Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI Addio alle moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BIAGGI Addio alle moto

    Ha deciso di raccontarsi in esclusiva su "Chi", in edicola da mercoled? 19 luglio, Max Biaggi dopo il terribile incidente sul circuito di Latina: "Dopo l'incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: "Biaggi sar? sincero: lei ha il venti per cento di possibilit? di sopravvivere. La operiamo"". Superati quei momenti, il pilota desidera un figlio con Bianca Atzei.

    Dopo le parole del medico Max Biaggi racconta al settimanale di Alfonso Signorini di aver visto una luce: "Mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi... poi ho voluto fermare questo "viaggio" perch? sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: "Non deve finire"". Ha lottato con i denti, spinto dall'amore per Bianca che ? stata sempre al suo fianco in ospedale. "Alla mia compagna devo molto", racconta il campione. "? stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilit? e io devo fare tutto il possibile per gratificarla".

    Intanto, il pilota, ancora in fase di ripresa, conferma che con le moto ha chiuso per sempre e far? l'allenatore.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    20% di sfangarla...

    C'? andato molto vicino, quindi...
    Last edited by Paolo Grandi; 18-07-17, 17:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me aveva chiuso con le moto quando ha lasciato la sbk...nn sapevo che facesse ancora le garette con il motard....quindi....ciao Max...simpatico oppure no...alle moto hai comunque dato e ricevuto molto....ora,goditi la vita!

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che se uno si mette a girare col motard su pistine tipo il sagittario che sono sicure come attraversare un incrocio col semaforo rosso, vai anche a cercartela...se avesse continuato con la velocit? non sarebbe successo nulla di tutto ci?...poteva fare il collaudatore, il tester o altre cose

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          diciamo che se uno si mette a girare col motard su pistine tipo il sagittario che sono sicure come attraversare un incrocio col semaforo rosso, vai anche a cercartela...se avesse continuato con la velocit? non sarebbe successo nulla di tutto ci?...poteva fare il collaudatore, il tester o altre cose

          Mah... io giro col motard e una volta ho girato anche al sagittario. A me questa idea di pericolosit? non l'ha data, anzi... credo semplicemente che Max in quell'incidente (di cui non sappiamo dinamica, punto della pista dove ? avvenuto ecc) abbia avuto semplicemente sfiga... ho amici che fanno mountain bike e che ogni tanto si criccano qualche costola... e il rischio in quei casi ? che ci sia, a seguito della frattura, l'interessamento del polmone... Per cui, quando dice male, dice male, c'? poco da fare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            romboni era morto l? se non sbaglio...non so i pistini non mi danno sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              romboni era morto l? se non sbaglio...non so i pistini non mi danno sicurezza
              Si, e anche in quel caso (la dinamica purtroppo ? nota) fu vera sfiga, anche se forse li posso darti ragione, dato che in quella conformazione del circuito (oggi ? diversa) il rischio di quel tipo di incidente (davvero assurdo nella dinamica) poteva esserci.

              Per i pistini diciamo che il rischio a volte ? che tra rettilinei contrapposti non siano messe delle barriere o reti di sicurezza, ma girandoci posso dirti che ? un tipi di incidente davvero difficilissimo...

              Comment

              X
              Working...
              X