Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk 2017 laguna seca gara 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk 2017 laguna seca gara 1

Nessuno dice niente?
    Chaz ha vinto dopo la botta presa a Misano.
    Rea secondo che probabilmente gestisce il campionato.
    A seguire sykes, melandri, fores camier torres vam de mark mercado savadori bradl.

Camier bel risultato con la mv, mercado davanti a savadori ( e qui devo dare ragione a chi diceva che forse savadori non sta raccogliendo quanto si sperava).

Certo che la panigale non ? che abbia questa fanastica livrea.

Comunque pure in USA non ho visto (almeno dalla tv) una grande affluenza di pubblico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Nessuno dice niente?
    Chaz ha vinto dopo la botta presa a Misano.
    Rea secondo che probabilmente gestisce il campionato.
    A seguire sykes, melandri, fores camier torres vam de mark mercado savadori bradl.

Camier bel risultato con la mv, mercado davanti a savadori ( e qui devo dare ragione a chi diceva che forse savadori non sta raccogliendo quanto si sperava).

Certo che la panigale non ? che abbia questa fanastica livrea.

Comunque pure in USA non ho visto (almeno dalla tv) una grande affluenza di pubblico.

Chiediamo ai mod di unire i 2 post,concordi?

Comment

• Font Size
      Si si...quando ho cominciato a scrivere non c'era ancora il tuo

Comment

• Font Size
        il vostro amato melandri ? tornato ad essere il 4? dei 4... a 17 secondi dal compagno di squadra

Comment

• Font Size
          chaz for president!
          minkia, ? sempre sul filo del rasoio! e rea non credo gestisca pi? di tanto perch? vincere piace a tutti, e si ? preso qualche rischio a stargli dietro!

cmq, l'ultima panigale.... (ci credo poco) sono curioso di vedere se davies potr? ripetere questo tipo di guida a parit? di moto.....

Comment

• Font Size
            Penso che anche il prossimo anno ci sar? l'attuale panigale per cui se ducati vuole vincere con questa moto avr? ancora u a stagione.

Comment

• Font Size
              Penso che anche il prossimo anno ci sar? l'attuale panigale per cui se ducati vuole vincere con questa moto avr? ancora u a stagione.

si per? non sar? facile sviluppare il v4 e contemporaneamente mantenere aggiornato il progetto v2 .....e con chi poi? davies sul 2 o sul 4?
              io ci credo poco a st? storia....finch? non lo vedo il v4 per me sono solo chiacchiere!

Comment

• Font Size
                Cosa c'? da non credere? Ormai lo sanno pur e i sassi che esce il nuovo motore v4 per Ducati.

Comunque pure in passato la moto da sbk ha continuato la stagione successiva nonostante fosse stata presentata la nuova moto stradale

Comment

• Font Size
                  Cosa c'? da non credere? Ormai lo sanno pur e i sassi che esce il nuovo motore v4 per Ducati.

Comunque pure in passato la moto da sbk ha continuato la stagione successiva nonostante fosse stata presentata la nuova moto stradale

lo hanno fatto per 1098 e per panigale...

Comment

X
                  Working...
                  X