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213 CV alla ruota la Kawasaki ZX-10R SSTK 1000 di Puccetti

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    #31
    Originally posted by interceptor79 View Post
    io credo che se queste moto escono gi? col banco evoluto per aggirare le limitazioni del regolamento SBK riguardo bielle,albero e pistoni oltre 200 cv ruota siano fattibili.

    il kawa da circa185 cv ruota con scarico originale Euro 4 quando le rivali sono euro 3.
    leggevo che scatalizzata,terminale e mappa arriva a 195 cv (i collettori originali credo siano in titanio) percui con tutte le lavorazioni del caso superare agevolmente i 200 cv ruota non dovrebbe essere n problema
    Postai un grafico con le potenze scatalizzata e originale ma i fenomeni fanno finta di niente, facevo io 188 senza centralina direi che 195 li si prende lavorando da culo perch? i 200 li fai anche con una rapidbike lavorando di fino, si le kawa hanno i collettori in titanio dalla notte dei tempi 2004

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

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      #32
      Originally posted by pebis View Post
      Hai ragione, la sbk utilizza slick non a commercio con anche il posteriore da qualifica.
      La ss per? utilizza le sc intagliate come la stk, senza mescola da qualifica.
      Sarebbe interessante un confronto SS-STK-M2.

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