in poi, con tre titoli mondiali conseguiti grazie alla doppietta di Max Biaggi e all?iride conquistata da Sylvain Guintoli nel 2014. E per non andare troppo indietro nel tempo, nell?ultima gara dello scorso anno, in Qatar, Aprilia ha siglato due vittorie, con Jordi Torres e Leon Haslam.

Ma dallo scorso settembre ? divenuto chiaro che Aprilia non avrebbe potuto permettersi un team ufficiale in Superbike per il 2016.

Per mesi ? riporta Speedweek.com ? Aprilia ha negoziato con squadre come Milwaukee, 3C, Nuova M2, Red Devils Roma, Althea, AB Motoracing e JR Racing, ma senza trovare accordi soddisfacenti.

Aprilia sembra per? non voler rinunciare ad avere una RSV4 in griglia, e ora sta dialogando con Nuova M2, che gi? schiera l?Aprilia nella Superstock 1000 con Lorenzo Savadori, che ha 22 anni e che potrebbe passare poi nel mondiale Superbike o diventare collaudatore della MotoGP ? anche se c?? gi? Mike di Meglio, contrattualizzato fino al 2017, come del resto Sam Lowes. Per la MotoGP invece ci sono Alvaro Bautista e Stefan Bradl.

Dalle indiscrezioni rivelate dalla testata tedesca, Aprilia punta molto su Lorenzo Savadori e sta pensando ad una stagione nel mondiale Superbike con una squadra composta da un solo pilota. Un?impresa che potrebbe costare intorno ad un milione di euro. Il progetto ? se andr? in porto ? dovr? essere pronto per la fine di febbraio, quando la stagione prender? il via in Australia.

Speriamo sia per Aprilia ma soprattutto per il buon Lorenzo!

• Font Size
    Speriamo! Trovo giusto che Aprilia conti molto su di lui, ? un pilota italiano ,giovane.. sarebbe bello vederlo un giorno in moto GP al posto del tedesco o dello spagnolo

Comment

• Font Size
      Spero con tutto il cuore

Comment

• Font Size
        sarebbe stupendo!!!!

Comment

• Font Size
          Speriamo... e qua.. solo genesis pu? darci info fresche e veritiere.

Sarebbe bello, per aprilia, per m2 e per savadori.. e per noi tutti italiani!

Comment

• Font Size
            chi visse sperando?????

pero' dai motosrpint e' il novella 2000 del motociclismo dietro solo a mortociclismo !

buaaaa red devils hahahahahahahahahahaha muoro trattato ?! lo faccio pure io com eloro il contratto !!!hahahahahahaha

speranze dominicane direi !!!! siamo nelle mani dei nigga!!!!!!!

la cosa brutta e' che pottrei dire cose vere che pottrebberopoi venire confutate due ore prima

una picocla percentuale c'e' ch esi avveri qualcosa
            ma quale !!!! e con chi e con che pilota queste sono le mi certezze ! purtroppo !
            Last edited by genesis; 15-01-16, 09:19.

Comment

• Font Size
              Ah ok... quindi chiacchere da giornalisti di roba di cui si parlava mesi e mesi fa.... solo che la ritirano fuori..

Comment

• Font Size
                Ma allora se non gli danno una moto per la SBK che fa? ancora stock anche quest'anno?

Comment

• Font Size
                  piu di quello che diro' non mi e' concesso

na manica di politici burocrati
                  spero che aprilia venga prima o poi comperata da un appassionato !

detto cio'
                  senza money e aprilia ne chiede tanti come si fa a correre !
                  come gli ho scritto tempo fa se non.ci credono loro cone ci credo io in aprilia e' dura

il budget richiesto per le rsv4 factory works e' esagerato
                  hanno.tifiutato ogni offerta possibile
                  che si inculino !

mi spiace per sava non sapete quanto !

nella peggiore delle ipotesi sstk anche se da suo tifoso ed estimatore lo vorrei vedere altrove

sbk senza aprilia non si sente

porco d ci hanno.messo dal 2004 al 2009 per tornare e essere ipercompetitivi e mo ?
                  mollano

grazie anche alla gestione fallimentare dell ultimo anno di sbk

altra cosa sbk sbk un cazzzzzzzzzzsono dei prototipi

e che ***** ma perche continuare a correre cosi
                  ma fate correre le stradali senza fari daje ci va tanto ?e vinca il migliore

senza tanti giri di parole
                  si troveremmo.con 200 team pronti a correre
                  perche costruire delle sbk cosi onerose ?
                  quando poi innalcuni casi sava con.la stock in alcune piste sarebbe partito sesto i .grigli con la sbk

e teniamo.conto che la stock non ha le slick

setto questo io amo la.moto aprilia ma non.chi la sta affossando !

ci vogliono i soldi di piaggio ma la gestio e di un appassionato

sono.certo che io col loro.culo sprecherei meno e venderei di piu'
                  sono pronto a scommetterci su tutto !

sta politica sta distruggendo tutto

Comment

• Font Size
                    Parole sante.....

Comment

• Font Size
                      Genesis, hai ragione, ma ovviamente dietro a grandi aziende ci sono tante cose da considerare, e spesso gli appassionati coi soldi, han solo bruciato dei gran soldi e fatto casini, vedi il buon Claudio Castiglioni.

Comment

• Font Size
                        quindi era meglio quando era peggio ossia quando c'era Beggio

Comment

• Font Size
                          Letto tutto. ....condivido le parole di genesis, mi spiace per Lorenzo perch? parliamoci chiaro, di soldi da investire sui giovani in sbk non ce ne sono pi? come una volta, Aprilia per Piaggio deve fare MotoGP per aver ritorno di immagine sui giovani consumatori.....
                          Chi ci smena a sto punto ? il pilota con il talento ma senza la valigia gonfia di euro.
                          Last edited by smanettone75; 16-01-16, 19:33.

Comment

• Font Size
                            Ma come mai le loro moto costano pi? delle altre?
                            Che poi una non costa meno di due?
                            E il mondiale si vince anche con una moto sola (checa docet)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ma come mai le loro moto costano pi? delle altre?
                              Che poi una non costa meno di due?
                              E il mondiale si vince anche con una moto sola (checa docet)
                              Questo me lo chiedo anche io
                              Boh?
                              Per? io non So costano le altre boh?

Oggi per fare il pilota di talento ci vanno i soldi in valigia e tanti
                              Ma ?' giusto

Perch? giusto ?

Anche io sono bravino in moto
                              So mettermi la benzina da solo
                              La so pulire
                              So da che parte ?' il gas
                              Raschio! Il ginocchio!
                              Eppure se voglio una panigale r la devo pagare come uno che sa si ? no usare uno scooter

Hahahahahahahahahaha

Nella vita tutto ha un prezzo purtroppo
                              Il talento lo puoi sfruttare da subito negli sport di atletica dov'? un paio di scarpe e via

Nel MOTORSPORT ci vanno da sempre o quasi i soldi
                              Se sava fosse spagnolo la donna lo avrebbe gi? accasato !
                              A volte ?' un fatto di nazionalit?

Solo qualche anno fa essere italiano bastava per arrivare alla gp oggi ci va il passaporto spagnolo
                              E vedrete se mi sbaglio tra un po' non baster? pi?
                              India Malesia Cina stanno arrivando !

Comment

X
                              Working...
                              X