Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri VINCE A MISANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Speriamo non si fermi ad "almeno una"

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Speriamo non si fermi ad "almeno una"
      ma se si sente sicuro vincera' ancora

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by key87 View Post
        Nicola... non so... per adesso chaz va di pi? ma ? comunque sempre troppo al limite... cos? i mondiali non li vinci.
        Marco se ? ok guida veloce come lui ma non ? sempre a rischio caduta. Credo che se far? un altro step diventer? l'unico possibile antagonista di rea.
        Vero per? purtroppo per tenere il passo di Rea ? l'unico modo...la sua guida funambolica credo sia anche il solo modo di portare questa moto al limite.
        Melandri ad ora sta facendo sicuramente meglio del suo predecessore ma avvicinarsi ? una cosa arrivare alla pari e superare ? un'altra.

        E finora manca ancora qualcosa per riuscirci.

        Originally posted by key87 View Post
        Comunque grande marco e QUANTO ***** E' .... (BELLA) CHI SAPETE!!!!
        NON SI PU? GUARDARE PORCA DI UNA MINKIA
        Io lo vorrei primo tutte le domeniche solo per vedere tutte le inquadrature che le dedicano
        Domenica con coriandolo bianco 10 e lode

        Comment


        • Font Size
          #49
          Melandri adesso pu? vincere il titolo... rea se la star? facendo addoso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            caxxo almeno macho una gara l'ha vinta...Giugliano,per quanto tifassi per lui,in tutti glia nni ducati manco una garetta
            infatti ho detto che melandri ? di un altro livello rispetto a giuliano...
            in meno di una stagione ha gi? vinto... davide g. in anni non ci ? mai riuscito e non ha mai dato l'impressione di poterci riuscire

            Comment

            X
            Working...
            X