Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo Flop della Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ennesimo Flop della Panigale

    Ma basta, non ne posso pi? spero vivamente che il prossimo anno mettano in pista la V4. Povero Marco.

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ACE65 View Post
    Ma basta, non ne posso pi? spero vivamente che il prossimo anno mettano in pista la V4. Povero Marco.

    Ciao
    Puoi scrivere lo stesso messaggio nel 2018 per il 2019

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Puoi scrivere lo stesso messaggio nel 2018 per il 2019

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Puoi scrivere lo stesso messaggio nel 2018 per il 2019
        :morto::morto::morto:

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          In Ducati oggi si trovano con un progetto arrivato al capolinea quanto a sviluppo. La moto ? davvero tiratissima, per cercare di stare alla pari con la Kawasaki e, da qualche parte ed ogni tanto, devono pagare pegno. Il prossimo anno sar? tutto da scoprire, con il nuovo regolamento, peraltro non ancora deciso.
          Il 2019 potrebbe essere un altro anno non semplice, per gli uomini di Borgo Panigale, che si ritroveranno ad aver a che fare con una moto acerba e da scoprire, oltre che da sviluppare.
          Paradossalmente potrebbe essere proprio il prossimo, l'anno buono per la 1199, per adesso l'unica Ducati schierata in Superbike a non aver vinto il mondiale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E a pensar male......visto i trascorsi di favoritismi a Ducati....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non mi pare sia un flop...dove le moto sono simili alla produzione ..parlo di fim stk, civ ..ecc ecc ...la panigale vince a ripetizione... nelle vendite ? la regina delle RR .... ? la moto pi? premiata per estetica innovazione ecc...se arriva 2? in wsbk puo' dispiacere..ma bisogna ricordare che arriva sempre davanti a
              yamaha
              honda
              Suzuki
              aprilia
              mv
              bmw
              cosi' io ci sto ... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                non mi pare sia un flop...dove le moto sono simili alla produzione ..parlo di fim stk, civ ..ecc ecc ...la panigale vince a ripetizione... nelle vendite ? la regina delle RR .... ? la moto pi? premiata per estetica innovazione ecc...se arriva 2? in wsbk puo' dispiacere..ma bisogna ricordare che arriva sempre davanti a
                yamaha
                honda
                Suzuki
                aprilia
                mv
                bmw
                cosi' io ci sto ... :gaen:
                Capisco l'essere di parte ma per i ducatisti che la smenano sempre su "noi abbiamo vinto pi? di tutti in sbk, questa ducati ha vinto, questa pure ecc." non definire flop l'unica supersportiva ducati a non aver vinto mi sembra un filo troppo di parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  non mi pare sia un flop...dove le moto sono simili alla produzione ..parlo di fim stk, civ ..ecc ecc ...la panigale vince a ripetizione... nelle vendite ? la regina delle RR .... ? la moto pi? premiata per estetica innovazione ecc...se arriva 2? in wsbk puo' dispiacere..ma bisogna ricordare che arriva sempre davanti a
                  yamaha
                  honda
                  Suzuki
                  aprilia
                  mv
                  bmw
                  cosi' io ci sto ... :gaen:
                  Nelle vendite delle supersportive ? Honda il n?1 con la CBR 1000 RR, davanti a Panigale, S1000 RR, R1 ecc (dati ufficiali ANCMA).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Nelle vendite delle supersportive ? Honda il n?1 con la CBR 1000 RR, davanti a Panigale, S1000 RR, R1 ecc (dati ufficiali ANCMA).

                    parlavo di RR...la cbr ? una moto da passeggio.....dai su ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Capisco l'essere di parte ma per i ducatisti che la smenano sempre su "noi abbiamo vinto pi? di tutti in sbk, questa ducati ha vinto, questa pure ecc." non definire flop l'unica supersportiva ducati a non aver vinto mi sembra un filo troppo di parte
                      a me guarda frega poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        non mi pare sia un flop...dove le moto sono simili alla produzione ..parlo di fim stk, civ ..ecc ecc ...la panigale vince a ripetizione... nelle vendite ? la regina delle RR .... ? la moto pi? premiata per estetica innovazione ecc...se arriva 2? in wsbk puo' dispiacere..ma bisogna ricordare che arriva sempre davanti a
                        yamaha
                        honda
                        Suzuki
                        aprilia
                        mv
                        bmw
                        cosi' io ci sto ... :gaen:
                        Purtroppo, sulla frase in grassetto, devo aggiungere un "manco per un cazz"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ? colpa della ducati (visto che gli aveva fatto pure un'offerta)se la kawasaki ha rea.Senza rea un mondiale o due erano in casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Purtroppo, sulla frase in grassetto, devo aggiungere un "manco per un cazz"
                            si devo darti ragione, con la moto di pirro e zanetti e i costi di manutenzione per una sola stagione io mi ci compro circa 10 r1 del palix
                            Last edited by desmoteo21; 26-10-17, 13:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Purtroppo, sulla frase in grassetto, devo aggiungere un "manco per un cazz"
                              E io aggiungo alla tua: "... figuriamoci la SBK".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X