Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sempre la solita fuffa..............mettiamola cosi......Ducati mette lo scarico che ha nella versione stradale, se le 4 cilindri tornano a fare le 4 cilindri, e non come adesso che grazie all'elettronica fanno anche le bicilindriche.
Sempre la solita fuffa..............mettiamola cosi......Ducati mette lo scarico che ha nella versione stradale, se le 4 cilindri tornano a fare le 4 cilindri, e non come adesso che grazie all'elettronica fanno anche le bicilindriche.
ma l'elettronica si pu? usare liberamente.. nei 4 cilindri non c'? nessun cambiamento delle forme dalla serie alla sbk.. sto scarico c'entra con la panigale come mangiare fagioli e tiramis?.. (tra l'altro ? inguardabile) dai ragazzi siamo alle solite.. ducati fa il ca**o che gli pare in sbk e ora forse torner? a vincere.. detto ci? a me fa realmente tanto piacere che chaz vinca e anche che la ducati vinca, certo preferirei lo facesse ad armi pari, pi? o meno
Sempre la solita fuffa..............mettiamola cosi......Ducati mette lo scarico che ha nella versione stradale, se le 4 cilindri tornano a fare le 4 cilindri, e non come adesso che grazie all'elettronica fanno anche le bicilindriche.
Spegnere 2 cilindri in certi frangenti in curva non ? fare i due cilindri, perch? gli altri 2 se li tira comunque dietro eh... Non ? che staccano le bielle e lalbero motore si divide
? una strategia base base,furba
non serve poi chiss? cosa... Ma parlare costa nulla
Spegnere 2 cilindri in certi frangenti in curva non ? fare i due cilindri, perch? gli altri 2 se li tira comunque dietro eh... Non ? che staccano le bielle e lalbero motore si divide
? una strategia base base,furba
non serve poi chiss? cosa... Ma parlare costa nulla
Vantaggi ne da, ma son limitati a quel motore , moto ecc
E comunque li spengono solo a centri curva, appena dan gas tornano a 4... ? una sfumatura, pensare che con un 4 in linea fanno un bicilindrico ? una puttanata cosmica
A volte ne spengono solo 1, che ? fanno il tricilindrico?
Vantaggi ne da, ma son limitati a quel motore , moto ecc
E comunque li spengono solo a centri curva, appena dan gas tornano a 4... ? una sfumatura, pensare che con un 4 in linea fanno un bicilindrico ? una puttanata cosmica
A volte ne spengono solo 1, che ? fanno il tricilindrico?
Dai porca miseria
che un 4 cilindri rimane tale direi che ? chiaro che senso ha spegnerne due per? fino a centro curva? non avrebbe pi? senso tenerli spenti nelle prime fasi in cui si riapre il gas? per avere una ripresa meno brusca magari
Anche xk? il bicilindrico ? v90, sappiamo quali cilindri spengono nei 4 e che fasatura diventa ?
No di certo
E rimane comunque una operazione limitata, ergo solo una strategia per addolcire un motore
"Ergi" bene allora, qualche anno fa questa strategia non era possibile effettuarla, oggi si, grazie all'elettronica......prima disintegravano le gomme e adesso no......ti pare una cosa da niente?
In sbk tutti fanno un p? come gli pare..honda ne ? la dimostrazione, magari loro sono pi? furbi e danno meno nell'occhio..
cmq il nuovo scarico ? bellissimo... ma quanti mille chili pesa?
? un bombardone enorme o sembra a me?
In sbk tutti fanno un p? come gli pare..honda ne ? la dimostrazione, magari loro sono pi? furbi e danno meno nell'occhio..
cmq il nuovo scarico ? bellissimo... ma quanti mille chili pesa?
? un bombardone enorme o sembra a me?
Da quello che si legge pesa pure meno di prima.
Magari ne fanno una linea accessori, con altri materiali,e via...no?
Comment