Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara ssp 300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    infatti io parlavo delle 125 sp non gp

    queste

    ecco 2 belle foto di Marco col casco di Biaggi



    Marco chi sono questa mandria di scatenati che hai dietro...........


    Si si era una mia considerazione personale...

    Ma insomma, nessuno sa dirmi quanti cv hanno?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Si si era una mia considerazione personale...

      Ma insomma, nessuno sa dirmi quanti cv hanno?
      Honda CBR 500R, Kawasaki Ninja 300, Yamaha YZF-R3 e KTM RC 390.

      Essendo piuttosto diverse in termini di frazionamento e di cilindrata, ? previsto un fattore peso minimo (in ordine di marcia) per bilanciare le prestazioni: 150 kg per la CBR, 140 per le bicilindriche da 300cc e 136 per la KTM monocilindrica.


      ...


      la normativa per il motore sar? sostanzialmente quella della Superstock, con una centralina aggiuntiva che funger? sia da quickshifter che da limitatore di giri (anch'esso variabile a seconda del modello: 10.500 giri per Honda e KTM, 13.000 per Yamaha e Kawasaki).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si per? a cv saranno tutti pi? o meno vicini no?
        A 60cv ci arrivano?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Si per? a cv saranno tutti pi? o meno vicini no?
          A 60cv ci arrivano?
          Non vorrei dire castronerie ma penso arrivino massimo massimo a 50 ( se ci arrivano)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tresor View Post
            Non vorrei dire castronerie ma penso arrivino massimo massimo a 50 ( se ci arrivano)
            Eh no... Se non sbaglio la ktm tiene 45cv di serie.
            Non penso che aumentino 5cv e basta

            Comment


            • Font Size
              #21
              per quelli che denigrano queste moto, andate a vederle dal vivo al civ, uno spettacolo, sono formative perch? insegnano gi? assetti, rapporti e sospensioni tralasciando l elettronica che ancora nn serve...le gare sono a gruppi, moto e cilindrate diverse si equivalgono quasi come prestazioni, costano niente...per quelli che rimpiangono le 125 sp, vorrei ricordare a chi nn aveva i pezzi buoni quanto dovessero pedalare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Eh no... Se non sbaglio la ktm tiene 45cv di serie.
                Non penso che aumentino 5cv e basta
                Secondo me ? plausibile, nelle scorse gare la telecronaca ha ripetuto spesso che lo sviluppo consentito a livello di motore ? pressoch? nullo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Tresor View Post
                  Secondo me ? plausibile, nelle scorse gare la telecronaca ha ripetuto spesso che lo sviluppo consentito a livello di motore ? pressoch? nullo
                  Beh allora probabile... Solo che mi pareva strano. Aspettiamo se c'? qualcuno pi? informato.. Magari Ivan lo sa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Da quanto ne so io direi che siamo per tutti intorno ai 45 cv.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by olivier View Post
                      Da quanto ne so io direi che siamo per tutti intorno ai 45 cv.
                      eh ma allora sono proprio strettamente di serie come cv (almeno le ktm)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Team in WorldSSP300 - Kallio Racing

                        42 cavalli per l'R3, quindi siamo veramente su potenze praticamente uguali alla moto di serie (il che non mi dispiace sinceramente), eccezion fatta per il CBR500 che ? leggermente limitato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ieri davano V max intorno ai 185 Km/h , ma dal PDF si parla di oltre 200 circa...
                          Last edited by Bulun; 29-05-17, 11:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Oltre 200 mi sembra strano

                            Qui viene data intorno ai 180 la velocit? di punta

                            http://resources.worldsbk.com/files/...d5751fd79112ed
                            Last edited by Tresor; 29-05-17, 11:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ss 300

                              che vi dicevo ?? gare entusiasmanti , dal primo all'ultimo giro , come nel civ , le moto ? quelle del mondiale tutte a fischs , ktm arriva il prossimo anno con un kit per tasformare la stradale in moto da mondiale costo complessivo tra moto e kit 12000 per tutti
                              in italia e' diverso ci sono deroghe un po' per tutte le giappo che portano la potenza da 40 a 45 cv circa ad oltre 12500 giri
                              per noi di ktm in italia a nuove regole sono 11000 i giri per una potenza che varia dai 42 ai 45 cv a seconda di che giorno e' stato fatto il motore:-)) quelli fatti di lunedi' non li prendo..
                              adesso abbiamo assieme a noi nel civ il team sviluppo che fa base in austria per sviluppare il kit che poi sara' in vendita per le moto ride by wire 2017\2018
                              al banco danno gia di serie circa 46 cv fanno ben sperare
                              nelle prime due gare del civ imola e misano ci siamo ben distinti con ottime performance velocistiche ed ottime prestazioni dei nostri giovani
                              speriamo per tutti che i regolamenti restino questi e non vengano stravolti portando ad un drastico aumento dei costi ..
                              se volete altre info ..ps pesi la nostra 140 kg circa possiamo andare fino a 136 pressapoco uguale per le giappo ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che poi qua usano yamaha e kawa 300 e la cbr 500 che effettivamente sono molto piu brutte delle rispettive 250 che usano in asia, suzuki compresa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X