Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DE ROSA proprio lui a piedi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    comunque il tedesco torner? (non so quando)nell'idm e fara una wild card in sbk...
    qyundi la storia del mancato recupero era una balla?o sta davvero fermo un po'?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post
      comunque il tedesco torner? (non so quando)nell'idm e fara una wild card in sbk...
      qyundi la storia del mancato recupero era una balla?o sta davvero fermo un po'?
      https://www.gpone.com/it/2017/04/13/...superbike.html

      Comment


      • Font Size
        #63
        nell'articolo dice :

        L?alfiere BMW ha le idee ben chiare: ?Finalmente avr? l?opportunit? di dimostrare il mio potenziale e non vedo l?ora di ricominciare ? ha aggiunto - un grazie di cuore tutti coloro che sono stati al mio fianco?.


        ma scusate nel mondiale sbk non ha avuto la possibilit? di dimostrare il suo potenziale ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by polsogrippato View Post
          nell'articolo dice :

          L?alfiere BMW ha le idee ben chiare: ?Finalmente avr? l?opportunit? di dimostrare il mio potenziale e non vedo l?ora di ricominciare ? ha aggiunto - un grazie di cuore tutti coloro che sono stati al mio fianco?.


          ma scusate nel mondiale sbk non ha avuto la possibilit? di dimostrare il suo potenziale ?
          ufficialmente doveva recuperare dall'infortunio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Assen e' una pista tosta speriamo che nelle prossime gare faccia di meglio!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              sinceramente mi aspettavo un po' di piu'....ultime 3/4 gare sempre indietro...

              Comment

              X
              Working...
              X