Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea inizia al top il weekend tailandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea inizia al top il weekend tailandese

    Rea inizia al top il week end tailandese

    Friday, 10 March 2017 04:06
    <li class=""> <li class=""> <li class=""> <li class="">


    Il pilota KRT domina le FP1

    I piloti hanno disputato la prima sessione di prove libere del Motul Thai Round ed ? stato Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) a concludere in prima posizione al Chang International Circuit, con il crono di 1?33.742.

    La griglia del WorldSBK ? scesa in pista con il solito caldo che caratterizza questa zona, con una temperatura di 30? e i piloti hanno avuto un'idea di quello che li aspetta in questo fine settimana.

    Con i tempi che sono migliorati verso la fine delle prove libere, Rea ha concluso con +0.110 di vantaggio sul secondo, che a sorpresa ? Marco Melandri (Aruba.it Racing - Ducati) a cui la pista era fino ad oggi sconosciuta. Alle spalle del ravennate, invece, ha terminato il suo compagno di squadra Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati) che ? rimasto a due decimi da Rea.

    Xavi Fores (BARNI Racing Team) e Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) hanno chiuso rispettivamente quarto e quinto, entrambi a mezzo secondo dalla vetta.

    La top ten ? stata completata da Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), Jordi Torres (Althea BMW Racing Team), Markus Reiterberger (Althea BMW Racing Team) e Nicky Hayden (Red Bull Honda World Superbike Team).

    Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse) ? rimasto nel suo box per tutta la sessione, senza quindi registrare un tempo nelle FP1.

    Il MOTUL FIM Superbike World Championship torner? in pista alle 14.30 ora locale per disputare le FP2 e i piloti che termineranno nella top 10 la giornata del venerd? passeranno direttamente ad affrontare domani la Tissot Superpole 2.

    WorldSBK

  • Font Size
    #2
    F2 con Rea e Sykes distanziati di due decimi davanti a tutti
    Melandri terzo a 3 decimi davanti a Davies che lo segue a pochi centesimi. Poi Lowes con la prima Yamaha e For?s con la Ducati Barni.
    Anche le due BMW entrano direttamente in S2, come V.DM e Laverty....invece Savadori, Bradl, Hayden e Camier lotteranno per i due primi posti in Superpole 1 che permettaranno poi a partecipare alla S2...
    Last edited by crash; 10-03-17, 08:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene,

      Comment


      • Font Size
        #4
        La
        Ducati se nn s'inventa qulcosa, mi sa che quest'anno nn fa nuovamente nulla


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by crash View Post
          F2 con Rea e Sykes distanziati di due decimi davanti a tutti
          Melandri terzo a 3 decimi davanti a Davies che lo segue a pochi centesimi. Poi Lowes con la prima Yamaha e For?s con la Ducati Barni.
          Anche le due BMW entrano direttamente in S2, come V.DM e Laverty....invece Savadori, Bradl, Hayden e Camier lotteranno per i due primi posti in Superpole 1 che permettaranno poi a partecipare alla S2...
          Ma le FP3 non valgono per l'entrata in Superpole?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vibo1986 View Post
            La
            Ducati se nn s'inventa qulcosa, mi sa che quest'anno nn fa nuovamente nulla


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            La ducati se sulle piste dove ha vinto lo scorso anno.. Si ripete... Il mondiale ? alla portata eh... Intanto ha circa 15 punti in pi? dello scorso anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Ma le FP3 non valgono per l'entrata in Superpole?
              mi sa di no, Ivan...http://resources.worldsbk.com/files/...add73a6df165c6

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by crash View Post
                Ero convinto dovessero fare anche le FP3.....ma anche in MotoGP ? cos??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ero convinto dovessero fare anche le FP3.....ma anche in MotoGP ? cos??
                  Per come l'ho capita io, in MotoGP valgono solo le Fp3 per definire i primi dieci che entrano direttamente in Q2.
                  In SBK invece valgono sia le FP1 (infatti Macio risulta terzo) che le FP2...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by crash View Post
                    Per come l'ho capita io, in MotoGP valgono solo le Fp3 per definire i primi dieci che entrano direttamente in Q2.
                    In SBK invece valgono sia le FP1 (infatti Macio risulta terzo) che le FP2...
                    Farlo uguale era troppo difficile per poi facilitare chi guarda da casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Farlo uguale era troppo difficile per poi facilitare chi guarda da casa
                      Last edited by polsogrippato; 10-03-17, 18:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        veramente sorpreso di vedere il verde l? d'avanti.
                        pensavo che questa pista fosse terreno di pascolo di ducati,specialmente con melandri.
                        bhe,cmq le prove libere non contano nulla.io aspetto domenica dopo la bandiera a scacchi per capire com'? la reale situazione dei valori in campo.
                        certo che rea ? un gran manico.
                        un vero peccato non poterlo vedere all'opera con quelli forti della moto gp.
                        ma poi,perch? non la eliminano la mgp e concentrano tutto e tutti sulla sbk?che ? meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Posto anche qui (ho imparato dallo Spammatore Supremo :gaen: )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilverdone View Post
                            veramente sorpreso di vedere il verde l? d'avanti.
                            pensavo che questa pista fosse terreno di pascolo di ducati,specialmente con melandri.
                            bhe,cmq le prove libere non contano nulla.io aspetto domenica dopo la bandiera a scacchi per capire com'? la reale situazione dei valori in campo.
                            certo che rea ? un gran manico.
                            un vero peccato non poterlo vedere all'opera con quelli forti della moto gp.
                            ma poi,perch? non la eliminano la mgp e concentrano tutto e tutti sulla sbk?che ? meglio!
                            Scusa ma su che basi dici terreno per ducati quando lo scorso anno kawasaki ha fatto doppietta?

                            Che poi melandri manco conosce la pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Scusa ma su che basi dici terreno per ducati quando lo scorso anno kawasaki ha fatto doppietta?

                              Che poi melandri manco conosce la pista
                              si ma durante la stagione scorsa cambiarono molte cose...davis ne ha vinte di gare eh?

                              sembra che kawasaki durante l'inverno abbia recuperato un bel p?,ma a mio modestissimo avviso, ducati ? molto avvantaggiata sul motore....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X