Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakasuga campione Japan Superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Qui non siamo in Motomondiale,si parla normalmente dicendo la propria opinione
    Penso che se il reparto corse torna in Belgarda tutto potrebbe cambiare a favore della competitivit? della moto.
    E te che hai un occhio di sicuro migliore del mio, lo stile di VDM si addice alle caratteristiche della moto? a me VDM piace ma guida molto sporco.. la r1 invece mi sembra una moto che si guida "dolcemente".. poi non ne ho mai provata una e non o un occhio sufficientemente esperto per poter giudicare per? non so.. spero di sbagliarmi comunque!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ReLuca View Post
      E te che hai un occhio di sicuro migliore del mio, lo stile di VDM si addice alle caratteristiche della moto? a me VDM piace ma guida molto sporco.. la r1 invece mi sembra una moto che si guida "dolcemente".. poi non ne ho mai provata una e non o un occhio sufficientemente esperto per poter giudicare per? non so.. spero di sbagliarmi comunque!
      Il pilota prima prova a sistemare la moto,nel limite del possibile,al suo stile....se non riesce poi si adatta alla moto sperando di riuscire ad andare forte.
      Penso che le moto possano andare bene per tutti gli stili di guida,naturalmente con qualche piccolo limite e soprattutto di intelligenza da parte di chi la guida.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Il pilota prima prova a sistemare la moto,nel limite del possibile,al suo stile....se non riesce poi si adatta alla moto sperando di riuscire ad andare forte.
        Penso che le moto possano andare bene per tutti gli stili di guida,naturalmente con qualche piccolo limite e soprattutto di intelligenza da parte di chi la guida.
        Claro, grazie!

        Il prossimo anno sar? un macello.. avendo kawasaki e yamaha ovviamente tifer? queste due.. per? per kawasaki ho un debole essendo stata la mia prima moto.. ma yamaha la tifo da ancora prima di avercela una moto... poi c'? ducati che stimo e amo.. ma odio i ducatisti incalliti che per qualche strana ragione sembrano essere la categoria di fans esasperati pi? inobbiettiva e ignorante (in termini di cultura sportiva e motoristica) che abbia mai visto.. ma chaz ? molto simpatico... mmm ho capito: tifiamo aprilia e non se ne parla pi?!! :1:

        Comment

        X
        Working...
        X