Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara ssp 300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    pero' sono veramente bruttine e non ci vedo niente di interesssante tecnicamente............

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tresor View Post
      Oltre 200 mi sembra strano

      Qui viene data intorno ai 180 la velocit? di punta

      http://resources.worldsbk.com/files/...d5751fd79112ed
      la rs 125 con 32 cv circa...di serie con specchi e tutto passava i 170...
      queste hanno 45cv...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lovatosbike View Post
        che vi dicevo ?? gare entusiasmanti , dal primo all'ultimo giro , come nel civ , le moto ? quelle del mondiale tutte a fischs , ktm arriva il prossimo anno con un kit per tasformare la stradale in moto da mondiale costo complessivo tra moto e kit 12000 per tutti
        in italia e' diverso ci sono deroghe un po' per tutte le giappo che portano la potenza da 40 a 45 cv circa ad oltre 12500 giri
        per noi di ktm in italia a nuove regole sono 11000 i giri per una potenza che varia dai 42 ai 45 cv a seconda di che giorno e' stato fatto il motore:-)) quelli fatti di lunedi' non li prendo..
        adesso abbiamo assieme a noi nel civ il team sviluppo che fa base in austria per sviluppare il kit che poi sara' in vendita per le moto ride by wire 2017\2018
        al banco danno gia di serie circa 46 cv fanno ben sperare
        nelle prime due gare del civ imola e misano ci siamo ben distinti con ottime performance velocistiche ed ottime prestazioni dei nostri giovani
        speriamo per tutti che i regolamenti restino questi e non vengano stravolti portando ad un drastico aumento dei costi ..
        se volete altre info ..ps pesi la nostra 140 kg circa possiamo andare fino a 136 pressapoco uguale per le giappo ..
        quindi praticamente non c'? manco un cavallo in pi? rispetto alla moto di serie?
        Quanto fanno di top speed mediamente?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          la rs 125 con 32 cv circa...di serie con specchi e tutto passava i 170...
          queste hanno 45cv...
          Avendo avuto personalmente l'R3 ti posso dire per certo che, di serie, i 200 non li vedeva nemmeno fittizi sul contachilometri...
          Considerando che queste dovrebbero avere motore totalmente di serie e come unica differenza scarico completo e centralina mi sembra improbabile che possano oltrepassare i 200, raggiungerli forse (ma queste sono solo mie supposizioni eh, dato che non so di preciso quali modifiche siano concesse)
          Comunque 2T e 4T non sono paragonabili

          Per il resto a me personalmente piacciono, magari un R3 non ? bella quanto le sorellone, ma il fatto che tutte vadano (o non vadano? ) pi? o meno alla stessa maniera d? la possibilit? ai pilotini e non di emergere in base alle proprie capacit?
          Last edited by Tresor; 29-05-17, 15:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tresor View Post
            Avendo avuto personalmente l'R3 ti posso dire per certo che, di serie, i 200 non li vedeva nemmeno fittizi sul contachilometri...
            Considerando che queste dovrebbero avere motore totalmente di serie e come unica differenza scarico completo e centralina mi sembra improbabile che possano oltrepassare i 200, raggiungerli forse (ma queste sono solo mie supposizioni eh, dato che non so di preciso quali modifiche siano concesse)
            Comunque 2T e 4T non sono paragonabili

            Per il resto a me personalmente piacciono, magari un R3 non ? bella quanto le sorellone, ma il fatto che tutte vadano (o non vadano? ) pi? o meno alla stessa maniera d? la possibilit? ai pilotini e non di emergere in base alle proprie capacit?
            io non ho paragonato le due tipologie...ho paragonato i cavalli.
            hanno erogazioni diverse ma alla fine si mizura tutto in cv.
            Poi credo che possano variare la rapportatura...
            per me a 200 ci arrivano (non che li passino enormemente eh)

            Comment


            • Font Size
              #36
              yamaha R3cup a misano le velocit? piu alte sono state 174 km/h, nel civ SS300 e sempre misano velocit? 178 per un yamaha, a imola hanno raschiato i 190, per esattezza 189,1 su ktm, quindi forse al mugello qualcosa in pi? si vedr?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by z@inetto View Post
                yamaha R3cup a misano le velocit? piu alte sono state 174 km/h, nel civ SS300 e sempre misano velocit? 178 per un yamaha, a imola hanno raschiato i 190, per esattezza 189,1 su ktm, quindi forse al mugello qualcosa in pi? si vedr?
                Toccherebbe vedere se le ss 300 del mondiale hanno qualcosina in pi? delle altre sopracitate.
                Sulle piste con pi? rettilineo e rapportatura pi? lunga i 200 per me li toccano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  yamaha R3cup a misano le velocit? piu alte sono state 174 km/h, nel civ SS300 e sempre misano velocit? 178 per un yamaha, a imola hanno raschiato i 190, per esattezza 189,1 su ktm, quindi forse al mugello qualcosa in pi? si vedr?
                  a misano le velocita' le prendono prima del curvone nel rettilineo dietro ... noi sul gps vedavamo 194 .. al mugello lo scorso anno si sono visti i 211 ma c'era vento a favore .. i 200 quest'anno non dovrebbero essere un problema.
                  poi per quello che riguarda le prestazioni la storia inizia anno fa quando l'unica moto che correva con le 125 era la kawa 250 ninja .. ma non andava ed allora deroghe su deroghe siamo arrivati ai gg nostri dove; nel civ puo' correre e nel mondiale no ..perche? perche nel civ possono: togliere controalbero togliere 2.5 kg dall'albero motore avere sesta marcia corta centralina p@@@@i dedicata tagliare telaio post e farlo in alluminio chiudere sterzo di 1 grado ecc ecc ..portando la potenza da 40 cv ad oltre 45....ed il peso nell'ordine dei 145 kg circa per yamaha ho sentito anche li di qualche modifica ammessa ...ma poi nel mondiale nisba.. andate a vedere i tempi fatti ad imola civ poi mondiale vi renderete conto ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lovatosbike View Post
                    a misano le velocita' le prendono prima del curvone nel rettilineo dietro ... noi sul gps vedavamo 194 .. al mugello lo scorso anno si sono visti i 211 ma c'era vento a favore .. i 200 quest'anno non dovrebbero essere un problema.
                    poi per quello che riguarda le prestazioni la storia inizia anno fa quando l'unica moto che correva con le 125 era la kawa 250 ninja .. ma non andava ed allora deroghe su deroghe siamo arrivati ai gg nostri dove; nel civ puo' correre e nel mondiale no ..perche? perche nel civ possono: togliere controalbero togliere 2.5 kg dall'albero motore avere sesta marcia corta centralina p@@@@i dedicata tagliare telaio post e farlo in alluminio chiudere sterzo di 1 grado ecc ecc ..portando la potenza da 40 cv ad oltre 45....ed il peso nell'ordine dei 145 kg circa per yamaha ho sentito anche li di qualche modifica ammessa ...ma poi nel mondiale nisba.. andate a vedere i tempi fatti ad imola civ poi mondiale vi renderete conto ....
                    Ah per?, non pensavo, allora la mia ipotesi era sbagliata

                    Qui c'? il regolamento tecnico: https://gallery.mailchimp.com/828d05...ical_rules.pdf
                    Detto sinceramente non l'ho letto tutto perch? sono pigro, ma a grandi linee ? molto limitato
                    Last edited by Tresor; 30-05-17, 07:34.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X