Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJ Ringo vs. Carlotta Maggiorana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DJ Ringo vs. Carlotta Maggiorana

    Dite che timbra? :1:

  • Font Size
    #2
    certooooo...sicuramente ci prova !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuro che ci prova...o magari ci ha gi? provato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande ringo..... fortuna che ci sono lui e rocco siffredi va... :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah quindi dite che gli funziona ancora il bargiglio? !
          Cmq tra tutti han fatto proprio un bel baraccone ..l'altro inviato dai box ? veramente imbarazzante
          da brividi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ronnie mango ? bravo per quello..... parla anche bene inglese...

            per? la maggiorana ? espressiva come steven seagal ma metterla in una trasmissione di caccia e pesca, onde gravitazionali o wsbk.... ne sa uguale....

            alberto porta con look trash nun se p? ved?... ormai poi avr? un'et? anche lui....
            Last edited by mito22; 03-04-16, 12:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              ronnie mango ? bravo per quello..... parla anche bene inglese...

              per? la maggiorana ? espressiva come steven seagal ma metterla in una trasmissione di caccia e pesca, onde gravitazionali o wsbk.... ne sa uguale....

              alberto porta con look trash nun se p? ved?... ormai poi avr? un'et? anche lui....
              Vero condivido sopratutto per il discorso fatto sulla Maggiorana , una mummia che si aziona per recitare la poesia imparata a memoria.
              Per? anche Ringo non mi ? sembrato molto in forma .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io Ringo l'ho trovato veramente inguardabile, non capisco proprio cosa serva!!!
                Almeno carlotta e' **** la si puo guardare, ma anche lei meglio che vada in giro svestita e apra poco la bocca!!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Io Ringo l'ho trovato veramente inguardabile, non capisco proprio cosa serva!!!
                  Almeno carlotta e' **** la si puo guardare, ma anche lei meglio che vada in giro svestita e apra poco la bocca!!:gaen:
                  ..mb?...che la apra almeno quando le viene chiesto...... :gaen::gaen::gaen:
                  Last edited by maracan?; 04-04-16, 09:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    Vero condivido sopratutto per il discorso fatto sulla Maggiorana , una mummia che si aziona per recitare la poesia imparata a memoria.
                    Per? anche Ringo non mi ? sembrato molto in forma .
                    Ringo ormai c'ha n'et?... e nella vita ne ha fatte di galline... 55 anni.....

                    Per? non lo sottovalutare che ? sempre in giro con roba di prima....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non me ne vogliate, con la crisi che non ? del tutto finita che senso ha mettere un dj ed una gnocca che purtroppo non sanno cosa dire/fare?
                      Magari dei giornalisti fatti e finiti che magari sanno anche qualche lingua e (magari ) appassionati di sport motoristici non sarebbe decisamente meglio?
                      Ringo,ti ho conosciuto e stretto la mano anni fa a Monza, Sei un ottimo dj rock....fai il dj rock!
                      Carlotta, Sei veramente una bella ragazza ma se hai un po di testa ti rende resti conto che sei pagata per non dire niente in fondo, ciao Darwin come madre naturadovevi fare oppure un bel calendario sexy! Guadagnati i soldi con le tue forme che son belle...Non rubare il lavoro a professionisti. ...

                      P.s;non sono un giornalista o commentatore
                      Last edited by smanettone75; 04-04-16, 12:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DJ Ringo vs. Carlotta Maggiorana

                        Comunque sta maggiorana ....sar? anche carina ....minkia ma proprio non la sopporto. Ha una voce fastidiosa e poi sembra proprio che il pezzettino che deve dire se lo ? imparato a memoria. Non sa manco quello che dice.
                        Quando la sbk era su la 7 c'era una biondina che magari non era bella come lei ma almeno era moooooolto pi? qualificata per parlare di moto.

                        Voto zero. Dategli nu caz di ombrello e mettetela scosciata di fianco una moto. Basta che stia zitta per carit?.
                        😄


                        Sent from my iPad using Tapatalk
                        Last edited by loverock; 01-05-16, 21:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Non me ne vogliate, con la crisi che non ? del tutto finita che senso ha mettere un dj ed una gnocca che purtroppo non sanno cosa dire/fare?
                          Magari dei giornalisti fatti e finiti che magari sanno anche qualche lingua e (magari ) appassionati di sport motoristici non sarebbe decisamente meglio?
                          Ringo,ti ho conosciuto e stretto la mano anni fa a Monza, Sei un ottimo dj rock....fai il dj rock!
                          Carlotta, Sei veramente una bella ragazza ma se hai un po di testa ti rende resti conto che sei pagata per non dire niente in fondo, ciao Darwin come madre naturadovevi fare oppure un bel calendario sexy! Guadagnati i soldi con le tue forme che son belle...Non rubare il lavoro a professionisti. ...

                          P.s;non sono un giornalista o commentatore
                          Ringo se non sbaglio ? un appassionato di moto per?...ha corso pure un trofeo monomandatario se non sbaglio. O mi confondo con altro.

                          Comunque bellissimo quando quello a bordo pista ha detto "vado in mezzo alla pista fermo e i piloti mi scrivano", e dallo studio gli hanno detto che ? quello che ha sempre fatto (ovvero la chiave mobile) e lui ha detto ridendo che sono dei bastardi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zero visibilita' gli stanno dando...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? vergognoso che mettono una tipa cosi incompetente....

                              molto meglio la Cappella o quella che bionda che c'era sulla 7

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X