Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maximilian Scheib vince da wild card a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maximilian Scheib vince da wild card a Jerez

    La SSTK 1000 .. quanto ***** di gas gli dava?

  • Font Size
    #2
    Mahias ? un fenomeno..? l'unico che con la R1 riesce a cavarci qualcosa! bel pilota sto Scheib, spero gli diano un'occasione mondiale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo bravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by berry65 View Post
        Mahias ? un fenomeno..? l'unico che con la R1 riesce a cavarci qualcosa! bel pilota sto Scheib, spero gli diano un'occasione mondiale!
        secondo me l'unico che riesce a sfruttarla a dovere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo conferma quello che forse in pochi credono e cio? che il livello della stock 1000 ? inferiore al civ (in questo caso ha vinto uno del cev ma ? uguale)

          Comment


          • Font Size
            #6
            io stavo guardando le qualifiche....e cassiopea quanto andava, 7/8 decimi sotto...ma non ? tanto il tempo tirato fuori....? che stava perennemente in spin di traverso da met? curva fino al dritto...

            a colpo d'occhio sembrava stesse tentando il suicidio, ma se poi ha anche vinto...tanto di cappello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Verissimo che Scheib ha vinto ed ha dominato dalle qualifiche fino a fine gara, per? ? anche vero che ? per lui una pista MOLTO familiare, quindi per vedere il reale valore de sto pilota bisognerebbe rivederlo su altri tracciati.
              io se avessi un team lo contatterei.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KK View Post
                Verissimo che Scheib ha vinto ed ha dominato dalle qualifiche fino a fine gara, per? ? anche vero che ? per lui una pista MOLTO familiare, quindi per vedere il reale valore de sto pilota bisognerebbe rivederlo su altri tracciati.
                io se avessi un team lo contatterei.
                C'? anche da dire che per? lui corre con Michelin normalmente, non s'? fatto tanti problemi a passare a Pirelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  C'? anche da dire che per? lui corre con Michelin normalmente, non s'? fatto tanti problemi a passare a Pirelli
                  E hanno girato pi? piano con le Pirelli rispetto alle Michelin Ultimate.
                  Last edited by Terribile; 17-10-16, 10:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    E hanno girato pi? piano con le Pirelli rispetto alle Michelin Ultimate.
                    Usta interessante, con condizioni meteo comparabili?
                    Comunque che spettacolo, hai visto che traversoni che faceva?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Usta interessante, con condizioni meteo comparabili?
                      Comunque che spettacolo, hai visto che traversoni che faceva?
                      La guardavo dal pc e non era bello nitido il video.
                      Comunque ? la sua guida....infatti Morales aspetta sempre la fine per passarlo perch? ? imprevedibile.
                      Ma pi? che altro ho visto la potenza del BMW fuori dalla curva finale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Ma pi? che altro ho visto la potenza del BMW fuori dalla curva finale.
                        Differenza imbarazzante!
                        Non ho capito se ha potuto dare gas con enorme anticipo o se fosse proprio il motore nettamente superiore......vorrei rivedere bene l'ultima curva.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post
                          Differenza imbarazzante!
                          Non ho capito se ha potuto dare gas con enorme anticipo o se fosse proprio il motore nettamente superiore......vorrei rivedere bene l'ultima curva.
                          L ultima curva ? un p? a libera interpretazione se ti stai giocando la vittoria..

                          Cmq piano la bmw non andava,considerando che yamaha ? ufficiale ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si la BMW andava forte, come in stock ? lecito aspettarsi, ma questo scheib il gas glielo dava a due mani, OLD STYLE, altro che TC e ammenicoli vari.

                            Speriamo di vederlo nel mondiale fisso l'anno prossimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci piace questo pilota..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X