Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio Menghi in ospedale a Melbourne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Stagione andata in pratica....

    Qualcuno lo sostituisce o visto che il team ? del padre stan fermi?
    Ho letto su un blog che il pupillo di Bayliss voleva sostituirlo ma gli hanno chiesto soldi....e Troy gli ha detto no.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Stagione andata in pratica....

      Qualcuno lo sostituisce o visto che il team ? del padre stan fermi?
      MICHEL FABRIZIO???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Ho letto su un blog che il pupillo di Bayliss voleva sostituirlo ma gli hanno chiesto soldi....e Troy gli ha detto no.
        NADA

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi spiace!! Brutta roba, trauma abbastanza serio, gli servir? un bel p? di tempo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fabio Menghi: “Sono molto triste per quello che ? successo, ma sappiamo che per un pilota questo fa parte del gioco. Naturalmente non sono demoralizzato, avevo infatti migliorato i tempi sul giro e sar? molto eccitato il giorno del mio ritorno. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sostengono e tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con i messaggi. Vi terr? costantemente informati sulle mie condizioni. Ciao a tutti!”

            Comment


            • Font Size
              #21
              Soldi? Han gi? l? le moto, meglio farle correre per gli sponsor anche se i soldi ce li mette menghi in effetti.

              Mah. Chi ben comincia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ci sono novita'???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fabio Menghi: ?Sono molto triste per quello che ? successo, ma sappiamo che per un pilota questo fa parte del gioco. Naturalmente non sono demoralizzato, avevo infatti migliorato i tempi sul giro e sar? molto eccitato il giorno del mio ritorno. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sostengono e tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con i messaggi. Vi terr? costantemente informati sulle mie condizioni. Ciao a tutti!?
                  Un grande " in bocca al lupo" e una veloce guarigione , certe cose fanno parte del gioco , ma non si vorrebbero mai che succedessero.

                  Fede

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ieri dicevano che lo operavano a Melbourne se nn ho capito male ...e verso venerd? se tutto ok dovrebbe poter rientrare.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque un enorme in bocca al lupo ......certo sta cosa che un pilota deve portare i soldi per correre ....mah ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        baiocco, la moto era la sua, un meccanico ? lo stesso che ha nel civ, pirelli ? favorevole, ? un omino ducati... conosce bene la panigale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi spiace molto per Menghi spero che ritorni presto, anch'io penso che Baiox sia quello piu adatto alla sostituzione .Vedremo

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            Ieri dicevano che lo operavano a Melbourne se nn ho capito male ...e verso venerd? se tutto ok dovrebbe poter rientrare.......
                            Speriamo bene dai!!! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Forza Fabio, riprenditi presto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non si trovano aggiornamenti in giro per la rete.....

                                Daje Fabio!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X