Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike 2018: Loris Baz-MV Agusta, ci siamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alesco5 View Post
    Se non risolvono il problema affidabilit? possono pure lasciare i giri di serie, ma cambia poco. Tolti aragon e losail non ? che ci sono gran circuiti dove avere il motore potentissimo serve poi cos? tanto, tra l'altro in ss due anni fa quando cluzel si giocava il campionato molti 0 li hanno fatti per la poca affidabilit? di cambio o altre parti e non per la ricerca di potenza (anche perch? ricordo che in rettilinei come quelli di aragon sverniciavano tutti)
    Ok ma abbassare i giri a tutti non dovrebbe un po' favorire l'affidabilit? generale?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Beh quest'anno mv ha fatto degli step eh.
      Che poi il prossimo anno il regolamento influir? sui motori pi? potenti (quello che manca a mv) livellandone un po' le prestazioni.
      ? ovvio che se corri per Honda direttamente o meno magari hai pi? garanzie. E il team ? bello grosso. Ma abbiamo anche visto come Honda abbia lasciato rea in quella situazione per diversi anni.
      Se non ti chiami Marquez per Honda sei solo un semplice impiegato utile ma non indispensabile

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ok ma abbassare i giri a tutti non dovrebbe un po' favorire l'affidabilit? generale?
        domenica non ho visto fumata bianca in gara2;certamente meno giri rendono il motore pi? affidabile, ma molti ritiri non erano dovuti ad esso in questa e nelle passate stagioni
        Last edited by alesco5; 07-10-17, 21:37.

        Comment

        X
        Working...
        X