Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poker di Rea 4 su 4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poker di Rea 4 su 4

    Azzo.... tanta roba... che ammazzata da subito....

  • Font Size
    #2
    Indiscutibilmente il migliore

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? sempre cos? guida al limite riuscendo a stressare meno le gomme rispetto agli altri che cercano di stargli dietro, passano i giri e lui riesce a risentirne meno ed essere pi? efficace. Almeno questa ? la mia impressione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nonostante l'opinione di Biaggi vedo la Kawa senza dubbio la miglior SBK e Rea ? nettamente superiore a Sykes. Quindi ? il dominatore assoluto del campionato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Nonostante l'opinione di Biaggi vedo la Kawa senza dubbio la miglior SBK e Rea ? nettamente superiore a Sykes. Quindi ? il dominatore assoluto del campionato....
          la best SBK per me ? la ducati, complessivamente.. il che mi porta a pensare che il diverio tra rea e gli altri ? molto molto marcato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ReLuca View Post
            la best SBK per me ? la ducati, complessivamente..
            Scherzi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              rea sono 4 gare che si prende dei rischi pazzeschi, ma ? rimasto sempre in piedi.fortuna, abilit?? non lo s?.
              la kawasaki ? migliorata tanto nella ciclistica e nell'elettronica ma soffre di motore rispetto a ducati.
              ora, se si confermano questi valori (secondo il mii punto di vista naturalmente), nelle piste pi? tortuose, come la prox ad esempio, dovrebbe essere avvantaggiata.si sono invertiti i fattori rispetto allo scorso anno, ma il risultato non cambia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kawasaki e Ducati allineate quanto a motore e, apparentemente anche nel guidato. La differenza la fa Rea, anche se ? vero che Phillip Island e Buriram sono piste tradizionalmente favorevoli alla verdona.
                Aragon sar? il primo banco di prova sulle reali potenzialit? della ZX-10RR. L'anno scorso Davies domin? e quest'anno dovr? ripetersi.
                Rea arriva in Europa con 5 punti pi? rispetto al 2016, Davies con 15. Il delta, l'anno scorso, dopo 4 gare, era di 40 punti, quest'anno di 30.
                Tra oggi e domani far? la solita analisi post-gara.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  verrebbe da dire mondiale finito............
                  Last edited by kaciaro; 12-03-17, 12:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A vederli.....tutti sono al limite tranne Rea che quando decide di mettere il turbo ? imprendibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa era una pista dove gli staccatori Sykes e davies avevano ottime possibilit?...Rea cresciuto qncora e ancora pi? solido, se la sua moto pu? rallentarlo ora come ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bucateje 'na rota che senn? qui s'addormentamo tutte le gare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Propongo una colletta, 1 euro ciascuno gli diamo, ma poi deve saltare le prossime 10 gare oppure correre col freno spostato a sx...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mondiale finito... no..... son 4 gare.. poi vediamo in europa come va..

                            Cmq. che fosse il pi? forte si sapeva no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Scherzi?
                              nemmeno un p?.. sono molto vicie ma ad oggi ducati sta sopra di poco. io non credo proprio che il livello di sykes sia quello di guardare davies e melandri che se la battono con rea.. io penso che sykes sia a livello di davies, onestamente.. forse poco meno.. analizzando le sue gare in questi anni non mi ? sembrato cos? esplosivo.. oltretutto, al di la di paragoni dovuti ad abilit? intuibili dei piloti, guardandole mi sembra proprio una moto pi? efficace.. il gap motoristico non esiste pi? e i vantaggi del bicilindrico ci sono ancora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X