Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA GARA1 WSBK telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Luca91 View Post
    Comblotto!!!1!1!!

    Il regolamento dice che in caso di bandiera rossa, se sono stati superati i 2/3 di gara, la gara si conclude con le posizioni dell'ultimo giro....
    Quindi "se ci fosse stato rea" un cavolo.....e se fosse andato lungo un altro pilota alla stessa curva, coi commissari intenti a spegnere l'incendio?

    Ma ragionate prima di parlare....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    A me nn ? mai capitato ma a Monza quando la Kawasaki di Yanagawa prese fuoco alla ascari i commissari che fecero l'intervento raccontarono che fecero mota pi? fatica del solito x mettere la moto in sicurezza anche perch? era ancora molto calda oltre che x il motore anche x via dell'incendio x cui io condivido la bandiera rossa...
    sicurezza x piloti ma anche x addetti ai lavori.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ilverdone View Post
      ma lascia perdere.
      ma di che parliamo? Io non dicevo della bandiera rossa ma della ripartenza...
      anche io penso che con rea ci vanno pi? pesanti per rendere il campionato pi? interessante. nel caso specifico per? non penso abbiano agito male e, anche fosse, dubito che dopo la ripartenza rea avrebbe potuto far primo.. davies oggi era semplicemente di un altro pianeta al massimo sykes poteva superare melandri

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Revolver75 View Post
        Il regolamento ? regolamento... Poi pensala come vuoi... Di certo non mi sembra il caso di fare polemica... In fondo a noi... Non ce ne viene in tasca nulla


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        il regolamento d? la discrezionalit? al direttore gara....st? guardando la supersport ora...ore 14,03...io dico che 20 minuti strabastavano per ripartire in sicurezza.ma meglio essere sicuri che davies porta a casa 25 punti...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ilverdone View Post
          il regolamento d? la discrezionalit? al direttore gara....st? guardando la supersport ora...ore 14,03...io dico che 20 minuti strabastavano per ripartire in sicurezza.ma meglio essere sicuri che davies porta a casa 25 punti...


          ? una tua opinione... Non la discuto...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ReLuca View Post
            anche io penso che con rea ci vanno pi? pesanti per rendere il campionato pi? interessante. nel caso specifico per? non penso abbiano agito male e, anche fosse, dubito che dopo la ripartenza rea avrebbe potuto far primo.. davies oggi era semplicemente di un altro pianeta al massimo sykes poteva superare melandri
            ne sono convinto anche io.davies qu? v? il doppio...per? il gombloddo resta...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ilverdone View Post
              sicurezza? motivo??? Un p? di fumo?
              se c'era rea in testa e davies dietro si ripartiva...
              eggerdo, anfatti rea lo riprendeva col ***** davies ......stava a becca' mezzo secondo a giro...... meglio che sia finita cos?, per rea intendo; se fosse finita a giri pieni il distacco sarebbe stato ancora pi? imbarazzante

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Revolver75 View Post
                ? una tua opinione... Non la discuto...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  ha picchiato sul muro...le gomme se le ha prese ne avr? spostate 2...
                  e dai, non veniamocela a raccontare!

                  Hai mai provato a cercare di rimettere in posizione anche solo una fila di gomme nella ghiaia???
                  se frequenti una qualsiasi pista omologata Fmi ti renderai conto che sono tutte legate insieme e spesso x le gare motociclistiche non ? come in f1 che ad ogni postazione si ha una ruspa od un bobcat x rimettere tutto a posto.
                  Quello ? un intervento che anche veloci ci metti 5' ed in quel lasso di tempo hai idea di quante moto passano l? a manetta con anche il rischio di farsi del male loro ed i commissari?

                  Vuoi credere ad un complotto?
                  Liberissimo di pensarlo.

                  Io per? a 42 anni ho imparato una cosa:nel dubbio prima deve sempre venire la sicurezza dei piloti e degli addetti ai lavori

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    ne sono convinto anche io.davies qu? v? il doppio...per? il gombloddo resta...
                    naaa.. stavolta non credo.. poi parlare di gombloddo mi sembra esagerato diciamo che secondo me a rea fanno meno sconti, quello si.. ma niente che possa far urlare allo scandalo.. oggi secondo me non hanno sbagliato nulla

                    semplicemente kawasaki si deve rimboccare le maniche perch? ducati qui ? superiore (melandri in queste condizioni davanti a sykes non si pu? vedere ) e davies ci mette un bel carico sopra! la mia opinione sul livello delle 2 moto l'ho ribadita pi? volte.. sar? meglio per i verdi che si mettano a lavorare sodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Hai mai provato a cercare di rimettere in posizione anche solo una fila di gomme nella ghiaia???
                      se frequenti una qualsiasi pista omologata Fmi ti renderai conto che sono tutte legate insieme e spesso x le gare motociclistiche non ? come in f1 che ad ogni postazione si ha una ruspa od un bobcat x rimettere tutto a posto.
                      Quello ? un intervento che anche veloci ci metti 5' ed in quel lasso di tempo hai idea di quante moto passano l? a manetta con anche il rischio di farsi del male loro ed i commissari?

                      Vuoi credere ad un complotto?
                      Liberissimo di pensarlo.

                      Io per? a 42 anni ho imparato una cosa:nel dubbio prima deve sempre venire la sicurezza dei piloti e degli addetti ai lavori
                      non capisco cosa vuoi dire.
                      le gomme le hanno rimesse a posto in pochi minuti tanto che ? ripartita la supersport...
                      io volevo solo obbiettare che 15-20 minuti li potevano prorogare per la wsbk, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Secondo me hanno pensato che rifare tutta la procedura di partenza per una gara da 5 giri sarebbe stato troppo lungo, quindi, come accade nel 90% dei casi in cui viene data bandiera rossa dopo i 2/3 di gara, hanno deciso di fermarla li e non scombussolare il programma...in altre circostanze, se la gara non era in fase avanzata, hanno sempre rifatto la partenza con gara ridotta...

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Luca91; 13-05-17, 12:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          non capisco cosa vuoi dire.
                          le gomme le hanno rimesse a posto in pochi minuti tanto che ? ripartita la supersport...
                          io volevo solo obbiettare che 15-20 minuti li potevano prorogare per la wsbk, no?

                          Non lo hanno fatto x 3 motivi:
                          -erano gi? partiti tardi x via della terra lasciata dalla prova della ss300
                          --era gi? stato coperto pi? del 50% dei giri x cui la gara poteva essere ritenuta valida
                          -erano fuori tempo massimo x le dirette televisive

                          P.s: per il punto numero 3 non sarebbe la prima volta che capita...


                          A me spiace che te la sei presa a male per? almeno questa volta (non come Assen )nn ci vedo cattiverie nei confronti di Rea od altri.
                          Last edited by smanettone75; 13-05-17, 12:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            vabb? si sapeva che qui Davies vince con una mano...ma tanto col margine di punti che ha Rea pu? lasciarlo vincere tranquillamente anche domani

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Griglia di partenza GARA 2 domani

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7) – 1?
                                “Fin qui, ? stato un weekend perfetto. Credo che questa pista si addica davvero sia alla Panigale R che al mio stile di guida. Abbiamo fatto un passo avanti in accelerazione quest’anno, e qui ? stato di grande aiuto in uscita dalle chicane. Inoltre, penso che le caratteristiche del tracciato favoriscano i miei punti di forza come pilota. Stavo cercando di controllare il margine su Rea, gestendo le gomme, ed il nostro passo era molto costante. ? stata una gara solitaria, ma non facile. Domani sar? diverso, partendo dalla nona posizione. Dovremo essere pazienti e stare lontano dai guai nei primi giri. Possiamo ancora migliorare a livello di elettronica, ma sicuramente non faremo grandi stravolgimenti. Grazie a tutti i ducatisti per il grande tifo!”

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X