Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Tom Sykes

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Incidente Tom Sykes

Fortunatamente si è rotto solo il mignolo della mano sinistra, perché quando c'è di mezzo il fuoco non si scherza.
    In più durante la caduta gli si è aperta la visiera e solo per un pelo la sfiaccolata non lo ha preso anche in testa .

Da quello che ho capito è stato dichiarato Unfit, quindi dovrebbe saltare almeno Gara 1

https://youtu.be/IxJKAYIAIDI
    ID PSN: hannibalmind
    HUMMER H2
    -Il problema dei mediocri è che vorrebbero che gli altri fossero come loro- cit. Zul

...non esiste posto sicuro quando a farti paura è la figura nello specchio... cit. IO

dovrebbero vedere i dati di dove Stoner apre il gas!
    Quando Dovizioso li ha visti, ha detto: "E' incredibile! Fatichi come un matto per avere una buona prestazione, per avere un buon bilanciamento della moto, che magari ottieni dopo 40 ed oltre giri. Pensi che sei contento, che sei soddisfatto, poi vai a vedere la telemetria di Stoner al 3° giro, a vedere dove apre il Gas, e ti viene la depressione!"

azz, che volo!!!!

Comment

Azz.. che culo!

Comment

Salta anche la gara di domani: andrà a farsi operare il dito!
        Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

Comment

Si riposa meglio per lui dai.....

Comment

Campionato andato insomma...

Comment

Boia un vero e proprio volo, gli è andata bene che è atterrato sulla stessa moto...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

San Dainese! domanda rivolta ai possessori di quella tuta, in quella dinamica di incidente l'airbag si apre? perchè da una bella spallata a terra
                Last edited by alesco5; 16-09-17, 15:28.

Comment

Avoja se si sarà aperta..

Cmq. a parte dainese... le gambe e tanto altro.. gli ha detto bene....

Comment

A vedere il volo è stato proprio fortunato.
                    Il mio cane è bravo a derapare,
                    io a scodinzolare
                    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Boia un vero e proprio volo, gli è andata bene che è atterrato sulla stessa moto...

Insomma,forse il mignolo se lo è distrutto quando la mano gli è finita vicino (o sulla) la ruota anteriore...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                        Campionato andato insomma...
                        Era già andato,dai...

Comment

Vabbè SAI MAI.. però con 2 0..... andato di sicuro

Comment

Mi sa che Rea fa due bei 25 oggi e domani col passo che aveva nelle prove...

Comment

Originally posted by nitronori1 View Post
                              Insomma,forse il mignolo se lo è distrutto quando la mano gli è finita vicino (o sulla) la ruota anteriore...
                              E meno male che non gli è finita "nella" ruota
                              ID PSN: hannibalmind
                              HUMMER H2
                              -Il problema dei mediocri è che vorrebbero che gli altri fossero come loro- cit. Zul

...non esiste posto sicuro quando a farti paura è la figura nello specchio... cit. IO

dovrebbero vedere i dati di dove Stoner apre il gas!
                              Quando Dovizioso li ha visti, ha detto: "E' incredibile! Fatichi come un matto per avere una buona prestazione, per avere un buon bilanciamento della moto, che magari ottieni dopo 40 ed oltre giri. Pensi che sei contento, che sei soddisfatto, poi vai a vedere la telemetria di Stoner al 3° giro, a vedere dove apre il Gas, e ti viene la depressione!"

Comment

Working...
                              X