Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poker di Rea 4 su 4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Davies ? cazzuto... sykes ogni tanto lo ?...

    Diciamo che essere cazzuti con melandri questo w.e. non era cosa difficilissima... quando mai uno lo ciuli due volte di fila nello stesso punto?

    Uno non IMPARA?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ad Aragon secondo me vedremo realmente che Ducati ? la moto migliore.
      E vedremo se Johnny, che ? una spanna sopra tutti perch? l'unico pilota completo del gruppo, regger?.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cooper23 View Post
          Ad Aragon secondo me vedremo realmente che Ducati ? la moto migliore.
          E vedremo se Johnny, che ? una spanna sopra tutti perch? l'unico pilota completo del gruppo, regger?.
          Aragon ? una pista favorevole alla Ducati come Phillip Island e Buriram lo sono per la Kawasaki. Al Motorland l'anno scorso Davies ha fatto doppietta. Quest'anno, in cui la rossa ? ancora migliorata, non potr? essere da meno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Esatto, inoltre Davies adora la pista tant'? che ci vinse anche con la BMW.

            Poi arriva Assen, pista di Rea ma direi adatta a Ducati, e Imola, dove Davies e Ducati vanno a bomba.

            Se Rea mantiene o aumenta il vantaggio anche dopo le prossime tre gare, allora avr? probabilmente gi? una mano sul titolo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Esatto, inoltre Davies adora la pista tant'? che ci vinse anche con la BMW.

              Poi arriva Assen, pista di Rea ma direi adatta a Ducati, e Imola, dove Davies e Ducati vanno a bomba.

              Se Rea mantiene o aumenta il vantaggio anche dopo le prossime tre gare, allora avr? probabilmente gi? una mano sul titolo.
              A me basta che non subiscano guai tecnici nessuno dei due

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me, da quello che ho visto in queste due gare, aragon non ? favorevole a ducati ma a kawasaki.rispetto allo scorso anno sono cambiate un sacco di cose in kawa.consuma meno le gomme frena meglio e scorre di pi? in curva.ducati ? rimasta pi? o meno sugli stessi valori di fine 2016....
                io dico rea x la prox!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  secondo me, da quello che ho visto in queste due gare, aragon non ? favorevole a ducati ma a kawasaki.rispetto allo scorso anno sono cambiate un sacco di cose in kawa.consuma meno le gomme frena meglio e scorre di pi? in curva.ducati ? rimasta pi? o meno sugli stessi valori di fine 2016....
                  io dico rea x la prox!
                  A me sembra uguale al 16 forse la ducati ? un po' pi? vicina
                  Kawa su ste due piste va forte... Ducati ? stata molto vicina a PI, qua era pi? lontana. La prossima ? la pista di chaz. Vedremo che combina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    A me sembra uguale al 16 forse la ducati ? un po' pi? vicina
                    Kawa su ste due piste va forte... Ducati ? stata molto vicina a PI, qua era pi? lontana. La prossima ? la pista di chaz. Vedremo che combina
                    guarda che ducati nella seconda met? campionato 2016 era bella AVANTI! Chaz le vinceva quasi tutte...
                    quindi se ora kawa in queste 2 piste ha vinto con rea, a prezzo secondo me di un tot di rischi che si ? preso e gli ? andata bene,? molto migliorata nei confronti di ducati.
                    io non tengo conto delle piste favorevoli o presunte tali a l'una o all'altra pensando al 2016.2017 ? un altra storia.tutto nuovo, tutto da definire.
                    certo che rea, sempre a mio personalissimo parere, si ? gi? messo in una posizione psicologica di favore.davies deve rischiare parecchio con la sua guida ed ? gi? andato per terra, con notevole disappunto, PER NULLA CELATO, del team.queste cose nella testa di un professionista contano e poi come se contano! st? a vedere che gi? non corre tranquillo la prox...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Davies ? cazzuto... sykes ogni tanto lo ?...

                      Diciamo che essere cazzuti con melandri questo w.e. non era cosa difficilissima... quando mai uno lo ciuli due volte di fila nello stesso punto?

                      Uno non IMPARA?
                      Ma non aveva problemi ai freni il Melandri?
                      Cos? ho letto nell altro tred

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Ma non aveva problemi ai freni il Melandri?
                        Cos? ho letto nell altro tred
                        Ha detto che doveva registrarli molto spesso

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X