Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercado vince la 1000stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercado vince la 1000stock

avete visto che belle battaglie e che numero pazzesco de rosa??

io ho visto la gara dopo qualche giro ma come ha fatto Mercado a perdere la carena destra???

Last edited by mito22; 01-05-16, 19:18.

• Font Size
    Me la son persa...

Insomma... 3 ducati PRIME oggi.... :1:

Comment

• Font Size
      La superstock oggi e' stata una gara davvero bella, combattuta veramente alla grande in alcuni momenti!
      Probabilmente la miglior gara di oggi (non ho pero' visto la SS)

Comment

• Font Size
        Gran gara, bravo Mercado

Comment

• Font Size
          Il regolamento per avere spettacolo ? quello....anzi ? gi? fin troppo permissivo di elettronica.

Comment

• Font Size
            nessuno ha capito come si e' perso la carena???

Comment

• Font Size
              peccato per salvadori caduto all'ultimo giro!!!

Comment

• Font Size
                Si ? staccata da sola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  L'hanno detto in telecronaca, quando l'ha passato DeRosa strappando gli adesivi ha anche staccato la carena

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ? una ducati...

Comment

• Font Size
                      Raffaele De Rosa: “Un risultato soddisfacente. La mia partenza non ? stata eccellente ed ho perso qualche posizione. Per poter recuperare terreno, nella prima fase ho dovuto spingere un po’ troppo forse e di conseguenza, da met? gara in poi, ho sofferto per la usura della gomma. Ho cercato di resistere, e di rispondere a qualche sorpasso di Mercado, per? non potevo dare di pi? ed ho preso anche dei rischi perch? avevo tanta voglia di vincere qua in Italia, davanti ai miei tifosi, ma vedremo se riusciremo a farcela a Donington.”

Comment

• Font Size
                        niccol? canepa : “Il dodicesimo posto ottenuto oggi non ? certamente il risultato che compete a me, al team ed alla moto. Possiamo fare molto meglio. Per? se consideriamo tutto quello che ? successo in questo fine settimana, posso dire di aver fatto una bella gara, visto che non ho potuto fare le prove libere e che ho potuto disputare solo le qualifiche alla fine ci possiamo ritenere soddisfatti. Alla fine del primo giro ero venticinquesimo, ma nell’arco di otto giri ero gi? risalito al quattordicesimo posto. Avevo un passo che se fossi partito pi? avanti avrei senza dubbio potuto lottare per le posizioni di vertice. Spero vada meglio al prossimo appuntamento del CIV tra due settimane a Vallelunga ed in seguito con la Stock 1000 a Donington, una pista che mi piace e dove nel 2007 ho vinto la mia prima gara in questa categoria. Voglio ringraziare tutto il mio team che mi ha aiutato molto ed ha svolo un grande lavoro”.

Comment

• Font Size
                          Michael Ruben Rinaldi : “Ero partito bene, ma poi non sono riuscito a trovare il giusto feeling con la mia moto ed ho iniziato a perdere posizioni. Quando ho visto che ero sesto ho provato a forzare il mio passo nel tentativo di recuperare il gruppo dei primi, ma sono scivolato alla curva
                          1. Sono riuscito a risalire in moto, ma ero ultimo e pur impegnandomi molto ho concluso al ventiseiesimo posto. Sono molto dispiaciuto perch? qui a Imola, davanti a molti tifosi italiani, ci tenevo molto a fare bene ed invece ne ? venuto fuori il mio peggior weekend da quando corro in Stock 1000. Mi servir? come esperienza. Ora voltiamo pagina e pensiamo a prepararci al meglio per il prossimo appuntamento di Donington”.

Comment

• Font Size
                            Leandro Mercado (Aruba.it Racing - Junior Team #36) – 1?

“? stata una gara davvero emozionante. Imola ? la mia seconda casa, perch? abito qui durante la stagione, e ci tenevo molto a far bene. Ho spinto al massimo fin dall’inizio, ma con De Rosa facevamo l’elastico. Sul finale sono riuscito a dare lo strappo decisivo. Mi sono accorto di aver perso la carena destra solo nel giro d’onore, un inconveniente strano ma che sicuramente non ha influito sul risultato finale. Abbiamo dimostrato di poter puntare sempre a risultati di prestigio, ed aspetto Donington con grande fiducia”.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HighSide View Post
                              L'hanno detto in telecronaca, quando l'ha passato DeRosa strappando gli adesivi ha anche staccato la carena

Comment

X
                              Working...
                              X