Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMIER e la VECCHIA MV quarti a Imola?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAMIER e la VECCHIA MV quarti a Imola?

    Cass... tanta roba... grandi!

  • Font Size
    #2
    Davvero non si capisce, non si distingue il valore di Camier e quello della moto.

    Io sospetto che sia il pilota esagerato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sempre detto, camier ? fantastico, ogni volta che lo inquadrano ? di traverso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Camier la guida benissimo e, evidentemente, anche MV mota alla grande.
        Con un cancello il 4? tempo non lo fa nessuno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avr? usato la 070 😁

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella gara dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissimo Camier...e buona anche MV, almeno la Honda andasse cos? kazzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Grandissimo Camier...e buona anche MV, almeno la Honda andasse cos? kazzo


                Se penso che Honda e Yamaha sono molto pi? recenti dell f4 mi chiedo quale sia il livello di Leon con una Ducati o Kawasaki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leon ci mette l'anima per stare con i primi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Se penso che Honda e Yamaha sono molto pi? recenti dell f4 mi chiedo quale sia il livello di Leon con una Ducati o Kawasaki
                    Pi? recenti non vuol necessariamente dire pi? veloci. Evidentemente in MV stanno lavorando bene.
                    Leon lo abbiamo gi? visto sull'Aprilia quando Aprilia era una delle migliori SBK e non ha fatto nulla di incredibile. Ora in MV sta facendo molto bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? la moto.
                      Camier ha dimostrato quello che vale quando era in aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        camier su aprilia sembrava l'orso del circo sulla mini bicicletta, moto fatta per biaggi e per piloti piccoli, camier ? 1,90

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          camier su aprilia sembrava l'orso del circo sulla mini bicicletta, moto fatta per biaggi e per piloti piccoli, camier ? 1,90
                          Si ok, una scusa pi? credibile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutte le volte mi stupisco di cosa riescono a fare con questa MV. Voglio dire, la moto ? veramente vecchia, e di serie sicuramente inferiore a tutte le altre mille ormai, pesa tanto e non ? molto maneggevole...

                            quel che vedo per? ? che spesso moto che di serie sono pesanti e poco maneggevoli in preparazione sbk hanno fatto vedere belle cose.
                            Moto invece che di serie sono molto leggere e reattive, una volta messe gi? da sbk non hanno reso per niente...basti vedere la honda attuale, o la kawasaki del 2004, che per strada era una bestia e mi pare che in gara non abbia mai fatto nulla...
                            forse l'eccezione che conferma la regola ? proprio la panigale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Viridian View Post
                              tutte le volte mi stupisco di cosa riescono a fare con questa MV. Voglio dire, la moto ? veramente vecchia, e di serie sicuramente inferiore a tutte le altre mille ormai, pesa tanto e non ? molto maneggevole...

                              quel che vedo per? ? che spesso moto che di serie sono pesanti e poco maneggevoli in preparazione sbk hanno fatto vedere belle cose.
                              Moto invece che di serie sono molto leggere e reattive, una volta messe gi? da sbk non hanno reso per niente...basti vedere la honda attuale, o la kawasaki del 2004, che per strada era una bestia e mi pare che in gara non abbia mai fatto nulla...
                              forse l'eccezione che conferma la regola ? proprio la panigale...
                              Le sbk non hanno niente in comune con le moto di serie.
                              La mv in sbk pesa quanto le altre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X