Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia in SBK con De Angelis e........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fancul. A Melandri siete pregati di non nominarlo ,o meglio nominatelo nei post di marche motociclistiche . :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gran bella notizia! Ora serve la seconda..... Savaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        vorrei melandri per vincere qualcosa...seconda scelta il sava.....ma mi piacerebbe molto anche qualche inglese valigiato,testa matta e gas a badilate......saro nostalgico...ma soldi per soldi mi piacerebbe anche spies

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah quindi confermato?

          B? savadori aveva un precontratto con aprilia in tal senso....no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
            vorrei melandri per vincere qualcosa...seconda scelta il sava.....ma mi piacerebbe molto anche qualche inglese valigiato,testa matta e gas a badilate......saro nostalgico...ma soldi per soldi mi piacerebbe anche spies
            Ma dici davvero? Ma melandri ormai penso si sia bruciato ovunque....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi fa piacere anche quindi sapere che Alex De Angelis stia bene definitivamente dopo il botto pazzesco di Motegi. :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                si mito si ? bruciato e magari sta sui maroni.....ma qualche manche sicuro la porta a casa...il gas per me lo sa dare...poi bisogna vedere se si vuole fare la semplice apparizione per far numero o rompere i maroni come sempre almeno con qualche vittoria....e melandri vince tutto qua....sia ben chiaro nn sono un suo tifoso ma il gas lo sa dare...seppur pirla per molti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per carit?, Melandri va sicuramente pi? forte di altri, ma probabilmente non ? uomo squadra.

                  E tale cosa un team la fa pesare. Se lavori male alla fine tutti son scontenti e quindi niente vittorie.
                  Onestamente punterei a dare una chance al buon Savadori che ? giovane e ha la possibilit? di avere un futuro roseo che prendermi un pilota che purtroppo ? gi? fragile di suo, figurarsi ora che deve riconquistarsi fiducia sia in se stesso che nel mondo attorno a lui.

                  Poi, se entriamo nel mondo sponsor, soldi,...b?, penso che pure De Angelis tanto male non sia messo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per sava sarei contento anche io...ma nn mi piace come ha corso l'ultima gara della sst.....stava li davanti e rallentare per "sicurezza" facendosi sfilare.....bha

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non dimentichiamoci cosa era successo l'anno prima sempre all'ultima gara......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Speriamo che la seconda venga data a Savadori, una delle promesse migliori del nostro paese!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dottor_D View Post
                          Speriamo che la seconda venga data a Savadori, una delle promesse migliori del nostro paese!
                          Come detto sopra lui aveva l'opzione nel contratto.. quindi a logica non vedo a chi altro dovrebbe andare... va forte... ? italiano.. cmq. con la rsv4 ha vinto il mondiale SSTK 2015....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cmq. pare che le scelte possano essere VASQUEZ e SAVADORI....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cmq. pare che le scelte possano essere VASQUEZ e SAVADORI....
                              Savadori ha un contratto con Aprilia, De Angelis e Vasquez con Ioda...
                              3 moto non ci sono...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma scusate...se vasquez ? stato preso per correre in moto2.... Perch? dovrebbe correre in sbk?
                                Poi chi correrebbe in moto 2?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X