Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo Flop della Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    parlavo di RR...la cbr ? una moto da passeggio.....dai su ..
    E' una supersportiva ed ? la pi? venduta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E io aggiungo alla tua: "... figuriamoci la SBK".

Aggiungo anch'io: "In passato era ancora peggio!"

Comment

• Font Size
        Purtroppo a volte e' dura spiegare a certi Ducatisti che la verita' e ben diversa da quello che loro credono.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          non ? colpa della ducati (visto che gli aveva fatto pure un'offerta)se la kawasaki ha rea.Senza rea un mondiale o due erano in casa
          Niente.. passa il tempo, ma continui ad essere de coccio...
          Vab?, seguo il tuo ragionamento... senza Kawasaki e Ducati, sia Aprilia, che Honda che Yamaha avrebbero un mondiale in casa. Ma daiii... ti rendi conto di quanto sia insensato quello che hai scritto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            non ? colpa della ducati (visto che gli aveva fatto pure un'offerta)se la kawasaki ha rea.Senza rea un mondiale o due erano in casa
            Lo stavo per scrivere

Colpa di rea :gaen:

IN conpenso quelle faine di ducatari tutti scandalizzati dall ingaggio di melandri come 2 guida... guarda come va

Comment

• Font Size
              Ennesimo Flop della Panigale

Originally posted by Gianluca Salina View Post
              E' una supersportiva ed ? la pi? venduta. [emoji57]

ed io devo pero? ancora vederne una in strada (calcolando che negli ultimi anni in strada son andato pochissimo ma in pista vista manco una ma zero eh... -ultimo mod intendo-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Si ma quello che vedi tu conta zero

I dati di vendita invece si

Comment

• Font Size
                  il classico occhiometro che contauncazzo

Comment

• Font Size
                    Al di l? di tutto comunque, secondo me la Panigale non pu? essere definita un flop. E' una delle sportive pi? vendute, ergo realizza il primo obiettivo di una moto stradale e in Superbike ? la seconda forza. E' vero, ? l'unica rossa a non aver vinto il mondiale, ma c'? da dire che tutte le altre che l'hanno preceduta avevano abituato fin troppo bene gli estimatori del marchio.
                    Spero vivamente che a Borgo Panigale continuino a fare una media sportiva basata sul V2, per quanto il concetto di media sia stato un po' falsato nel tempo, visto che oggi siamo alla 959, che ha un motore vicino ai 1000 cc e, se ci sar? una nuova moto di quel tipo, arriver? ancora pi? vicino a quella soglia. Questo perch? il bicilindrico rappresenta una voce fuori dal coro rispetto alla maggior parte della produzione mondiale in ambito supersportive.

Comment

• Font Size
                      non mi pare sia un flop...dove le moto sono simili alla produzione ..parlo di fim stk, civ ..ecc ecc ...la panigale vince a ripetizione... nelle vendite ? la regina delle RR .... ? la moto pi? premiata per estetica innovazione ecc...se arriva 2? in wsbk puo' dispiacere..ma bisogna ricordare che arriva sempre davanti a
                      yamaha
                      honda
                      Suzuki
                      aprilia
                      mv
                      bmw
                      cosi' io ci sto ... :gaen:
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Purtroppo, sulla frase in grassetto, devo aggiungere un "manco per un cazz"
                      hai ragione ..sono io che mi non mi sono espresso compiutamente....intendevo dire nei campionati dove sono pi? simili alla produzione...
                      infatti oramai neanche la mia ? simile alla produzione....ma ? pi? simile di una stk ...ed una stk ? pi? simile alla produzione di una wsbk...
                      insomma non cerco di girare la frittata....dico solo (molto umilmente) che nei campionati dove ? permesso un livello di elaborazione minore rispetto all'attuale wsbk..la moto vince ...
                      e non mi riferisco solo al civ dove ducati interviene in forze...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Purtroppo a volte e' dura spiegare a certi Ducatisti che la verita' e ben diversa da quello che loro credono.....
                        purtroppo ? dura dover rispondere sempre ai soliti somari con i paraocchi, spesso prevenuti se non addirittura in malafade...

Comment

• Font Size
                          purtroppo ? dura dover rispondere sempre ai soliti somari con i paraocchi, spesso prevenuti se non addirittura in malafade...
                          Non mi sembra di averti dato del somaro ..

Ma se questo e il tuo modo di confrontarsi ... lascio la facolta' a chi legge di tirare le somme di chi e' il vero somaro...

Comment

• Font Size
                            Per tenere la stesso filo logico del titolo...se la Panigale ? un flop, allora la Yamaha ? un fallimento , la BMW ? una promessa mancata, l'Aprilia ? da rifare e la Honda ? una vergogna...senza citare MV perch? ? la moto pi? vecchia ma deve ancora "maturare". cos? tanto per dire...

Comment

• Font Size
                              non ? nemmeno lontanamente un flop secondo me, ha vinto diversi campionati che sono indice della bont? del progetto, al pari se non di pi? della SBK

da come erano partiti era un mezzo disastro, ? stato esaltante vedere come sia cresciuta la moto ed oggi ? da podio fisso in qualunque competizione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nace72 View Post
                                Non mi sembra di averti dato del somaro ..

Ma se questo e il tuo modo di confrontarsi ... lascio la facolta' a chi legge di tirare le somme di chi e' il vero somaro...
                                neanche io ti ho dato del somaro....parlavo di una categoria ben precisa .......quelli che devono parlarne male a prescindere.... se poi tu poi ti senti chiamato in causa ...non ? colpa mia...sorry..

Comment

X
                                Working...
                                X