Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raffaele De Rosa campione del mondo SSTK 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raffaele De Rosa campione del mondo SSTK 2016

    con S1000RR :1:

  • Font Size
    #2
    Bravo, speriamo il prossimo anno vada in sbk

    Comment


    • Font Size
      #3
      “Dedico questo titolo a tutta la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili e a tutto il mio team; sono due anni che lavorano con me e gli sono davvero grato per tutto il loro aiuto. Onestamente la gara non ? stata facile. Mi dispiace per Tati; quando ho visto che era fuori, la cosa mi ha un po’ destabilizzato, era un fatto inaspettato e di conseguenza ho dovuto cambiare un po’ la mia strategia di gara. Sicuramente ho girato un po’ pi? lento del solito perch? ero teso e non volevo commettere errori ovviamente. E’ qualche anno che lotto e sono quindi contentissimo del risultato che ? arrivato dopo tutto il nostro lavoro di quest’anno…”

      Genesio Bevilacqua

      “Quella di oggi ? una giornata storica, sia per il nostro team che per la BMW. E’ qualche anno che cerchiamo di vincere questo titolo e sono felicissimo per il team, che ha fatto un grande lavoro con Raffaele e con i tecnici tedeschi. Un successo che d? il giusto merito al lavoro fatto da tutti e due, sia dal team sia dalla casa e sono molto contento. Abbiamo invece qualche problema da risolvere in SBK, e quindi dobbiamo lavorare ancora un po’ per cercare quelle prestazioni che possono sicuramente arrivare a breve. Non ? stata una buona gara, mi aspetto di pi? e spero di poterci riscattare gi? in Qatar. Guardiamo al futuro con molto ottimismo visto che abbiamo fatto un piano di lavoro con BMW molto importante. Ritorno a fare i complimenti a De Rosa ed a tutta la squadra che ha lavorato in modo fantastico.”

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli dispiace per tati...
        l'ha buttato fuori a misano e avrebbe dovuto prendersi una sanzione
        roba mai vista vincere un mondiale con il favorito (che aveva vinto) impossibilitato a correre per via della moto... MAH... sar?

        Comment


        • Font Size
          #5
          proprio mercado vinse il mondiale per una cappella di Salvadori, purtroppo la fortuna gli ha voltato le spalle oggi
          Last edited by alesco5; 16-10-16, 18:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alesco5 View Post
            proprio mercado vinse il mondiale per una cappella di Salvadori, purtroppo la fortuna gli ha voltato le spalle oggi
            Ok ma ha sbagliato savadori.
            Mercado ? stato buttato gi? quando era primo.
            Erano 5 punti in pi?. E de rosa andava sanzionato. Quindi i punti di differenza forse sarebbero stati di pi?.

            Bravo e complimenti... Contento per la vittoria di un italiano. Ma Mercado se lo meritava di pi?.
            Che poi non poteva fare altro. Mica c'? la seconda moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'unico titolo mondiale vinto da un pilota italiano arriva nella categoria meno prestigiosa e per una botta di culo.
              Complimenti comunque a De Rosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh se pensiamo alle moto italiane ? andata pure peggio.

                C'? rimasto il bsb che non ? neppure mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tra i tutti i titoli vinti 2016 il pi? immeritato.
                  anno prossimo in sbk se gli andr? bene far? esimo e qualcosa.
                  mai piaciuto come pilota poi dopo misano ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by akashi1991 View Post
                    tra i tutti i titoli vinti 2016 il pi? immeritato.
                    anno prossimo in sbk se gli andr? bene far? esimo e qualcosa.
                    mai piaciuto come pilota poi dopo misano ...
                    appoggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by akashi1991 View Post
                      tra i tutti i titoli vinti 2016 il pi? immeritato.
                      anno prossimo in sbk se gli andr? bene far? esimo e qualcosa.
                      mai piaciuto come pilota poi dopo misano ...
                      Quoto...felice per BMW per?.
                      Spero gli diano voglia di impegnarsi ancora di pi? nei mondiali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        effettivamente io non lo vedo vincente anche in sbk...comunque ora si gode il titolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oddio immeritato,De Rosa era primo in campionato fino a met?...poi Misano dove ha fatto un sorpasso azzardato....ma cmq si stava giocando la gara.
                          Lausitz se non pioveva per le Ducati era dura,come Magny course e vedendo Rinaldi anche Jerez.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Oddio immeritato,De Rosa era primo in campionato fino a met?...poi Misano dove ha fatto un sorpasso azzardato....ma cmq si stava giocando la gara.
                            Lausitz se non pioveva per le Ducati era dura,come Magny course e vedendo Rinaldi anche Jerez.
                            secondo te puo' fare bene anche in sbk???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Oddio immeritato,De Rosa era primo in campionato fino a met?...poi Misano dove ha fatto un sorpasso azzardato....ma cmq si stava giocando la gara.
                              Lausitz se non pioveva per le Ducati era dura,come Magny course e vedendo Rinaldi anche Jerez.
                              Rinaldi non ? mercado

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X