Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente LAVERTY LOWES

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Leggendo ora le news dicono che il contatto abbia rotto il tubo della pinza del freno, che Laverty abbia cercato pi? volte di frenare e quando ha capito che non funzionava si sia buttato a terra

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora ? andata di lusso...

      Comunque, purtroppo, quando si corre su una pista dove ? difficile superarsi anche durante le prove libere...non deve meravigliare che accadano queste cose...
      Last edited by Paolo Grandi; 13-05-17, 16:59.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Cmq.. ? andata bene... tu specialmente che vai forte... sai bene che quello non ? un bel punto dove cilindrarsi no Ivan?
        Io non vado forte ma la Tuono ed una ricarica airbag ce l'ho lasciata lo stesso in quel punto maledetto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dy27 View Post
          Io non vado forte ma la Tuono ed una ricarica airbag ce l'ho lasciata lo stesso in quel punto maledetto
          e come hai fatto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by olivier View Post
            Mah.....io da quello che vedo nel video vedo una cosa diversa di quella che vedete voi.
            Purtroppo non si vede la fase precedente ma nel video vedo Laverty che arriva velocissimo da dietro e tampona un incolpevole Lowes che nel botto perde il piede dalla pedana. Sulla moto di Laverty si rompe il parafango che si incastra tra forcella e carena. Forse in quella posizione il parafango gira la forcella verso destra? E forse gli taglia i tubi freno? Fatto sta che al lucidissimo Laverty non resta altro da fare che gettarsi a terra evitando conseguenze ben peggiori. Non deve essere facile avere il riflesso pronto per buttarsi in terra a velocit? folli.
            Non vedo colpe per Lowes.
            Idem, la vedo allo stesso modo.
            Comunque che freddezza e che pelo Laverty...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rsvsteve View Post
              e come hai fatto?
              Sorpassavo un fermo al culmine della salita, io a sx e lui a dx, prima di iniziare a scendere ? venuto inspiegabilmente verso sx e x nn prenderlo ho tirato dritto nel ghiaione a sx in discesa
              Velocit? di uscita da gps D-air 207 kmh, risultato tuono buttata e 20 mt di rotolata

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by olivier View Post
                Mah.....io da quello che vedo nel video vedo una cosa diversa di quella che vedete voi.
                Purtroppo non si vede la fase precedente ma nel video vedo Laverty che arriva velocissimo da dietro e tampona un incolpevole Lowes che nel botto perde il piede dalla pedana. Sulla moto di Laverty si rompe il parafango che si incastra tra forcella e carena. Forse in quella posizione il parafango gira la forcella verso destra? E forse gli taglia i tubi freno? Fatto sta che al lucidissimo Laverty non resta altro da fare che gettarsi a terra evitando conseguenze ben peggiori. Non deve essere facile avere il riflesso pronto per buttarsi in terra a velocit? folli.
                Non vedo colpe per Lowes.
                ESATTO PER ME IL PROBLEMA PIU' GRANDE E' STATO QUESTO CHE DICI TU

                Forse in quella posizione il parafango gira la forcella verso destra?

                Comment

                X
                Working...
                X