Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commentatori mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Temporali non ? al passo dei suoi predecessori. Troppo di parte e meno competente di chi l'ha preceduto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Io preferisco il vecchio Dipi su Eurosport per la telecronaca
      Originally posted by nitronori1 View Post
      E' un bel p? che non seguo una sua telecronaca,ma quando le faceva per...boh era TMC ? mi piaceva veramente tanto!
      Se guardate Eurosport c'? ancora Di pillo a fare la telecronaca.

Comment

• Font Size
        La SBK sta' raccogliendo quello seminato nel senso che del vecchio contatto con la gente (c'era anche il famoso Open Paddock il giovedi) c'e' poco e si sta' andando sempre piu' verso un ambiente GP alla seconda.. lo scorso anno ero a Imola come stampa e se devo dire la verita' meglio una gara del MES, visto solamente Sykes ed anche piloti secondari spariti dopo la gara.. altri tempi..
        Sul tifo ognuno dice la sua ma lo sfotto (per capelli ,barba o altro) lo trovo fuori luogo, puoi criticare un pilota perche' arriva quarto e magari come scritto sopra ci mette diversi giri a passare un collega ma se sono senza capelli sono cavoli miei e non c'entra nulla con il lato sportivo, idem per morose compagne amanti...sono cose extra sportive...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Mie opinioni personali:
          -Kawasaki ? ancora superiore a Ducati
          -Davies ? il pi? spettacolare e ci mette sempre il 110%
          -Sykes era fortissimo,ora sembra "demoralizzato" dalle prestazioni di Rea
          -Rea a vederlo guidare dal vivo fa impressione per come ? "pulito" e va forte
          -non so se siano peggiori i commentatori della SBK o quelli della MotoGP :gaen:
          Ti rispondo solo sull'ultimo punto... ho smesso di seguire la GP per il poco spettacolo ma anche per meda...

Comment

X
          Working...
          X