Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Krummenacher squalificato in gara a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Krummenacher squalificato in gara a Imola

    Che ne pensate?

    Ok che era segnalato il suo numero con bandiera arancio e nera.. per? se la moto spingeva.. cmq. era l? tirato....

    Boh..... io l'avrei anche fatto riuscire... dai...

  • Font Size
    #2
    I giudici di gara l'hanno ritenuto colpevole per la necessaria esposizione della bandiera rossa.

    Potevano farlo partire indietro, a dire il vero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Che ne pensate?

      Ok che era segnalato il suo numero con bandiera arancio e nera.. per? se la moto spingeva.. cmq. era l? tirato....

      Boh..... io l'avrei anche fatto riuscire... dai...
      beh.. come han detto a lui.. se ti espongono la bandiera ti deve bastare.. non sei tu PILOTA che ti guardi intorno e valuti i se e i ma..
      questo comportamento in pista pu? essere pericoloso e lo sappiamo bene..

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bandit77 View Post
          beh.. come han detto a lui.. se ti espongono la bandiera ti deve bastare.. non sei tu PILOTA che ti guardi intorno e valuti i se e i ma..
          questo comportamento in pista pu? essere pericoloso e lo sappiamo bene..

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Quoto,aggiungo pure che la bandiera rossa ? stata data x una moto rimasta in mezzo alla pista ed in traiettoria credo,dovuto ad una caduta di un pilota italiano e non per il fatto che la Kawasaki fumava....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
            I giudici di gara l'hanno ritenuto colpevole per la necessaria esposizione della bandiera rossa.

            Potevano farlo partire indietro, a dire il vero.
            no guarda che la bandiera rossa l'han messa per la caduta di gamarino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bandiera nera con cerchio arancio: viene esposta ai piloti che hanno evidenti problemi e devono pertanto rientrare ai box per evitare di danneggiare le altre vetture.

              Direi che la punizione ? commisurata al reato..
              se spaccava poteva fare un macello..

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se spaccava si, per? in effetti la moto andava uguale, un pilota cmq. corre e sta in carena, ai primi giri ci sta anche che la bandiera la vedi poco.

                Era cmq. leader di campionato, non 10, adesso la cosa ? abbastanza falsata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  no guarda che la bandiera rossa l'han messa per la caduta di gamarino...
                  I commentatori di ES 2 hanno detto cos?, io ho solo riportato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giann1 View Post
                    Se spaccava si, per? in effetti la moto andava uguale, un pilota cmq. corre e sta in carena, ai primi giri ci sta anche che la bandiera la vedi poco.

                    Era cmq. leader di campionato, non 10, adesso la cosa ? abbastanza falsata.
                    campionato falsato??? cio?.. il leader non rispetta il regolamento e se lo puniscono ? falsato il campionato?

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      campionato falsato??? cio?.. il leader non rispetta il regolamento e se lo puniscono ? falsato il campionato?

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


                      Squalifica sacrosanta, deve essere anche un monito anche per la sagra della salsiccia o prove libere varie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi pare giusto. Ha fatto 2 giri quasi fregandosene della bandiera...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Che ne pensate?

                          Ok che era segnalato il suo numero con bandiera arancio e nera.. per? se la moto spingeva.. cmq. era l? tirato....

                          Boh..... io l'avrei anche fatto riuscire... dai...

                          Democristiano........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Squalifica giusta. Ti hanno esposto la bandiera nera? Rientri ai Box. E non rompi la m....fai il pilota e ti adegui a quello che decide la direzione di gara, se non ti va bene vai a lavorare alla direzione di gara, ma non fai il pilota.

                            Ciao

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X