Fancul. A Melandri siete pregati di non nominarlo ,o meglio nominatelo nei post di marche motociclistiche . :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia in SBK con De Angelis e........
Collapse
X
-
vorrei melandri per vincere qualcosa...seconda scelta il sava.....ma mi piacerebbe molto anche qualche inglese valigiato,testa matta e gas a badilate......saro nostalgico...ma soldi per soldi mi piacerebbe anche spies
Comment
-
Ma dici davvero? Ma melandri ormai penso si sia bruciato ovunque....Originally posted by kawasaki zone mau View Postvorrei melandri per vincere qualcosa...seconda scelta il sava.....ma mi piacerebbe molto anche qualche inglese valigiato,testa matta e gas a badilate......saro nostalgico...ma soldi per soldi mi piacerebbe anche spies
Comment
-
si mito si ? bruciato e magari sta sui maroni.....ma qualche manche sicuro la porta a casa...il gas per me lo sa dare...poi bisogna vedere se si vuole fare la semplice apparizione per far numero o rompere i maroni come sempre almeno con qualche vittoria....e melandri vince tutto qua....sia ben chiaro nn sono un suo tifoso ma il gas lo sa dare...seppur pirla per molti....
Comment
-
Per carit?, Melandri va sicuramente pi? forte di altri, ma probabilmente non ? uomo squadra.
E tale cosa un team la fa pesare. Se lavori male alla fine tutti son scontenti e quindi niente vittorie.
Onestamente punterei a dare una chance al buon Savadori che ? giovane e ha la possibilit? di avere un futuro roseo che prendermi un pilota che purtroppo ? gi? fragile di suo, figurarsi ora che deve riconquistarsi fiducia sia in se stesso che nel mondo attorno a lui.
Poi, se entriamo nel mondo sponsor, soldi,...b?, penso che pure De Angelis tanto male non sia messo
Comment
-
Come detto sopra lui aveva l'opzione nel contratto.. quindi a logica non vedo a chi altro dovrebbe andare... va forte... ? italiano.. cmq. con la rsv4 ha vinto il mondiale SSTK 2015....Originally posted by Dottor_D View PostSperiamo che la seconda venga data a Savadori, una delle promesse migliori del nostro paese!
Comment
X

Comment