Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea 3 su 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea 3 su 3

    Mamma mia......

  • Font Size
    #2
    Tra l'altro io sono convinto che la ducati sia una moto superiore dalla fine della seconda stagione.. Rea ? davvero la carta vincente di kawasaki che si deve guardare molto bene le spalle. La cosa "grave" ? la diffciolt? con cui sykes tiene il passo degli altri (quando lo tiene). Uno come sykes dovrebbe levare punti importanti in una pista apparentemente favorevole a kawa, non arrivare terzo all'ultima curva.. Dico tutto ci? perch? a mio parere Rea ? qualche gradino sopra tutti gli altri.. poco da fare ? lui che fa la differenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      poco da dire....rea v? forte, la kawasaki idem.sembra veramente a posto in tutti i settori, motore, ciclistica, soprattutto in frenata...
      vediamo domani con la stupida scelta di invertire lo start...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh vabb? Rea ha qualcosa in pi? e si sa.... Sykes quando ha vinto aveva soprattutto la moto superiore....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' anche impressionante con quanta facilit? sembra stare davanti ogni volta, pare un computer
          La vedo dura per gli altri contro un Rea con una testa e tecnica cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vediamo in gara 2... parte NONO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vediamo in gara 2... parte NONO

              Non saprei, se fosse stato leggermente pi? veloce degli altri ti direi che sono d'accordo che la partenza da nono possa condizionarlo, ma ? stato veramente MOLTO superiore... (poi magari domani cambia tutto e gli altri recuperano con setup diversi ed amenit? varie, ma io che ne so )

              Detto questo, ogni volta che ci ripenso questa regola continua a sembrarmi una boiata
              Last edited by Tresor; 11-03-17, 08:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Vediamo in gara 2... parte NONO

                Con un Rea in questa forma meno male che parte nono...altrimenti non ci sarebbe nemmeno da guardare le gare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Tra l'altro io sono convinto che la ducati sia una moto superiore dalla fine della seconda stagione.. Rea ? davvero la carta vincente di kawasaki che si deve guardare molto bene le spalle. La cosa "grave" ? la diffciolt? con cui sykes tiene il passo degli altri (quando lo tiene). Uno come sykes dovrebbe levare punti importanti in una pista apparentemente favorevole a kawa, non arrivare terzo all'ultima curva.. Dico tutto ci? perch? a mio parere Rea ? qualche gradino sopra tutti gli altri.. poco da fare ? lui che fa la differenza.
                  Rea ? sicuramente fortissimo ma, come tutti, per vincere ha avuto bisogno della moto vincente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Con un Rea in questa forma meno male che parte nono...altrimenti non ci sarebbe nemmeno da guardare le gare.


                    Io la vedo dura per io campionato( si s? ? lungo) ma la kawa e soprattutto Rea fa paura. Alla moto gli fa fare quello che gli pare. Pazzesco.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Io la vedo dura per io campionato( si s? ? lungo) ma la kawa e soprattutto Rea fa paura. Alla moto gli fa fare quello che gli pare. Pazzesco.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Anche secondo me.....il problema ? anche il regolamento,ma sarebbe un discorso troppo ampio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Anche secondo me.....il problema ? anche il regolamento,ma sarebbe un discorso troppo ampio.
                        Come sempre, Ivan, quando ci si avventura in questo discorso.
                        Kawasaki ? senza dubbio, insieme a Ducati (che comunque ? vicina alla verdona), la miglior moto del lotto, con Rea che ? un talento assoluto. Lo dimostra il cronologico del nordirlandese, un martello:

                        J. REA (1'33.436)
                        1 1'34.707
                        2 1'33.437
                        3 1'33.561
                        4 1'33.770
                        5 1'33.436
                        6 1'33.680
                        7 1'33.626
                        8 1'33.806
                        9 1'33.721
                        10 1'33.933
                        11 1'33.705
                        12 1'33.849
                        13 1'33.757
                        14 1'33.993
                        15 1'33.769
                        16 1'33.745
                        17 1'33.941
                        18 1'33.815
                        19 1'33.707
                        20 1'34.167

                        Last edited by Gianluca Salina; 11-03-17, 09:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Come sempre, Ivan, quando ci si avventura in questo discorso.
                          Kawasaki ? senza dubbio, insieme a Ducati (che comunque ? vicina alla verdona), la miglior moto del lotto, con Rea che ? un talento assoluto. Lo dimostra il cronologico del nordirlandese, un martello:

                          J. REA (1'33.436)
                          1 1'34.707
                          2 1'33.437
                          3 1'33.561
                          4 1'33.770
                          5 1'33.436
                          6 1'33.680
                          7 1'33.626
                          8 1'33.806
                          9 1'33.721
                          10 1'33.933
                          11 1'33.705
                          12 1'33.849
                          13 1'33.757
                          14 1'33.993
                          15 1'33.769
                          16 1'33.745
                          17 1'33.941
                          18 1'33.815
                          19 1'33.707
                          20 1'34.167

                          Anche Davies era vicino come tempi...ma non aveva lo stimolo giusto essendo rimasto per molti giri dietro Sykes perdendo il treno giusto.
                          Domani partir? di fianco a Rea e vedremo.
                          Poi magari Rea aveva margine.....ma questo sar? un'altro capitolo ancora.
                          Last edited by Terribile; 11-03-17, 09:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Con un Rea in questa forma meno male che parte nono...altrimenti non ci sarebbe nemmeno da guardare le gare.
                            In effetti senza aver niente contro j.rea,una supremazia cos? toglie molto allo spettacolo...stamani ho spento la TV a 10 giri dalla fine....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Rea ? sicuramente fortissimo ma, come tutti, per vincere ha avuto bisogno della moto vincente.
                              La superiorit? di Rea era evidente (per chi aveva occhio) soprattuto quando guidava una moto inferiore...? un discorso complesso comunque oggi il distacco che da al compagno fa capire si che la moto vincente conta ma che il pilota fa sempre (o almeno il 99,9% delle volte) la differenza e questo vale in ogni ambito del motorsport...a mio parere ovviamente
                              Last edited by piùpeloxtutti; 11-03-17, 10:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X