Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se kawa si ritira passer? per forza in Gp se vorr? rimanere ad alto livello,col nuovo regolamento SBK le case saranno portate ad abbandonare l'impegno diretto
Fossi in Ducati gli offrirei sinceramente un programma del genere:
2019 ufficiale sbk con la Panigale v4 (per il 2018 ? ancora sotto contratto con Kawasaki), poi, in caso di vittoria del mondiale, una GP ufficiale in Pramac (trattamento pari a Petrucci, per intenderci).
Fossi in Ducati gli offrirei sinceramente un programma del genere:
2019 ufficiale sbk con la Panigale v4 (per il 2018 ? ancora sotto contratto con Kawasaki), poi, in caso di vittoria del mondiale, una GP ufficiale in Pramac (trattamento pari a Petrucci, per intenderci).
Questa sarebbe ottima cosa. Solo che da qua al 2019... rea quanti anni ha?
Questa sarebbe ottima cosa. Solo che da qua al 2019... rea quanti anni ha?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rea ? un '87, quindi coetaneo di Lorenzo, tanto per dire. Non sar? un giovincello, ma non lo ? certamente neanche adesso per attaccare la GP da ragazzino promettente.
Un po' ? brutto da dire, ma per lui ? decisamente tardi per provare a fare qualcosa di buono nella GP. Forse la cosa migliore, per il suo successo sportivo, ? restare nella SBK. Per? lui da sempre desidera il motomondiale, ha solo sbagliato andandosi a fidare della Honda, che lo ha letteralmente abbindolato per anni. Allo stato attuale fatico a credere che possa trovare direttamente una sella su una Yamaha o Honda ufficiali in GP, al limite squadre clienti, ma nessuna offre trattamenti da ufficiale come invece fa Ducati che ? anche la principale avversaria in SBK, quindi...mi sa che sarebbe l'unica strada.
A meno che Kawasaki non abbia in serbo un clamoroso rientro in GP ma di sicuro non da qui al 2020.
se kawa si ritira passer? per forza in Gp se vorr? rimanere ad alto livello,col nuovo regolamento SBK le case saranno portate ad abbandonare l'impegno diretto
Kawasaki non si ritirer?. Ad oggi il team Provec ? gi? una struttura (sulla carta) privata e si tratter? soltanto di ricalibrare alcuna cose. Per il 2018 saranno ancora pi? motivati nel cercare di vincere nonostante l'evidente regolamento fatto ad hoc per penalizzarli, mentre per il 2019 potrebbe essere lecito attendersi una nuova moto.
La attuale, anche se di fatto quasi completamente rinnovata nel 2016, resta comunque legata al progetto originario del 2011, fatto progredire sia sul piano del motore che dell'elettronica.
Kawasaki non si ritirer?. Ad oggi il team Provec ? gi? una struttura (sulla carta) privata e si tratter? soltanto di ricalibrare alcuna cose. Per il 2018 saranno ancora pi? motivati nel cercare di vincere nonostante l'evidente regolamento fatto ad hoc per penalizzarli, mentre per il 2019 potrebbe essere lecito attendersi una nuova moto.
La attuale, anche se di fatto quasi completamente rinnovata nel 2016, resta comunque legata al progetto originario del 2011, fatto progredire sia sul piano del motore che dell'elettronica.
infatti a differenza delle altre ? quella con le quote di motore meno estreme
Questa sarebbe ottima cosa. Solo che da qua al 2019... rea quanti anni ha?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rea, ad inizio stagione 2019 avr? 32 anni appena compiuti, non un ragazzino, ma nemmeno decrepito, visto il progressivo allungarsi della vita agonistica dei piloti, anche al massimo livello.
Al momento lui ha dichiarato amore eterno a Kawasaki, oltre al fatto che non avrebbe intenzione di andare oltre ad un rinnovo biennale del contratto odierno, cosa che significherebbe ritirarsi a fine 2020, con la concreta possibilit? di battere ogni record in Superbike.
In MotoGP c'? gi? stato (2 gare nel 2012 con la Honda HRC) e non ha fatto per niente male (8? e 7? posto) ed il fatto che anche molti contratti della top class siano in scadenza offre ancora una possibilit?, eventualmente aiutata dalle sirene del denaro. Chi conosce bene Johnny dice per? che non ha smanie di avidit?, ergo non ? detto che, anche in presenza di una offerta, debba per forza accettare. In ogni caso, l'ipotesi plausibile per lui potrebbe essere la Suzuki, un matrimonio che il buon Ezpeleta ha gi? provato a far celebrare, senza per? ottenere risultati. Dubito fortemente che possa accasarsi in Honda, dove vedono ancora il suo passaggio a Kawasaki come uno sgarbo, con la casa in verde che, al momento, non sembra avere alcun piano di tornare in MotoGP.
Di certo, l'idea di un Rea che sviluppa una ZX-RR GP ? affascinante, ma temo rester? una chimera.
Rea, ad inizio stagione 2019 avr? 32 anni appena compiuti, non un ragazzino, ma nemmeno decrepito, visto il progressivo allungarsi della vita agonistica dei piloti, anche al massimo livello.
Al momento lui ha dichiarato amore eterno a Kawasaki, oltre al fatto che non avrebbe intenzione di andare oltre ad un rinnovo biennale del contratto odierno, cosa che significherebbe ritirarsi a fine 2020, con la concreta possibilit? di battere ogni record in Superbike.
In MotoGP c'? gi? stato (2 gare nel 2012 con la Honda HRC) e non ha fatto per niente male (8? e 7? posto) ed il fatto che anche molti contratti della top class siano in scadenza offre ancora una possibilit?, eventualmente aiutata dalle sirene del denaro. Chi conosce bene Johnny dice per? che non ha smanie di avidit?, ergo non ? detto che, anche in presenza di una offerta, debba per forza accettare. In ogni caso, l'ipotesi plausibile per lui potrebbe essere la Suzuki, un matrimonio che il buon Ezpeleta ha gi? provato a far celebrare, senza per? ottenere risultati. Dubito fortemente che possa accasarsi in Honda, dove vedono ancora il suo passaggio a Kawasaki come uno sgarbo, con la casa in verde che, al momento, non sembra avere alcun piano di tornare in MotoGP.
Di certo, l'idea di un Rea che sviluppa una ZX-RR GP ? affascinante, ma temo rester? una chimera.
Eh ma anche MotoGP.. 32 anni.. ora che stanno spingendo ragazzini... la vedo durissima
Fossi in Ducati gli offrirei sinceramente un programma del genere:
2019 ufficiale sbk con la Panigale v4 (per il 2018 ? ancora sotto contratto con Kawasaki), poi, in caso di vittoria del mondiale, una GP ufficiale in Pramac (trattamento pari a Petrucci, per intenderci).
sarebbe mica male...ma potrebbero farlo bypassando la sbk e metterlo in pramac direttamente.
il problema ? che ora pramac c'? miller e petrucci....il secondo piano non va...e il primo pare partito bene
Rea ? un '87, quindi coetaneo di Lorenzo, tanto per dire. Non sar? un giovincello, ma non lo ? certamente neanche adesso per attaccare la GP da ragazzino promettente.
Un po' ? brutto da dire, ma per lui ? decisamente tardi per provare a fare qualcosa di buono nella GP. Forse la cosa migliore, per il suo successo sportivo, ? restare nella SBK. Per? lui da sempre desidera il motomondiale, ha solo sbagliato andandosi a fidare della Honda, che lo ha letteralmente abbindolato per anni. Allo stato attuale fatico a credere che possa trovare direttamente una sella su una Yamaha o Honda ufficiali in GP, al limite squadre clienti, ma nessuna offre trattamenti da ufficiale come invece fa Ducati che ? anche la principale avversaria in SBK, quindi...mi sa che sarebbe l'unica strada.
A meno che Kawasaki non abbia in serbo un clamoroso rientro in GP ma di sicuro non da qui al 2020.
la honda di crutchlow o le yamaha clienti mica fanno shcifo (oltre la d16 petrucci)
Si ma rea non ha un passaggio da sbk a motogp... e quello serve. O se avesse 22 anni forse.. Ma ormai.. la vedo dura peccato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi parliamoci chiaro...Rea ? difficile immaginarselo in MotoGP...ed ? il dominatore incontrastato della sbk...
Quindi figuriamoci gli altri piloti della sbk...adesso, forse pi? che in ogni altro momento storico, non c'? speranza per nessuno di loro di finire in GP.
Ovviamente escludendo le selle a pagamento, tipo seconda guida in Aspar o Avintia, ma si tratta delle moto peggiori in assoluto senza nessuna garanzia di andare in zona punti.
Comment