Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Mercato piloti 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK Mercato piloti 2017

    Si sa gi? qualcosa?


    Lowes va in MotoGP e lascer? la sella sulla Yamaha R1 Pata a Marco Piangi Melandri pare.....


    Giugliano ha il contratto in Ducati ufficiale in scadenza? Dite che lo tengono?

  • Font Size
    #2
    Giugliano non penso lo tengano in Ducati 2017, io prenderei savadori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende da quanto ?"spinto" Giugliano...magari fa una gara decente e hanno la scusa per rinnovare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi ? il manager di Davide Giugliano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giann1 View Post
          Giugliano non penso lo tengano in Ducati 2017, io prenderei savadori.


          Me lo auguro, Lorenzo merita la sbk...ufficiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            se giugliano vince anche solo una prova ? confermato per il 2017

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero che Ducati cambi rotta...Gigliano ha avuto delle ottime occasioni e non le ha sfruttate...problem sua...spazio a qualche giovane promessa...
              Alla fine per cadere o per fare dei 4-5-6-7 posti vannotuuti bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by z@inetto View Post
                se giugliano vince anche solo una prova ? confermato per il 2017
                Ah davvero?


                Vabb? che la vedo cmq. dura e di culo... per? le gare son tante... metti che una volta si abbattono davies, rea e sykes....

                Mah... sicuramente anche come italiano sta entusiasmando poco... forse ha preso paura dalle botte... o forse si rende conto che ? meglio portare le ossa a casa.. e non puoi andare ALL IN sempre..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ducati aveva investito su due giovani da fare crescere e non gli stava andando male finch? Giugliano si ? fracassato. Ora ironicamente potrebbe essere sostituito da un'altra giovane promessa come era (?) lui, tra SSTK e SSport ce ne sono millemila. Lo so che non accadr? mai ma a me Cluzel non dispiace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sa che andranno a pescare nello junior team ducati prima che in wss....

                    Giugliano fin quando non si ? fracassato..... cmq. rischiava di fracassarsi 2 volte a sessione... PURTROPPO era questione di tempo..... a forza di sbattere.. prima o dopo sbatti male purtroppo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Solo lowes cmq. lascia la truppa per salire in MotoGP?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se giuliano prima della pausa estiva ? 4? in campionato sarebbe una cazzata cambiarlo... Attualmente il livello dei piloti in SBK non ? pi? cosi alto come gli anni passati, diciamo che da met? schieramento prendono dei bei distacchi. Ci sono 4-5 piloti top al momento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dottor_D View Post
                          Se giuliano prima della pausa estiva ? 4? in campionato sarebbe una cazzata cambiarlo... Attualmente il livello dei piloti in SBK non ? pi? cosi alto come gli anni passati, diciamo che da met? schieramento prendono dei bei distacchi. Ci sono 4-5 piloti top al momento.
                          Perch? come in MotoGpci sono solo 4-5 moto...
                          Per essere i due massimi campionati motociclistici fanno abbastanza ridere...
                          Solo 3-4loti possono giocarsi il mondiale e non c'? nessun altro pilota al di fuori dei soliti 4 che possa solo immaginarsi di vincere qualche gara se non per catastrofi naturali....

                          MotoGP Lorenzo-Rossi-Marquez-?pedrosa?
                          SBK Rea-Sykes-Davis-

                          Qualnque altro buon pilota farebbe come o meglio di Giugliano che a mio avviso ha solo un problema di testa e di gestione della gara...
                          Per vincere serve la moto e il pilota che la fa andare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sapete invece chi e' il manager di Lorenzo savadori???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sa che Giuliano, se non vince qualche gara, ha gi? la valigia pronta, al suo posto vedrei bene Mercado. Per Salvadori spero invece che Aprilia si svegli e gli metta li una moto per vincere.

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X