Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies SFIGA & CULO & SFIGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies SFIGA & CULO & SFIGA

    Sfiga che ? caduto.. culo che hanno dato bandiera rossa, sfig che la moto non andava....

  • Font Size
    #2
    Oggi mi sento cattivo.....quindi solo ed esclusivamente CULO. Come al solito ha rischiato di buttare tutto ne cesso, per un sorpasso inutile su Melandri. Amo chi azzarda, ma amo di pi? chi riesce a vincere oltre ad azzardare.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rimane da vedere effettivamente cosa sia successo. Sinceramente quando lo ho visto stendersi ho pensato "Il solito Davies", per?, se veramente ha avuto un problema tecnico ed ? comunque riuscito a portare a casa punti nonostante la caduta, beh, bravo Chaz.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me ? sembrato solo un errore di Davies. Mi sembra strano che non si sia chiuso bene il gas e che lui abbia provato a fare la curva ugualmente.
        Poi nella seconda parte di gara mi ? sembrato molto indeciso.
        Dal divano ? difficile capire....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dal divano sono fortissimo 😁

          Avr? sbagliato ma mi piace!

          Non come a certi piace Camier, eh? 😂

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by olivier View Post
            A me ? sembrato solo un errore di Davies. Mi sembra strano che non si sia chiuso bene il gas e che lui abbia provato a fare la curva ugualmente.
            Poi nella seconda parte di gara mi ? sembrato molto indeciso.
            Dal divano ? difficile capire....
            quoto.. oggi davies decisamente no per me.. mi ha sorpreso melandri su un circuito che non conosce, piuttosto.. poi vab? farsi fregare 2 volte dallo stesso pilota nella stessa curva a fine gara... quello rientra nei motivi per cui melandri non mi piace in generale.. per? sorprendentemente migliore di davies, oggi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carlo2811 View Post
              Io dal divano sono fortissimo 😁
              Anche io!
              Sul divano ad occhi chiusi ho gi? vinto 3 mondiali SBK!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah... i tempi sul giro sono stati pi? alti, dopo la ripartenza, ma la velocit? massima ? stata pi? elevata nella seconda Gara-2 che non nella prima. Secondo me si ? deconcentrato e non ha pi? trovato tutta la concentrazione di cui aveva bisogno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Mah... i tempi sul giro sono stati pi? alti, dopo la ripartenza, ma la velocit? massima ? stata pi? elevata nella seconda Gara-2 che non nella prima. Secondo me si ? deconcentrato e non ha pi? trovato tutta la concentrazione di cui aveva bisogno.

                  condivido.
                  andare gi? due volte con la stessa tuta ti cambia i parametri...
                  gli ? andata di lusso oggi con i punti che ha preso...poteva essere moooooooolto peggio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Mah... i tempi sul giro sono stati pi? alti, dopo la ripartenza, ma la velocit? massima ? stata pi? elevata nella seconda Gara-2 che non nella prima. Secondo me si ? deconcentrato e non ha pi? trovato tutta la concentrazione di cui aveva bisogno.
                    Non passava manco camier in scia. Non riusciva ad affiancarlo eppure la velocit? massima era pi? alta.
                    Stesso discorso dell'altro topic

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Non passava manco camier in scia. Non riusciva ad affiancarlo eppure la velocit? massima era pi? alta.
                      Stesso discorso dell'altro topic
                      Forse perch?, se perdi la concentrazione per esserti sdraiato due volte in due giorni, con l'aggravante che il tuo principale rivale per il titolo che invece viaggia come un siluro, magari non sei cos? lucido da aprire quando potresti e lo fai, magari, un decimo o due dopo, giocandoti sistematicamente la possibilit? di attaccarlo a fine dei dritti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Forse perch?, se perdi la concentrazione per esserti sdraiato due volte in due giorni, con l'aggravante che il tuo principale rivale per il titolo che invece viaggia come un siluro, magari non sei cos? lucido da aprire quando potresti e lo fai, magari, un decimo o due dopo, giocandoti sistematicamente la possibilit? di attaccarlo a fine dei dritti?
                        Secondo la teoria ducati dovrebbe gi? affiancare mv a met? rettilineo

                        Evidentemente non allunga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post
                          Anche io!
                          Sul divano ad occhi chiusi ho gi? vinto 3 mondiali SBK!
                          io dal divano sono imbattibile!!!! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guida spettacolare ma sempre oltre il limite....ci vuole ben altro x stare davanti a un fortissimo Rea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Last edited by mito22; 12-03-17, 15:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X